Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
202 interventi
5 mesi fa
Hai un culo da favolaQuotato da Biondi500,Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
5 mesi fa
3 volte con un trans brasiliano con un buon 25 cm ma dve aver usato il Luan perché è entrato troppo bene e non ho sentito niente
5 mesi fa
come fai a farlo entrare tutto? Io a circa 18 mi devo fermare perché tocca da qualche parte e mi provoca un po' di dolore? Consigli?Quotato da Biondi500,Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
5 mesi fa
Non so che dirti a me provoca solo immenso piacere E con il culo che hai secondo me li potresti infilare e provare solo piacereQuotato da Culo98,come fai a farlo entrare tutto? Io a circa 18 mi devo fermare perché tocca da qualche parte e mi provoca un po' di dolore? Consigli?Quotato da Biondi500,Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
Modificato dall'autore il 22-07-2024 23:49:29
5 mesi fa
vorrei arrivare a farne entrare una trentina e anche più....ma come posso fare? Come detto dopo i 18 c'è come un qualcosa che non fa andare oltre....sossssssQuotato da ninetta23,Non so che dirti a me provoca solo immenso piacereQuotato da Culo98,come fai a farlo entrare tutto? Io a circa 18 mi devo fermare perché tocca da qualche parte e mi provoca un po' di dolore? Consigli?
5 mesi fa
se parliamo di falli ho raggiunto 30 cm con diametro importante, e oltre 36 con diametro normale , con il cazzo penso il massimo che ho preso 24 cm,Quotato da stefi72,Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
5 mesi fa
ciao io vorrei provare con un piccolo
5 mesi fa
Io con uno strap-on di 30 cm
Sì è infilato tutto che goduria
Sì è infilato tutto che goduria
5 mesi fa
Di cazzi reali di dimensioni XXL pochi invece il mio dildo di 40 di lunghezza e 14 di larghezza mi entra tutto, e poi sono amante del fisting
5 mesi fa
Non c'è cosa più bello di un bel culo sfondato
5 mesi fa
confermoQuotato da assoreta,È bello soprattutto averlo, il culo sfondato. Puoi prendere tutti i cazzi che vuoi senza problemi.Quotato da Entonybisex,Non c'è cosa più bello di un bel culo sfondato
5 mesi fa
Prima di iniziare a prenderlo ascoltavo le donne che parlavano più di soddisfacimento per come un maschio lo sa usare rispetto alle dimensioni. Una volta sperimentato ho dovuto dar loro ragione, seppure le dimensioni indubbiamente abbiano un loro valore. Anche in lunghezza, in quanto sentirselo sprofondare quasi all'infinito, temendo di sentirsi come trapassare tutto il corpo, è una emozione ogni volta enorme..
5 mesi fa
ciaoooo io non amo la lunghezza ma la larghezza si, lungo mi fa male e non riesco a prenderlo tutto se piu di 17/18 ma largo e bello anche se fa male e bellissimooooo
5 mesi fa
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimentiQuotato da siculetto,Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
5 mesi fa
Hai perfettamente ragione più e’ grosso e più si gode , all’inizio fa male ma poi il piacereeeeeeee , complimenti hai un bel culoQuotato da finocchiaaa,ciaoooo io non amo la lunghezza ma la larghezza si, lungo mi fa male e non riesco a prenderlo tutto se piu di 17/18 ma largo e bello anche se fa male e bellissimooooo
5 mesi fa
Secondo me dipende molto dalla predisposione del retto di ognuno di noi....poi per esperienza mia...è questione di allenamento...
io , a parte il fisting che ricevo, il massimo è stato un bel cetriolone grosso....25 cm e bello largo che è entrato tutto sino a far chiudere le labbra della mia figanale.
Sempre in cerca di pezzi di carne belli grossi per vedere fino a dove li faccio sparire
io , a parte il fisting che ricevo, il massimo è stato un bel cetriolone grosso....25 cm e bello largo che è entrato tutto sino a far chiudere le labbra della mia figanale.
Sempre in cerca di pezzi di carne belli grossi per vedere fino a dove li faccio sparire
5 mesi fa
Io fino a 26cm tranquillamente
Modificato dall'autore il 24-07-2024 07:15:51
5 mesi fa
A me piace metterlo
5 mesi fa
Ad un mio amico dopo averlo fistato infilo un fallo esploratore da 60 cm ventosa compresa
5 mesi fa
Sono arrivato a 30 cm poco più di linghezza, però mi ero intestardito nella diametro (larghezza), volevo capire quanto si dilatava, lì ho raggiunto i 39cm per un breve periodo tanto da infilare il mio pugno tutto dentro...
Ora sono tornato a misure standard, avevo una passera al posto del buco del culo 😋
Ora sono tornato a misure standard, avevo una passera al posto del buco del culo 😋
Modificato dall'autore il 23-07-2024 13:32:27