1 anno fa
Nei car sex al mare e al fiume sto volentieri tutto nudo. Ce ne sono altri per carità. Ma mi piace mettermi l'elastico per averlo ben duro e passeggiare in mezzo alla gente. In più per andarci mi metto solo una maglia lunga che copre a malapena il cazzo e il culo. Basta alzare le mani per vedere tutto. Dove posso mi metto nudo.
1 anno fa
In spiaggia nei boschi in riva ai fiumi in auto Dove è possibile mi metto sempre nudo lo trovo particolarmente eccitante.
1 anno fa
Quando torni al parco di Monza fammelo sapere che vengo anche io. 💋Quotato da schiavaStretch,ieri, parco di Monza: ho fatto una passeggiata con leggings semitrasparenti con perizoma.
Mi hanno avvicinato in tre ma purtroppo tutti e tre cercavano attivi 😭 😭 😭
1 anno fa
ci sono stato pure io, ma anche in altre spiagge più o meno note, ci sono dei posti x nudismo, fatto anche l'anno scorso 😋 😎Quotato da perservire,io nelle splendide spiagge nudiste della Sardegna.
Spesso indosso un collare e mi atteggio in posizioni che spero sempre possano eccitare quelli intorno... 😳
1 anno fa
Spiagge di Fuerteventura, alle Canarie, sono davvero speciali!
Innanzi tutto sono spiagge bellissime, ma la cosa fondamentale è che sono spiagge a nudismo facoltativo.
Quindi, in qualunque spiaggia è lecito, nei limiti del decente, spogliarsi senza poter essere "ripresi" da bacchettoni.
Tra le innumerevoli spiagge ci sono alcune più frequentate da nudisti, aperte comunque al pubblico "tessile" che spesso viene a curiosare cosa vuol dire mostrarsi nudi: una "mecca" per i voyeuristi e un paradiso per gli esibizionisti.
Nudi davanti a gruppetti di turiste ventenni ha del superlativo, come presumo sia per una donna vedere un ragazzetto che sbava davanti alle sue curve! 😎
Poi, per i più birichini, ci sono le dune... ci si va quando si vuol passare alle porcate, ma quelle in teoria, non sarebbero permesse.
Innanzi tutto sono spiagge bellissime, ma la cosa fondamentale è che sono spiagge a nudismo facoltativo.
Quindi, in qualunque spiaggia è lecito, nei limiti del decente, spogliarsi senza poter essere "ripresi" da bacchettoni.
Tra le innumerevoli spiagge ci sono alcune più frequentate da nudisti, aperte comunque al pubblico "tessile" che spesso viene a curiosare cosa vuol dire mostrarsi nudi: una "mecca" per i voyeuristi e un paradiso per gli esibizionisti.
Nudi davanti a gruppetti di turiste ventenni ha del superlativo, come presumo sia per una donna vedere un ragazzetto che sbava davanti alle sue curve! 😎
Poi, per i più birichini, ci sono le dune... ci si va quando si vuol passare alle porcate, ma quelle in teoria, non sarebbero permesse.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Io amo stare nudo.
Adoro che gli altri mi guardino quando sono nudo.
Non ho 'sto gran fisico e non sono nemmeno così dotato ma, in molte situazioni, mi sento più a mio agio nudo che vestito.
Anni fa ebbi la fortuna di conoscere e frequentare una coppia "aperta", dopo qualche tempo sia io che loro capimmo che poteva esserci di più di una semplice amicizia e avevamo stabilito che ci saremmo visti da loro per un incontro conoscitivo. Quella sera, ad un certo punto mi ritrovai a fare i complimenti alla lei per la perfezione delle sue gambe, lei mi invitò a non essere timido e inizia ad accarezzarle. Dopo un po' mi ritrovai completamente nudo con la lingua che passava sul membro di lui che veniva stimolato dai piedini di lei. Ero l'unico dei tre completamente nudo. Dopo qualche mese di frequentazione mi confessarono che la cosa che li aveva colpiti favorevolmente era che non avevo aspettato che mi chiedessero loro di spogliarmi...
Adoro che gli altri mi guardino quando sono nudo.
Non ho 'sto gran fisico e non sono nemmeno così dotato ma, in molte situazioni, mi sento più a mio agio nudo che vestito.
Anni fa ebbi la fortuna di conoscere e frequentare una coppia "aperta", dopo qualche tempo sia io che loro capimmo che poteva esserci di più di una semplice amicizia e avevamo stabilito che ci saremmo visti da loro per un incontro conoscitivo. Quella sera, ad un certo punto mi ritrovai a fare i complimenti alla lei per la perfezione delle sue gambe, lei mi invitò a non essere timido e inizia ad accarezzarle. Dopo un po' mi ritrovai completamente nudo con la lingua che passava sul membro di lui che veniva stimolato dai piedini di lei. Ero l'unico dei tre completamente nudo. Dopo qualche mese di frequentazione mi confessarono che la cosa che li aveva colpiti favorevolmente era che non avevo aspettato che mi chiedessero loro di spogliarmi...
1 anno fa
Mi faccio vedere nelle spiagge nudisti piace molto mettere perizoma brasiliano stretti farmi vedere bene il culo sfondato mi piace che mi vedano mi farei vedere a tutti così bellissimo bello frequentare posti così esibirsi in pubblico un bacio
1 anno fa
Farsi notare è molto piacevole... Quando capita faccio finta di nulla, gli occhi guardano.
Avrei il piacere di provarlo in compagnia 💋
Avrei il piacere di provarlo in compagnia 💋
1 anno fa
A me non dispiacerebbe farmi guardare mentre pratico sesso orale, magari poi potrebbero mostrarmi di aver gradito, dandomi la loro sborra.....
1 anno fa
Chi si esibisce per me?
1 anno fa
andiamoci assieme 😏Quotato da taptip,Nei car sex al mare e al fiume sto volentieri tutto nudo. Ce ne sono altri per carità. Ma mi piace mettermi l'elastico per averlo ben duro e passeggiare in mezzo alla gente. In più per andarci mi metto solo una maglia lunga che copre a mal [...]
1 anno fa
ma no dai tu non sei esibizionista 🤣Quotato da larghevisioni,ci sono stato pure io, ma anche in altre spiagge più o meno note, ci sono dei posti x nudismo, fatto anche l'anno scorso 😋 😎Quotato da perservire,io nelle splendide spiagge nudiste della Sardegna.
Spesso indosso un collare e mi atteggio in posizioni che spero sempre possano eccitare quelli intorno... 😳
1 anno fa
giusto quel tantino da fare la troia per attirare l'attenzioneQuotato da battakiots,ma no dai tu non sei esibizionista 🤣Quotato da larghevisioni,ci sono stato pure io, ma anche in altre spiagge più o meno note, ci sono dei posti x nudismo, fatto anche l'anno scorso 😋 😎
1 anno fa
Nei campeggi naturisti in Croazia
1 anno fa
Ciao a tutti...io insospettabile frocione passivo..c'è qualcuno che cortesemente mi indica posti x fare esibizionismo...io sono di San Giovanni in persiceto Bologna...grazie a tutti
1 anno fa
solo la ????Quotato da Sweetbanny,Nei campeggi naturisti in Croazia
1 anno fa
Io amo mettermi in mostra: mi appaga e mi rilassa.
Pratico molto nudismo e cruising di conseguenza. Mi piace passeggiare nudo o in jockstrap/perizoma in queste aree e farmi guardare e abbordare.
Altrimenti piazzarmi nudo in modo tattico ed osservare gli uomini che passano e mi studiano.
Apprezzo tantissimo avere pubblico mentre succhio o mi faccio scopare.
Pratico molto nudismo e cruising di conseguenza. Mi piace passeggiare nudo o in jockstrap/perizoma in queste aree e farmi guardare e abbordare.
Altrimenti piazzarmi nudo in modo tattico ed osservare gli uomini che passano e mi studiano.
Apprezzo tantissimo avere pubblico mentre succhio o mi faccio scopare.
1 anno fa
Per me è quasi una necessità farmi vedere infatti frequento la spiaggia nudista di roma ma mi spoglio anche in auto o nei posto dove faccio cruising.
Non ho un bellissimo fisico ma non mi importa ho comunque i miei ammiratori e comunque lo faccio principalmente per me, mi eccita molto.
Non ho un bellissimo fisico ma non mi importa ho comunque i miei ammiratori e comunque lo faccio principalmente per me, mi eccita molto.
1 anno fa
Io mi sono esibito in sauna sotto la doccia dove sono stato inculato alla vista di tutti. Una goduria esilarante. Poi più vicino a questo periodo sempre nella stessa sauna. Dentro un camerino ho invitato due uomini a non chiudere la porta e ho fatto sesso con tutt'e due uno in bocca e l'altro in culo con sborrate reciproche. Sempre lo stesso giorno nella sala TV ho inculato la persona che mi ha fatto il servizio nel camerino. È bello esibirsi per il piacere tuo e degli altri. 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Ciao perdona la domanda ma non ti preoccupi di essere guardato per la scarsa dotazione??Quotato da Bounce70,Spiagge di Fuerteventura, alle Canarie, sono davvero speciali!
Quindi, in qualunque spiaggia è lecito, nei limiti del decente, spogliarsi sen [...]
Lo dico perché anche io ho un pisello piccino….nn so le tue sensazioni magari ti esibisci proprio x quello