Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
197 interventi
5 mesi fa
Non ho tg ma se vuoi ti posso mandare la mia emailQuotato da siculetto,Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verifica Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39Quotato da ninetta23,
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
5 mesi fa
Chi parla di aver preso un cazzo da 20 cm di DIAMETRO vuol dire che è ignorante in materia e anche in matematica, prendi un compasso allargalo a 20 cm poi fai un cerchio, se quello è il tuo culo ci entriamo tutti dentro 🤣🤣🤣
5 mesi fa
Scusa apertoatutto ..non abbiamo capito come ti scopano .. qui si sta parlando di lunghezza e non di diametro o circonferenza ...prendi il tuo compasso aprilo fino a 20 ...25 cm quella e la lunghezza ... Forse non sai la differenza tra lunghezza e diametro ....i corsi di recupero sono sempre aperti .... Te li consiglio ...😉
5 mesi fa
Probabilmente volevo dire 20 cm di circonferenza.
5 mesi fa
Scusami, ho sbagliato a scrivere "Probabilmente voleva dire 20 cm di circonferenza".
5 mesi fa
Palese l'errore.
5 mesi fa
Non sapete distinguere la circonferenza dalla lunghezza ma cosa vi infilate nel culo ? Siete da winner dei record 😂😂😂
5 mesi fa
20 cm di lunghezza non fanno tutto sto clamore
5 mesi fa
Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo
5 mesi fa
Ti riferisci a qualcuno in particolare?
5 mesi fa
Si mi riferisco a te che problema hai?
5 mesi fa
Ti senti colpito?
5 mesi fa
ma smettetela con questa ipocrisia del cazzoQuotato da Bull66_ME,Scusa, ma chi ha criticato o non ha rispettato il prossimo? Ma certo è che se uno scrive che si è infilato in culo una trave del diametro da 20 centimetri, un minimo di stupore è naturale manifestarlo.Quotato da Enfemme,Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo
E se vogliamo essere più precisi, queste affermazioni ti lasciano un attimino incredulo.
5 mesi fa
Senti, vedi di andare a dormire anziché prendertela con qualcuno che non hai proprio capito. Vai. Sarà la cosa più intelligente che avrai fatto oggi
5 mesi fa
a dormire ci vai te maestrino non ti preoccupare di cosa faccio di intelligenza preoccupati del tuo cervello non fai paura a nessuno hai capito!!!Quotato da Aiace72,Senti, vedi di andare a dormire anziché prendertela con qualcuno che non hai proprio capito. Vai. Sarà la cosa più intelligente che avrai fatto oggi
5 mesi fa
A trovarne da 17cm in su...la maggior parte 10 12 e 14 poco sborrosi e ti senti dire fatti scopare...nn riesci nemmeno a farcelo entrare...capisco le donne ..
5 mesi fa
Di carne calda e pulsante 21 cm a caldela .
5 mesi fa
io arrivo a 20 circa ma poi sento un po di dolore....come posso fare? Vorrei farmene entrare una quarantina....aiutamiiiiiQuotato da Biondi500,Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
5 mesi fa
ovvio che io preferisco grosso, anche XXL.....due insieme li prendo, ma mi incuriosisce come fanno alcuni a farsi entrare 40 cm....io max a 20 mi devo fermare! La grossezza cmq per me conta molto di piuQuotato da Dal5000,Personalmente 22 cm ma, la lunghezza non è determinate per il piacere, in quanto la parte sensibile è all'inizio dell'ano. Anche per il maschio attivo mandarlo in profondità non ne trova piacere se non quello prettamente psicologico [...]
5 mesi fa
🤣🤣🤣🤣 muoioQuotato da Bull66_ME,@Pervoi62 è quello che ha scritto 26 cm x 20 cm diametro. Il che significa che il raggio è di 10 centimetri. Quindi per vedere quanto è, si prende un compasso con apertura (raggio) 10 centimetri e si disegna un cerchio con diametro (2 volte il raggio) di 20 centimetri.Quotato da Pervoi62,Io fino a 26cm x 20 diam tranquillamente
Per farla più semplice, basta pensare ai tubi in PVC di 200 mm (200 millimetri equivalgono a 20 centimetri)