Tutti i Post di maulord
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maulord
5 mesi fa
Probabilmene intendeva dire non il fallo....ma l'eploratore intero 😄 😄 😄
5 mesi fa
Secondo me dipende molto dalla predisposione del retto di ognuno di noi....poi per esperienza mia...è questione di allenamento...
io , a parte il fisting che ricevo, il massimo è stato un bel cetriolone grosso....25 cm e bello largo che è entrato tutto sino a far chiudere le labbra della mia figanale.
Sempre in cerca di pezzi di carne belli grossi per vedere fino a dove li faccio sparire
io , a parte il fisting che ricevo, il massimo è stato un bel cetriolone grosso....25 cm e bello largo che è entrato tutto sino a far chiudere le labbra della mia figanale.
Sempre in cerca di pezzi di carne belli grossi per vedere fino a dove li faccio sparire
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
7 mesi fa
l'altra sera eravamo in 7....e sono stato fistato da una lei e da un lui davanti ad altri......a gambe aperte sopra una poltrona gyno.....un sogno che si è avverato.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
7 mesi fa
La cosa è diventata eccitante.......con piu persone presenti.....chi si masturba , chi incita gli altri a scopare duro......chi partecipa...... non ci sono piu problemi neanche per me
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
E' sempre stata una sensazione visiva molto eccitante.......poi ho voluto provare......prima con donne in tacchi che accovacciandosi sul mio viso mi permettevano di vedere il piscio uscire e riempirmi la gola.......poi ho provato anche da uomini.... però mi piacerebbe anche provare a farmi pisciare da cazzi duri direttamente in gola e nel culo....anche se la cosa piu eccitante rimane la prima...veder euna bella figa spalancata che schizza è il massimo
1 anno fa
A me piacerebbe riceverlo in bocca mentre succhio un cazzo ancora bello turgido....
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
1 anno fa
Per me è tutto......il feticismo dei tacchi e piedi femminili è alla base dell'ecitazione
2 anni fa
Ciao a tutte/i io vorrei provare le mie fantasie di pissing.......la prima sarebbe quella di farmi pisciare direttamente in gola mentre spompino un bel cazzo.....e l'altra è quella di aprirmi il culetto con un divaricatore o un grosso imbuto per poi farmi pisciare dentro da chiunque.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Troppo bella quella foto...... 🙂
» Nell'argomento: Squirting tutte le donne lo possono fare?
8 anni fa
Io sono convinto che lo possono fare tutte le donne......da quello che ho letto si forma del liquido in una sacca apposta quindi penso sia così per tutte poi probabilmente non è facile stimolarle bene....la donna comunque deve essere predisposta mentalmente per una esperienza così anche se a me personalmente è capitato con una coppia di averla fatta squirtare per la prima volta....era praticamente in estasi.....
Io personalmente adoro queste docce particolari.....così come la pioggia dorata.....
Io personalmente adoro queste docce particolari.....così come la pioggia dorata.....