Tutti i Post di Sweetbanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweetbanny
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 giorni fa
A me spesso lo dicono che ho un bel culo, poi dipende dai gusti
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
bello come piace a meQuotato da novizia,Preso oggi pomeriggio . Prima a pecorina e poi di schiena sul letto, mi teneva le gambe alzate e mi scopava ...bellissimo! 💗 💗 💗
2 settimane fa
Lunedì una sveltina sul divano
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
2 settimane fa
Mai avuto nessun problema io vado in un motel gestito da cinesi si fanno i cazzi loro nessuna domanda, paghi danno la chiave, quando esci lasci la chiave e te ne vai
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 settimane fa
Ehh si hai i miei gusti una cappella e una bell’asta larga con grosse palle pieneQuotato da mirco76,Maturo, panciuto, cazzo largo, anche corto, ma largo, dominante...il massimo!!!!
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
2 settimane fa
io in quella del missionarioQuotato da Stingray69,Quotato da Sweetbanny,A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
Quali sono le posizioni migliori per raggiungere l'orgasmo senza masturbarci?
2 settimane fa
[quote=Gianobisx]Se ti metti a pancia in su e trovi uno bravo e duraturo con la cappella ti sfrega la prostata cominci a tremare e a venire se hai la vescica piena ti esce anche un pò di urina ma vieni a fiumi, orgasmo intenso che ti procura tremolio alle gambe
2 settimane fa
sì sì qualcuno ha già bussato e anche bene🤣🤣Quotato da magikhole,qualcosa c'è...basta cercare bene e portare pazienza...prima o poi bussano alla tua porta 🤭🤭🤭🍌🍌🍌Quotato da Sweetbanny,più che muscolosi duraturi😀😀
2 settimane fa
più che muscolosi duraturi😀😀Quotato da magikhole,ma li cerchiamo tutti quanti 🤭🤭🤭😂😂Quotato da Godotpr,Raffinati, muscolosi, con un bel cazzo attivo. Ma assolutamente non effeminati.
2 settimane fa
si certo dipende anche dal cazzoQuotato da Pierobsx70,Quotato da Sweetbanny,A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
Esattamente... A me però capita in tutte le posizioni, ovviamente il cazzo, come dicevo prima, deve avere certe caratteristiche...
2 settimane fa
A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
2 settimane fa
sì certo anche a me è capitato un bel 68 enne XL duro e soprattutto duraturo ma sono rariQuotato da magikhole,Dipende....poi c'è sempre la chimica in aiuto 😂😂😂🍌🍌🍌l'importante sia xl....o come dicevo un bel 18enne...o un papi maturo accompagnato dal figlio 🤭& [...]
2 settimane fa
difficile che dopo un certa età gli diventi duroQuotato da magikhole,Ora come ora vince la categoria over...un bel 60/70enne con un cazzo importante sarebbe fantastico, oppure una gang di maturoni...mah ci starebbe anche ul
2 settimane fa
A me eccitano i maturi dall’aspetto maschile magari pelosi con barba e baffi con un po’ di pancetta e con un bell’attrezzo funzionante
» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
3 settimane fa
Mai stato a Godega io sono stato a quella di Mestre alcune volte, giorni feriali, mi sono divertito molto
1 mese fa
siQuotato da magikhole,molto interessante...qua su annunci69?Quotato da Sweetbanny,si
1 mese fa
siQuotato da magikhole,fortunato...il tipo nelle nuove foto?Quotato da Sweetbanny,Io venerdì 😀
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 mese fa
Di solito e’ il patner che mi sega mentre mi scopa ma il più delle volte se ha un buon cazzo duro e grosso in special modo alla missionaria godo senza toccarmelo
1 mese fa
Boh un po’ lungo deve essere x fare posizioni varie,a me fa godere uno bello grosso in special modo alla radice