3 anni fa
Sono sfigato... Ne ho conosciuti qualcuno niente di che
3 anni fa
ah ah bella questa...Quotato da Leiermann,Dunque invece di cazzi neri erano cazzi amari 😄Quotato da Porcpass11,Sono sfigato... Ne ho conosciuti qualcuno niente di che
3 anni fa
basta farti un giro al centro direzionale dopo le otto di sera e ne trovi a decine 😋 😋 😋 😋Quotato da CiucciatoreBello,Ovviamente ci sono.. Ma non sono mai riuscito a trovare chi vuole darmelo...Quotato da Leiermann,
A Napoli non ci sono Neri?
Ma cosa dici ?
3 anni fa
Se ci vai ce ne e uno sotto all isola 7 dove si entra nel garage sotterraneo che si chiama Omar,ha una 50ina d anni.ma ha un cazzo da cavallo io gli ho fatto tre bocchini con sborrata in faccia.ha tanta di quella sborra........ poi gli fai un regalino,quello che vuoi te.ti ringazia sempre.e molto pulito provalo 😳
3 anni fa
Non un nero ma un marocchino! Sui 25 anni, gran figo!
Mi è successo una decina di anni fa, in un battuage gay in riva al fiume!
Un bell'arnese, sui 20/21 cm, bello durissimo!
L'ho sucato un bel po'ma lui voleva il mio culetto: alla fine ho ceduto, gliel'ho dato, mi ha fatto soffrire un po' all'inizio ma poi è stato un crescendo di piacere ed eccitazione, a pelle!
Gli ho chiesto di venirmi in faccia: mi ha lavato della sua sborra e per finire gliel'ho anche ripulito di lingua, l'unica mia volta!
Mi è successo una decina di anni fa, in un battuage gay in riva al fiume!
Un bell'arnese, sui 20/21 cm, bello durissimo!
L'ho sucato un bel po'ma lui voleva il mio culetto: alla fine ho ceduto, gliel'ho dato, mi ha fatto soffrire un po' all'inizio ma poi è stato un crescendo di piacere ed eccitazione, a pelle!
Gli ho chiesto di venirmi in faccia: mi ha lavato della sua sborra e per finire gliel'ho anche ripulito di lingua, l'unica mia volta!
3 anni fa
Chi vuole foto le invio
Io decine
Sono dipendente da cazzò nero
Io decine
Sono dipendente da cazzò nero
3 anni fa
Questa settimana passata ho ricontrato la stessa trans ma qusta volte a portato selle amichette che avevano un cazzo sui 27 28 cm e mi hanno fatto una doppia penetrazione una bellezza
3 anni fa
È uno dei mie sogni trovarne uno bello nero, depilato da giocarci fino a farlo esplodere in bocca! 🐷 😋 💋
2 anni fa
Io ho avuto un fidanzato nero di origini della Namibia che viveva a Parigi. Un Dio Scuro del sesso, bellissimo con un cazzo a cui ispirarsi per un calco, ma estremamente geloso e possessivo.
Mi sono dovuto abituare a quella misure, ma lui era conscio di cosa aveva fra le gambe ed è stato paziente. Ho la fortuna di essere elastico e il mio buchetto/fighetta si bagna se stimolata, ma certe dimensioni non sono per tutti.
Ho avuto diverse altre occasioni con maschi scuri del Nord Africa, mulatti, turchi e arabi. Tanta carne e tanta foga. Alcuni bravi, altri da dimenticare, altri ancora a memoria perpetua.
Come qualsiasi altra "tipologia" di persona sarebbe meglio non feticilizzarla.
Mi sono dovuto abituare a quella misure, ma lui era conscio di cosa aveva fra le gambe ed è stato paziente. Ho la fortuna di essere elastico e il mio buchetto/fighetta si bagna se stimolata, ma certe dimensioni non sono per tutti.
Ho avuto diverse altre occasioni con maschi scuri del Nord Africa, mulatti, turchi e arabi. Tanta carne e tanta foga. Alcuni bravi, altri da dimenticare, altri ancora a memoria perpetua.
Come qualsiasi altra "tipologia" di persona sarebbe meglio non feticilizzarla.
2 anni fa
Mai provato vorrei prendere un bel cazzo nero dentro
2 anni fa
Mmmmmmm.... Sei proprio un gran bel porco vogliosetto, mi spiace solo che non posso scriverti in pvt, hai messo delle foto spettacolari sul tuo profilo.... 🐷 😎 😮 😋 💋Quotato da Magic2002,Mai provato vorrei prendere un bel cazzo nero dentro
2 anni fa
me ne ha presentato due il mio scopamico, serata fantastica... tre cazzi di cui due neri tutti x me..Quotato da Barcode,Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
2 anni fa
Ma con i neri non c’è più il rischio di prendere hiv?
2 anni fa
Io purtroppo una volta sola ma che meraviglia
2 anni fa
mi piacerebbe tanto
ma meglio con due
ma meglio con due
2 anni fa
con un culo come il tuo,non credo che avrai difficolta' a trovarne uno o forse pure due che lo spacchino a dovere....provali che sono amanti di troie come te...buona fortuna,ti auguro tanti cazzi neri e pieni di sborra 💋 💋 💋 💋Quotato da maurice65,Ecco un'esperienza che mi manca. Ma sto studiando sodo per non arrivare impreparata... esercitandomi, quando sono da sola, con un bel dildo king-size 😄 😄 😄
2 anni fa
Sì, il mese scorso in spiaggia nudista. Dopo due o tre scopate ho chiuso il pomeriggio succhiando e bevendo dal pisello di un bel torello con due spalle da paura. Folla intorno e tanta, tanta sborra in gola.
2 anni fa
Io vorrei provare ma non trovo niente qui a Taranto e provincia. Qualcuno può aiutarmi?
2 anni fa
Io non lo ho ancora provato e francamente comincio a credere che non c’è ne siano in zona Udine di bbc 🥺
2 anni fa
il mio scopamico mi ha organizzato una serata a sorpresa, mi ha fatto travestire da troia e quando sono arrivato da lui c'erano 3 ragazzi di colore nudi con un cazzo enorme tra le gambe... puoi immaginare com'è finita la serata!!!Quotato da Barcode,Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋