Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo

202 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Quotato da Dal5000,
Quotato da Epispadia,
Io non riesco più di 16/18 cm. per 5 di diametro. Poi in lunghezza fa male. Qualcuno sa dirmi come fare per andare più in profondità? Mi piacerebbe prendere cazzi più lunghi.
Ti posso dire che, meglio rimanere su quelle misure. Più lungo non significa più piacere ma, solo fastidio e, dolore in quanto va a toccare pareti interne dell'intestino e, spingere sulla prostata che, ha dei limiti anche lei ad essere sollecitata. Le parti nervose sensibili sono in prossimità del buco, passato il colon c'è il nulla di stimolante.
Beh non e proprio cosi , io prendo Ø 5 x 50cm. e ti dico e un piacere ho anche un snake con 3cm.Ø lungo un metro ed e fantastico sentirlo tutto dentro , certamente non siamo tutti uguali.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Ho preso cazzi xxxl ma tutta questa goduria non l ho provata, meglio un bel cazzo magari oltre i 5 cm di diametro, di lunghezza non eccessiva, godo molto di più rispetto ai siluri.

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Conta il diametro non la lunghezza..

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Secondo me essere buongustai..
Si inifica ricevere un buon diametro e non la lunghezza....
E meglio prenderne 2 corti e grossi
Piuttosto che uno lungo..
Meditate gente meditate..☺️🫦🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Boh un po’ lungo deve essere x fare posizioni varie,a me fa godere uno bello grosso in special modo alla radice

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Comunico al mondo che ho 60 anni ed ho una grossa dotazione!!! 13 cm in erezione 😄 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io cerco un mini dotato per la dare la mia verginità
Modificato dall'autore il 29-09-2024 12:17:26

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 21.04.2024 -
io con melanzana, più larga che lunga ...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 25.09.2024 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da stefi72,
grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezza
Certamente il diametro è la cosa più importante, più e’ grosso e più si gode
verissimo anche io più grollo e più godo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da scivolamidentro,
Ho preso cazzi xxxl ma tutta questa goduria non l ho provata, meglio un bel cazzo magari oltre i 5 cm di diametro, di lunghezza non eccessiva, godo molto di più rispetto ai siluri.
Concordo pienamente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Culobello63,
Mi fate sapere 😋 💦
27cm tutti dentro fino ai testicoli che sbattevano sulle chiappe... direi un dolore piacevole!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Doppio fallo da 3 e 4 cm, lungo 30. A me piace ma lo uso soprattutto per verifica pulizia.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 10.11.2022 -
Buongiorno io ne ho preso amche di grossi e al momento sempre ettari tutti! 🔥

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non amo molto i falli finti, preferisco quelli veri. Per rispondere a tono, personalmente più di 20 centimetri mi fa male. Bisogna però osservare che, anche se tantissimisi dicono superdotati, in effetti trovare un cazzo di 20 cm è raro.

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da attpass50,
Non amo molto i falli finti, preferisco quelli veri. Per rispondere a tono, personalmente più di 20 centimetri mi fa male. Bisogna però osservare che, anche se tantissimisi dicono superdotati, in effetti trovare un cazzo di 20 cm è raro. [...]
concordo con te

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io il cazzo nel culo lo prendo per godere, ho il culetto stretto quindi massima larghezza 4cm e se è un pochino meno è meglio , come lunghezza non saprei di preciso ma anno scorso per un pò di tempo prendevo fra gli altri il cazzo di un pakistano lungo 23cm . misurato in tiro dalla parte sopra, . lo prendevo tutto e spingeva anche.
Se è largo mi fa male e non mi piace ma se è lungo mi fa godere tantissimo mi piace da morire sentirlo andare su e giù in tutta la lunghezza poi quando veniva spingeva forte e roteava un pò il bacino , una goduria tale che molte volte ho sborato senza toccare il cazzo .

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 30.01.2024 -
Massimo 30 cm, ma forse bisognerebbe conoscere bene l'anatomia del sedere per non farsi dei danni e quindi chissà, magari si può arrivare come certi video, dove entrano 50 cm e oltre.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Quotato da Full50,
Quotato da marcogi42,
Io il cazzo nel culo lo prendo per godere, ho il culetto stretto quindi massima larghezza 4cm e se è un pochino meno è meglio , come lunghezza non saprei di preciso ma anno scorso per un pò di tempo prendevo fra gli altri il cazzo di un pakistano l [...]
ciao meglio un cazzo vero e non quelli di i gomma. Siete tutti d'accordo?
Si d'accordo , il fatto e che i cazzi veri purtroppo non li trovi su Amazon 😄 😋

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da lucasex33,
Con mooolta pazienza tempo fa sono riuscito a prendere un bel 25 /26 cm
complimenti...vorresti assaggiare il mio cannolo alla PANNA?

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Io il massimo che ho preso 24 cm .... Ed era anche bello spesso .... Mi sono sentito trafitto da un palo