Tutti i Post di Syren

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
Syren
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Syren

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.02.2022
Quotato da Polman69,
Bellissimo sei fortunato Syren

Grazie. Sì, mi reputo tale

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Da ragazzino mi facevo sbattere da una coppia di poliziotti in un contesto di pseudo-ricatto, ma che con cui poi vi presi gusto. Purtroppo solo la prima volta in divisa, le altre sempre in borghese.
Negli anni a seguire ne ho incontrati di diversi ordini, in quanto feticista della divisa in generale.
Ultimamente frequento un militare molto dominante ed interessato a femminilizzarmi.

» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Partendo dal presupposto che bisogna informarsi costantemente, solo così si può combattere la paura e la paranoia.
L'HIV NON È TRASMISSIBILE quando si è sotto terapia retrovirale, in nessun modo!
Il resto può essere prevenuto (in alcuni casi) con vaccini e curato con apposite medicine.
Esiste anche la terapia preventiva PREP contro l'HIV che impedisce di controrre il virus, con cui comunque si può convivere in maniera totalmente rilassata.
La cosa fondamentale è fare controlli periodici ogni 4/6 mesi nei centri appositi, approcciarsi al sesso con testa ma con totale libertà, rispettare il volere ed il consenso altrui.
Io resto rimane alla scelta individuale. Nessuno è immune e la sicurezza totale e assoluta non esiste, nemmeno con il fantomatico profilattico.
Combattere lo stigma informandosi e cercando supporto medico e psicologico è la migliore prevenzione.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io vado spesso lungo i fiumi della mia zona a fare nudismo o, se fa più freddo, a camminare in jockstrap.
Mi piace essere guardato da chiunque e apprezzo gli approcci. A volte vanno bene e ci si diverte, a volte non si conclude nulla.
Come situazione la trovo sempre molto eccitante e stimolante, anche se poi si tratta solo di quattro chiacchiere.
Se poi combino qualcosa e c'è anche un pubblico, meglio ancora 😈

» Nell'argomento: Esibizionismo
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io amo mettermi in mostra: mi appaga e mi rilassa.
Pratico molto nudismo e cruising di conseguenza. Mi piace passeggiare nudo o in jockstrap/perizoma in queste aree e farmi guardare e abbordare.
Altrimenti piazzarmi nudo in modo tattico ed osservare gli uomini che passano e mi studiano.
Apprezzo tantissimo avere pubblico mentre succhio o mi faccio scopare.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anni fa vivevo in affitto in un condominio con il cortile interno e diversi palazzi che si affacciavano.
Notavo sempre un uomo che mi guardava quando mi cambiavo davanti alla finestra dalla facciata opposta.
Alla fine divenne un gioco e lo intrattenevo con un vero e proprio spettacolino, magari anche con intimo sexy.
Lo incrociai nelle cantine in comune e fu immediato: pompa brutale nel suo box.
Da lì passammo poi a casa mia e ci si incontrava a ritmi regolari.
Lui sposato con figli. Fu un periodo molto eccitante.

» Nell'argomento: il boschetto.......
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi è capitato diverse volte di passeggiare in jockstrap o mutandine in boschetti lungo fiumi, in zone di cruising/nudismo.
Mi ha sempre molto eccitato l'idea di essere uno dei pochi, se non l'unico, a mettersi così in mostra. Essere osservato e, a volte seguito, le mani più audaci che si allungavano o qualche battuta.
Se il diretto interessato mi intrigava, mi sono concesso volentieri: inginocchiandomi o piegandomi. O anche solo per farmi osservare o leccare per far felice qualcuno.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ognuno fa le proprie scelte e, se c'è consenso, tutto è permesso.
Ma scopare CON o SENZA preservativo abbinato a NON informarsi (2023....dai) e, soprattutto, NON fare controlli periodici è più che da irresponsabili.
È da gente a cui non importa nulla del prossimo, della propria persona e del volersi migliorare.
Il sesso dovrebbe essere un piacere, basta poco per farlo rimanere tale.
Meno tabù, meno ignoranza, meno bigottismo e meno stigma.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Basterebbe informarsi sulle malattie sessualmente trasmissibili, fare test periodici, vaccini, magari assumere la PREP e sicuramente si vivrebbe meglio. Con meno ansia, paure, pregiudizi basati sull'ignoranza e preconcetti antiquati.
E soprattutto più rispetto per il prossimo.
NESSUNO è immune. E rimanere ignoranti è una scelta: ormai i mezzi di informazione sono alla portata di tutti.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gebbo,
sai un culo è un culo non una figa e lo danno anche le donne
mai successo in tanti anni che si lubrificasse da solo
ma comunque va bene così

A me capita da quando ho 16 anni e ora ne ho 20 in più. E non ho decisamente una figa...ergo.
Non me lo invento, è scientificamente dimostrato. Non è così per tutti gli uomini, ma la lubrificazione anale, per quanto scarna, ce l'hanno tutti.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Ma di che vi bagnate ?
Acqua santa?

Si chiama lubrificazione prostatica. In realtà tutti noi la produciamo per defecare meglio, ma in alcuni soggetti è più intensa. Soprattutto quando viene stimolato l'ano ed in particolar modo la prostata: potente punto erogeno maschile. Alcuni possono raggiungere un elevato picco di eccitazione simile all'orgasmo classico del pene che può produrre un gran quantitativo di umore anale ed un'intenso piacere psico-fisico.

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Leccare i coglioni ad un uomo non incrementa la produzione di sperma, al massimo aumenta l'eccitazione in base alla sensibilità dell'individuo in questione.
Detto questo io ho una vera e propria fissazione nell'affondare il musetto fra le palle del maschio.
Sniffare a lungo, leccare e ciucciare fino a quando è lui tirarmi via. In alcuni casi, se scatta il fattore chimica, fatico parecchio a staccarmi da quella zona

» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da DIKKER,
Quotato da Syren,
Io ho questa fantasia da molti anni di farmi scarrozzare da un motociclista e poi scopare insieme all'aperto.
Ho sempre puntato molto i motociclisti: sia quelli sportivi in tuta, sia i riders in jeans e giubbotto di pelle...ma purtroppo non [...]

Non mi dispiacerebbe portarti a fare un giro, ma sn zona varese/novara/magenta

Grazie, onorato 😉

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Qualche motociclista di Torino e/o Piemonte che possa apprezzare un fan come me?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io ho questa fantasia da molti anni di farmi scarrozzare da un motociclista e poi scopare insieme all'aperto.
Ho sempre puntato molto i motociclisti: sia quelli sportivi in tuta, sia i riders in jeans e giubbotto di pelle...ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di conoscerne uno interessato. Mi eccitano così tanto!

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Non sento la necessità di avere un nome femminile, ma sono perfettamente a mio agio con quella parte del mio essere.
Se si instaura una buona intesa con il partner mi eccita molto che si rivolga a me come una femmina: dai complimenti agli insulti.
A parole tutto è concesso.
Non mi sento donna, sono felicissimo di essere uomo, ma mi attrae molto il contrasto tra il mio aspetto maschile e questa mia vocazione sessuale più tesa al femminile.
Anche a livello di orgasmo trovo più intenso quello anale e sono predisposto fisicamente a bagnarmi dietro se mi viene stimolato il culo...
Quasi come fosse una figa...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Non ho mai letto così tanti luoghi comuni e commenti genericamente superficiali...
Che aridità.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io non vedo l'ora che ritorni il caldo per farmi scopare di nuovo all'aperto lungo il fiume mentre il pubblico si gode lo spettacolo e magari incita o si sega...sempre molto emozionante!

» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
In zona Torino, non essendoci ovviamente il mare, mi accontento di rilassarmi (e divertirmi) lungo le rive dei fiumi Stura (vicino Caselle) e Orco (vicino Chivasso). In entrambi c'è un vissuto via vai ed è facile combinare qualcosa, o anche solo godersi il sole e l'acqua fresca.
Al mare invece sono stato parecchie volte alla spiaggia naturista Nido dell'Aquila vicino a San Vincenzo in Toscana. Molto frequentata e con annessa pineta selvaggia molto trafficata.
In un paio di occasioni sono stato anche alla spiaggia il Mort vicino Jesolo, dove c'è moltissima trasgressione e si scopa pubblicamente anche in gruppo.

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Chiariamo da subito che l'orgasmo anale non comporta un'eiaculazione del pene, in quel caso è un orgasmo classico sotto stimolazione anale
Il primo solitamente comporta una grande lubrificazione naturale seguita da sovrastimolazione prostatica e quindi un orgasmo.
Non tutti lo raggiungono e non tutti se ne accorgono perché è una sensazione molto interna, di euforia mentale e coinvolgimento fisico di tutto il corpo
A parer mio, più intenso di un orgasmo classico eiaculativo.
Mi reputo fortunato perché godo molto di culo, sia fisicamente e sia mentalmente.
Con una buona stimolazione tramite lingua e sgrillettamento con dita, mi bagno parecchio e, in alcuni casi, colo anche.
Non compro più lubrificanti da anni ormai, non mi servono.
L'orgasmo anale solitamente lo raggiungo più facilmente facendomi sditalinare e posso averne più di fila
Con la penetrazione mi è successo meno volte ed erano tutte molto intense e costanti.
Anche di me spesso dicono che ho una "figa anale" e mi diverte molto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni