Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
202 interventi
5 mesi fa
Mi fate sapere 😋 💦
5 mesi fa
Ho provato con un fallo da 24 ma a 22 cm toccavo qualcosa di duro e non ho spinto per paura di farmi male e normale?
5 mesi fa
Un marocchino una volta mi ha infilato in culo un cazzo molto grosso e penso sui 24 cm ed il mio buco lo ha ingoiato tutto
5 mesi fa
Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
5 mesi fa
Complimenti hai un culo favoloso sono sicura che te ne entrerebbe anche uno di 30 cmQuotato da stefi72,Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
5 mesi fa
grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezzaQuotato da ninetta23,Complimenti hai un culo favoloso sono sicura che te ne entrerebbe anche uno di 30 cmQuotato da stefi72,Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
5 mesi fa
Certamente il diametro è la cosa più importante, più e’ grosso e più si godeQuotato da stefi72,grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezzaQuotato da ninetta23,
Complimenti hai un culo favoloso sono sicura che te ne entrerebbe anche uno di 30 cm
5 mesi fa
È vero io godo tantissimo quando è grosso ma ci vuole pure la lunghezza almeno 15 cm 😋
5 mesi fa
Io una volta a Milano ne ho preso uno che superava i 24 cm di lunghezza el diametro era bello grosso...mi ci sono seduto sopra a smorzacandela ed è entrato tutto tanto che sentivo le palle sulle natiche mentre succhiavo gli altri due a turno.. mi ha sborrato talmente tanto che mi colava dappertutto fuori dal buco
5 mesi fa
Ho ricevuto dai miei master falli grossi e lunghi. 40 cm li ospito tranquillamente 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
Con mooolta pazienza tempo fa sono riuscito a prendere un bel 25 /26 cm
5 mesi fa
beato te che li trovi sti meravigliosi cazzi ...io e' da molto che non ne vedo uno oltre i 20 cm. 😭 😭 😭 😭Quotato da stefi72,Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
5 mesi fa
ospitale analmente 🐷 🐷 🐷Quotato da Bull66_ME,Ahhh quindi sei ospitale ! Leggevo che alcuni si lamentavano di non trovare ospitali, finalmente uno lo abbiamo trovato!!Quotato da Entonybisex,Ho ricevuto dai miei master falli grossi e lunghi. 40 cm li ospito tranquillamente 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
Io al massimo 18, oltre picchiano in fondo e sento male! In larghezza invece penso di avere pochi limiti....
5 mesi fa
Infatti è quello che succede a me dopo i 22 cm sento dolore però mi piace 😋 😋 😋 💦 💦 💦
5 mesi fa
Concordo in pienoQuotato da ninetta23,Certamente il diametro è la cosa più importante, più e’ grosso e più si godeQuotato da stefi72,grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezza
5 mesi fa
Io un bel nero con 27cm e larghissimo
5 mesi fa
E che cosa aspetti?Quotato da stefano-66,
Io vorrei provare con un uomo per la prima volta e provare cosa si prova mi eccita molto sono di roma
5 mesi fa
Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
5 mesi fa
Ho il video col dildo cavallo 45x6,5