Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo

202 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da Biondi500,
Ho il video col dildo cavallo 45x6,5
Hai un culo da favola

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
3 volte con un trans brasiliano con un buon 25 cm ma dve aver usato il Luan perché è entrato troppo bene e non ho sentito niente

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Biondi500,
come fai a farlo entrare tutto? Io a circa 18 mi devo fermare perché tocca da qualche parte e mi provoca un po' di dolore? Consigli?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Culo98,
Quotato da Biondi500,
come fai a farlo entrare tutto? Io a circa 18 mi devo fermare perché tocca da qualche parte e mi provoca un po' di dolore? Consigli?
Non so che dirti a me provoca solo immenso piacere E con il culo che hai secondo me li potresti infilare e provare solo piacere
Modificato dall'autore il 22-07-2024 23:49:29

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Culo98,
Non so che dirti a me provoca solo immenso piacere
vorrei arrivare a farne entrare una trentina e anche più....ma come posso fare? Come detto dopo i 18 c'è come un qualcosa che non fa andare oltre....sossssss

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2022 -
Quotato da stefi72,
Nel mio culo fino a 22 cm sono entrati senza problemi, oltre non mi sono ancora spinto,però vedo video qui di qualcuno che ne prende di molto più lunghi,perciò proveremo....
se parliamo di falli ho raggiunto 30 cm con diametro importante, e oltre 36 con diametro normale , con il cazzo penso il massimo che ho preso 24 cm,

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
ciao io vorrei provare con un piccolo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 24.04.2024 -
Io con uno strap-on di 30 cm
Sì è infilato tutto che goduria

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 23.06.2024 -
Di cazzi reali di dimensioni XXL pochi invece il mio dildo di 40 di lunghezza e 14 di larghezza mi entra tutto, e poi sono amante del fisting

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Non c'è cosa più bello di un bel culo sfondato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da assoreta,
Quotato da Entonybisex,
Non c'è cosa più bello di un bel culo sfondato
È bello soprattutto averlo, il culo sfondato. Puoi prendere tutti i cazzi che vuoi senza problemi.
confermo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Prima di iniziare a prenderlo ascoltavo le donne che parlavano più di soddisfacimento per come un maschio lo sa usare rispetto alle dimensioni. Una volta sperimentato ho dovuto dar loro ragione, seppure le dimensioni indubbiamente abbiano un loro valore. Anche in lunghezza, in quanto sentirselo sprofondare quasi all'infinito, temendo di sentirsi come trapassare tutto il corpo, è una emozione ogni volta enorme..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.04.2024 -
ciaoooo io non amo la lunghezza ma la larghezza si, lungo mi fa male e non riesco a prenderlo tutto se piu di 17/18 ma largo e bello anche se fa male e bellissimooooo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da siculetto,
Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da finocchiaaa,
ciaoooo io non amo la lunghezza ma la larghezza si, lungo mi fa male e non riesco a prenderlo tutto se piu di 17/18 ma largo e bello anche se fa male e bellissimooooo
Hai perfettamente ragione più e’ grosso e più si gode , all’inizio fa male ma poi il piacereeeeeeee , complimenti hai un bel culo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Secondo me dipende molto dalla predisposione del retto di ognuno di noi....poi per esperienza mia...è questione di allenamento...
io , a parte il fisting che ricevo, il massimo è stato un bel cetriolone grosso....25 cm e bello largo che è entrato tutto sino a far chiudere le labbra della mia figanale.
Sempre in cerca di pezzi di carne belli grossi per vedere fino a dove li faccio sparire

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Io fino a 26cm tranquillamente
Modificato dall'autore il 24-07-2024 07:15:51

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.04.2019 -
A me piace metterlo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Ad un mio amico dopo averlo fistato infilo un fallo esploratore da 60 cm ventosa compresa

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 23.04.2022 -
Sono arrivato a 30 cm poco più di linghezza, però mi ero intestardito nella diametro (larghezza), volevo capire quanto si dilatava, lì ho raggiunto i 39cm per un breve periodo tanto da infilare il mio pugno tutto dentro...
Ora sono tornato a misure standard, avevo una passera al posto del buco del culo 😋
Modificato dall'autore il 23-07-2024 13:32:27