Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo

197 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da siculetto,
Quotato da ninetta23,

E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verifica Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39
Non ho tg ma se vuoi ti posso mandare la mia email

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.09.2017 -
Chi parla di aver preso un cazzo da 20 cm di DIAMETRO vuol dire che è ignorante in materia e anche in matematica, prendi un compasso allargalo a 20 cm poi fai un cerchio, se quello è il tuo culo ci entriamo tutti dentro 🤣🤣🤣

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Scusa apertoatutto ..non abbiamo capito come ti scopano .. qui si sta parlando di lunghezza e non di diametro o circonferenza ...prendi il tuo compasso aprilo fino a 20 ...25 cm quella e la lunghezza ... Forse non sai la differenza tra lunghezza e diametro ....i corsi di recupero sono sempre aperti .... Te li consiglio ...😉

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
Probabilmente volevo dire 20 cm di circonferenza.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
Scusami, ho sbagliato a scrivere "Probabilmente voleva dire 20 cm di circonferenza".

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
Palese l'errore.

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Non sapete distinguere la circonferenza dalla lunghezza ma cosa vi infilate nel culo ? Siete da winner dei record 😂😂😂

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
20 cm di lunghezza non fanno tutto sto clamore

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
Ti riferisci a qualcuno in particolare?

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Si mi riferisco a te che problema hai?

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Ti senti colpito?

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Enfemme,
Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo
Scusa, ma chi ha criticato o non ha rispettato il prossimo? Ma certo è che se uno scrive che si è infilato in culo una trave del diametro da 20 centimetri, un minimo di stupore è naturale manifestarlo.
E se vogliamo essere più precisi, queste affermazioni ti lasciano un attimino incredulo.
ma smettetela con questa ipocrisia del cazzo

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
Senti, vedi di andare a dormire anziché prendertela con qualcuno che non hai proprio capito. Vai. Sarà la cosa più intelligente che avrai fatto oggi

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Aiace72,
Senti, vedi di andare a dormire anziché prendertela con qualcuno che non hai proprio capito. Vai. Sarà la cosa più intelligente che avrai fatto oggi
a dormire ci vai te maestrino non ti preoccupare di cosa faccio di intelligenza preoccupati del tuo cervello non fai paura a nessuno hai capito!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
A trovarne da 17cm in su...la maggior parte 10 12 e 14 poco sborrosi e ti senti dire fatti scopare...nn riesci nemmeno a farcelo entrare...capisco le donne ..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.01.2023 -
Di carne calda e pulsante 21 cm a caldela .

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Biondi500,
Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
io arrivo a 20 circa ma poi sento un po di dolore....come posso fare? Vorrei farmene entrare una quarantina....aiutamiiiii

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Dal5000,
Personalmente 22 cm ma, la lunghezza non è determinate per il piacere, in quanto la parte sensibile è all'inizio dell'ano. Anche per il maschio attivo mandarlo in profondità non ne trova piacere se non quello prettamente psicologico [...]
ovvio che io preferisco grosso, anche XXL.....due insieme li prendo, ma mi incuriosisce come fanno alcuni a farsi entrare 40 cm....io max a 20 mi devo fermare! La grossezza cmq per me conta molto di piu

5 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Pervoi62,
Io fino a 26cm x 20 diam tranquillamente
@Pervoi62 è quello che ha scritto 26 cm x 20 cm diametro. Il che significa che il raggio è di 10 centimetri. Quindi per vedere quanto è, si prende un compasso con apertura (raggio) 10 centimetri e si disegna un cerchio con diametro (2 volte il raggio) di 20 centimetri.
Per farla più semplice, basta pensare ai tubi in PVC di 200 mm (200 millimetri equivalgono a 20 centimetri)

🤣🤣🤣🤣 muoio