Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
193 interventi
2 mesi fa
Io il massimo che ho preso in lunghezza 18 cm. E come diametro penso circa 4 cm. , nel mio caso sono più che sufficienti, non voglio ritrovarmi con il culo slabrato.
2 mesi fa
culo figa qualunque essa sia si adatta a tutto avuto modo di conoscere un ragazzo di origine egiziane che aveva un cazzo da paura. ..aveva la fila per chi lo voleva per primo nn lo rifiutava nessuno,,Quotato da Culobello63,Mi fate sapere 😋 💦
2 mesi fa
può essere un incubo....Quotato da Bsxlorenteggio,Oggi ho conosciuto un ragazzo di 24 anni che il cazzo gli arriva fino al ginocchio e largo come una lattina di coca cola
2 mesi fa
Il cazzo vero l'ho preso fino a 24cm. almeno credo che fosse così.
Ma mi sono infilato dei cazzi di gomma fino almeno 40 cm. Ma devono essere molto flessibili.
Ma mi sono infilato dei cazzi di gomma fino almeno 40 cm. Ma devono essere molto flessibili.
2 mesi fa
e' la media nazionale Passivodiolgiate , io per conoscenza 16,5 ma tanto sono passivo
2 mesi fa
Credo che ognuno di noi sia diverso io ad esempio piu di 20 cm non riesco
2 mesi fa
Non ho chiesto misura ma sicuramente era più di 20 cm
2 mesi fa
25ma molto largo sono stato una settimana senza potermi sedere purtroppo non è riuscito a sboccare il dolore era troppo
2 mesi fa
Che Troia ..Quotato da marzio5050,Mi hanno scopato una trentina di cazzi ..ma il cazzo del Mio Amore era di un bel 28cm...che godute!
😋 😋 😋
2 mesi fa
Io era di 24 cm non so se e entrato tutto ,c e voluto qualche minuto di su e giù prima di passare dal dolore al piacere...dopo e stata una goduria
2 mesi fa
25x16 per cinque anni... cazzonr vero...cm32 cazzo finto
.. 💗
.. 💗
2 mesi fa
Io ho un arnese di circa 13 centimetri , non ho mai provato a inserirlo dietro , ne a donne ne a uomini ..Riuscirei a soddisfare qualcuno ?
2 mesi fa
Ho visto alcuni tuoi video, non mi sorprendo perché ne vedo tanti e ho una certa cultura sull'argomento. Ci sono video di dilatazione al limite dell'impossibile. Poi c'è chi si scandalizza a vedere uomini o donne che si fanno montare dai cavalli....😂😂😂Quotato da Biondi500,Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
Chi ama il fisting ed è allenato, non credo che abbia limiti.
Se ti piace continua così, vai benissimo.
Complimenti.
2 mesi fa
Ho un dildo 19x3 e mi entra tutto