Tutti i Post di maulord

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maulord
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maulord

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Probabilmene intendeva dire non il fallo....ma l'eploratore intero 😄 😄 😄

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Secondo me dipende molto dalla predisposione del retto di ognuno di noi....poi per esperienza mia...è questione di allenamento...
io , a parte il fisting che ricevo, il massimo è stato un bel cetriolone grosso....25 cm e bello largo che è entrato tutto sino a far chiudere le labbra della mia figanale.
Sempre in cerca di pezzi di carne belli grossi per vedere fino a dove li faccio sparire

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
l'altra sera eravamo in 7....e sono stato fistato da una lei e da un lui davanti ad altri......a gambe aperte sopra una poltrona gyno.....un sogno che si è avverato.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
La cosa è diventata eccitante.......con piu persone presenti.....chi si masturba , chi incita gli altri a scopare duro......chi partecipa...... non ci sono piu problemi neanche per me

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
E' sempre stata una sensazione visiva molto eccitante.......poi ho voluto provare......prima con donne in tacchi che accovacciandosi sul mio viso mi permettevano di vedere il piscio uscire e riempirmi la gola.......poi ho provato anche da uomini.... però mi piacerebbe anche provare a farmi pisciare da cazzi duri direttamente in gola e nel culo....anche se la cosa piu eccitante rimane la prima...veder euna bella figa spalancata che schizza è il massimo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe riceverlo in bocca mentre succhio un cazzo ancora bello turgido....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Per me è tutto......il feticismo dei tacchi e piedi femminili è alla base dell'ecitazione

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutte/i io vorrei provare le mie fantasie di pissing.......la prima sarebbe quella di farmi pisciare direttamente in gola mentre spompino un bel cazzo.....e l'altra è quella di aprirmi il culetto con un divaricatore o un grosso imbuto per poi farmi pisciare dentro da chiunque.....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Troppo bella quella foto...... 🙂

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sono convinto che lo possono fare tutte le donne......da quello che ho letto si forma del liquido in una sacca apposta quindi penso sia così per tutte poi probabilmente non è facile stimolarle bene....la donna comunque deve essere predisposta mentalmente per una esperienza così anche se a me personalmente è capitato con una coppia di averla fatta squirtare per la prima volta....era praticamente in estasi.....
Io personalmente adoro queste docce particolari.....così come la pioggia dorata.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni