Tutti i Post di Francytv90


Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Francytv90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francytv90

» Nell'argomento: mascherine per trav
9 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Io uso quella classica per gli occhi, quindi non saprei come aiutarti...

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Ma chi l'ha detto? Io ad esempio cerco esclusivamente maturi, ovviamente di mio gradimento, ma giovani e giovanili non mi piacciono per niente. Gusti.

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Con e senza mani, anche se a me piace farlo mentre mi tengono al guinzaglio e una mano sulla testa. Gusti 😋

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Provato rarissime volte, ma è una sensazione meravigliosa, mi piace ricevere la pioggia dorata 💗

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Quotato da Melissa1,
A me non piace...anzi non voglio.proprio.essere toccata li perche non mi fa sentire davvero femmina qyanto vorrei...

Stessa cosa per me

» Nell'argomento: Trucco
2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Non ho mai provato, ma prima o poi mi piacerebbe riuscire ad ottenere un buon risultato.

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Quotato da Travnausica,
Ti assicuro cara che è il massimo. Per un po' di tempo ho avuto la fortuna di essere la schiava di un gruppo di arzilli nonnetti ed è stata una esperienza assai gratificante.
chissà, magari prima o poi proverò anch'io. Per ora è già difficile trovare uomini singoli di mio interesse... La maggior parte dei messaggi li ricevo da giovani o giovanili e personalmente mi spengono...

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Nelle coppie l'età della donna per i miei gusti è indifferente, ma l'uomo deve essere necessariamente maturo, solo attivo, attempato e dominante! 🐷

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
A me piace concentrarmi su un unico uomo dominante, almeno di solito, ma ultimamente la voglia della coppia matura mi elettrizza. Non mi sono mai trovata con un gruppo di maturi dominanti, chissà cosa proverei...

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Quotato da Giorgia81,
Anche a ,e piacerebbe molto essere al centro della attenzioni di un bella coppia

Nel mio caso una coppia con il lui maturo e attempato 💗

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Quotato da monikedolce,
Ciao cara..peccato sei lontana anche a me piacerebbe incontrare coppia matura ed essere loro schiava leccare sperma da lei e usata x pissing...uuhmmm

Gusti molto simili 💋

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Quotato da stephanie69,
di solito le coppie è il lui che cerca il cazzo,per cui difficile da trovare una coppia con entrambi attivi 😄

Purtroppo nella maggior parte dei casi è così 😭

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Ciao a tutte, ultimamente impazzisco al sol pensiero di incontrare una coppia matura e dominante. Dato il mio carattere fortemente remissivo non mi stupisce essere attratta da uomini e donne autoritari, ma la voglia di provare questa trasgressione è sempre presente.
Mi piacerebbe poter leccare lo sperma del maschio alfa dai piedi di lei o ricevere pissing da entrambi... Sono l'unica? 😋

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Capisco ciò che dici, anch'io essendo solo passiva amo sentirmi donna e non usarlo per niente.

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Quotato da marisacrossdresser,
un mio antico Padrone mi imponeva di fare colazione tutte le mattine con croissant farcito del mio sperma.... godurioso !!!!

L'idea mi piace, ma non sopporto il mio sperma... Per i miei gusti lo sperma deve essere del maschio alfa 😋 💗

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Una voglia comune, essendo sicura del partner onestamente lo farei volentieri 😋

» Nell'argomento: Consigli primo pissing
2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Il pissing è meraviglioso, quella sensazione di calore che ti percorre il corpo... A me piace riceverlo, ma solo da un uomo che mi piace 😋

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
Basta essere chiari da subito, ognuno ha i suoi gusti e quando si trovano persone complementari ci si diverte. Per quanto mi riguarda a volte capita che in partenza qualcuno si presenti come maschio alfa solo attivo, poi più avanti cerchi cazzo.... Ecco in quel caso specifico per me è una delusione.

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
A me hanno sempre detto le labbra

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.11.2021
Post: 34
A me non piace e non da fastidio, a pensarci bene rispecchia la verità 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni