2 anni fa
Adoro farmi urinare in bocca dopo la scopata.......chi di voi ha mai provato ?
2 anni fa
Io mai,poi col pisello duro faccio fatica anche a far pipi 😄
2 anni fa
Ma travsissy parla di pissing da passiva. Io l'ho provato con il mio ex padrone in doccia ma senza bere
2 anni fa
eh ma in doccia ci si và nudi di solito,mica vestiti e truccati 😄Quotato da BUONANO,Ma travsissy parla di pissing da passiva. Io l'ho provato con il mio ex padrone in doccia ma senza bere
2 anni fa
Io l'ho fatto da passiva sulle chiappe te, molto eccitante. Baci
2 anni fa
per una maggiore degradazione anche in ginocchio con viso nel waterQuotato da Francesca75,Chi l ha detto? X una maggiore degradazione e umiliazione vestiti funziona!Quotato da stephanie69,eh ma in doccia ci si và nudi di solito,mica vestiti e truccati 😄
2 anni fa
Ieri sera in un capannone abbandonato sdraiata su di un telo s con solo intimo indosso mi sono fatta irrorare da due bei ragazzoni. Bellissimo come sempre,ti senti veramente cagna . Bellissimo tornare a casa fradicia e spiccicati via..💋
2 anni fa
Ieri sera in un capannone abbandonato sdraiata su di un telo s con solo intimo indosso mi sono fatta irrorare da due bei ragazzoni. Bellissimo come sempre,ti senti veramente cagna . Bellissimo tornare a casa fradicia e spiccicati via..💋 appiccicaticcia maledetto correttore....
2 anni fa
Ancora da provare, ma spero al più presto il mio Padrone mi faccia assaporare la pioggia dorata. Solo a pensarci mi sto eccitando tantissimo.
2 anni fa
Farsi ingravidare, e dopo il pissing nel buchetto è un'emozione e goduria indescrivibile.....💦💦💦
2 anni fa
occhio che han detto che non passano più i retrovirali,sono 800 euri a boccetta 😄Quotato da donato1234,Farsi ingravidare, e dopo il pissing nel buchetto è un'emozione e goduria indescrivibile.....💦💦💦
2 anni fa
E poi scrivono solo tridosati covid chi non lo è nn lo incontro 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
chi lo ha detto?Quotato da stephanie69,occhio che han detto che non passano più i retrovirali,sono 800 euri a boccetta 😄Quotato da donato1234,Farsi ingravidare, e dopo il pissing nel buchetto è un'emozione e goduria indescrivibile.....💦💦💦
2 anni fa
Provato rarissime volte, ma è una sensazione meravigliosa, mi piace ricevere la pioggia dorata 💗
2 anni fa
Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
2 anni fa
Come ti invidio tesoro 💋Quotato da Salsafargo,Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
2 anni fa
a me piacerebbe moltoQuotato da Salsafargo,Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
2 anni fa
💋💋💋Quotato da Travnausica,Come ti invidio tesoro 💋Quotato da Salsafargo,Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
2 anni fa
💋💋💋Quotato da BUONANO,a me piacerebbe molto :Quotato da Salsafargo,Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
2 anni fa
Ciao a tutte/i io vorrei provare le mie fantasie di pissing.......la prima sarebbe quella di farmi pisciare direttamente in gola mentre spompino un bel cazzo.....e l'altra è quella di aprirmi il culetto con un divaricatore o un grosso imbuto per poi farmi pisciare dentro da chiunque.....