6 anni fa
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
6 anni fa
Io in sauna ho trovato un ragazzo di colore...maa c'era la fila.... quando è arrivato il mio turno l'ho solo preso in mano e leccato ma per solo per un minuto soltanto, poi ho dovuto lasciare il mio posto ad altri....
6 anni fa
ammazza e chi era il dio greco? 🙂 😋Quotato da bsxbsx34,Io in sauna ho trovato un ragazzo di colore...maa c'era la fila.... quando è arrivato il mio turno l'ho solo preso in mano e leccato ma per solo per un minuto soltanto, poi ho dovuto lasciare il mio posto ad altri.... [...]
6 anni fa
No. Un normalissimo ragazzo di colore... ma in sauna è pieno di allupati...
6 anni fa
i cazzi sono cazzi , quando ne trovi uno di tosto anche se non eccezionale l'importante che ti entri e ti faccia sbroccare
6 anni fa
Io li ho provati
5 anni fa
dal mio punto di vista personale , avendo avuto rapporti con ragazzi di colore, non tu tutti sono cosi' dotati come la legenda narra,ma semplicemente sono super eccitanti per la trasgressione che in quel momento si sta facendo con un ragazzo di colore
5 anni fa
Li ho provati, quahe nero e moltissimi arabi, ...... mediamente sono molto più dotati e arrapati dei bianchi ma ne ho incontrati, anche, alcuni poco "significativi".
Io che adoro prendere cazzi molto lunghi e farmi sfondare fino alle palle, con i ragazzi di colore ho una percentuale di "goduria" decisamente positiva!
Io che adoro prendere cazzi molto lunghi e farmi sfondare fino alle palle, con i ragazzi di colore ho una percentuale di "goduria" decisamente positiva!
5 anni fa
daccordo con te.ne ho visti anche di 15 cm,pero' sono sempre pieni di sborra bella calda e soprattutto copiosa.tanta roba da lavarti la faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da aspirantetrav85,dal mio punto di vista personale , avendo avuto rapporti con ragazzi di colore, non tu tutti sono cosi' dotati come la legenda narra,ma semplicemente sono super eccitanti per la trasgressione che in quel momento si sta facendo con un ragazzo [...]
1 mese fa
[quote=Barcode]Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋[
Modificato dall'autore il 25-09-2024 20:12:44
5 anni fa
Si al parco.
Lo ha tirato fuori non tanto lungo ma grossissimo.
Non me lo ha fatto succhiare ma mi ha girato ; avevo già il culetto fuori , lo ha appoggiato e per il dolore mi sono ritratto ma lui mi ha schiacciato sulla siepe continuando a spingere deflorandomi...non trovo termine più azzeccato. Ha continuato è una volta dentro non mi ha più mollato. Girando la testa l’ho visto lucido entrare e uscire tra le mie piccole natiche sbiancate dal chiaro di luna piena...
Lo ha tirato fuori non tanto lungo ma grossissimo.
Non me lo ha fatto succhiare ma mi ha girato ; avevo già il culetto fuori , lo ha appoggiato e per il dolore mi sono ritratto ma lui mi ha schiacciato sulla siepe continuando a spingere deflorandomi...non trovo termine più azzeccato. Ha continuato è una volta dentro non mi ha più mollato. Girando la testa l’ho visto lucido entrare e uscire tra le mie piccole natiche sbiancate dal chiaro di luna piena...
5 anni fa
Io l’ho provato, era di una trans di colore con un bel cazzo grosso che mi ha scopato per bene fino a schizzarmi la sua sborra in faccia, logicamente a pagamento
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
5 anni fa
Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tantoQuotato da Insospettabilebsx,Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
5 anni fa
Gay/Bsx
Grazie 🙂Quotato da simpaty67,Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tantoQuotato da Insospettabilebsx,Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
5 anni fa
Bisognerebbe andare in due 😆Quotato da Insospettabilebsx,Grazie 🙂Quotato da simpaty67,Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tantoQuotato da Insospettabilebsx,Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
5 anni fa
una volta un mulatto ,ben dotato ma non eccessivo, avevo qualche dubbio quando mi si avvicinò nel bosco,pensavo che avesse il classico odore che hanno i ragazzi di coloree che non riesco a reggere a lungo,invece non si sentiva quasi per niente e mi ha sbattuto per bene 😳 🐷
5 anni fa
Io non li ho mai provati e neanche se ne trovano cazzi neri. È una delle mie porche fantasie, ma al momento nulla, io vivo a Torino , e di cazzi in generale non se ne trovano facilmente, figuriamoci quelli di colore.😊😋😋😋
5 anni fa
Mi piacerebbe molto provare... 🐷
5 anni fa
io di cazzi neri mai presi nel culo ma spompinati una decina,fino ad ora,difficile trovarli,ma quando li trovi sborrano come i cavalli,misure cavalline mai vite,ma oltre i 18cm certamente...e' bello averli in bocca hanno un odore e sapore differente dai bianchi.....viva i cazzi neri x sempre 😋 😋 😋 😋 😋 😋