Voglia di trasgredire con una coppia matura

27 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Ciao a tutte, ultimamente impazzisco al sol pensiero di incontrare una coppia matura e dominante. Dato il mio carattere fortemente remissivo non mi stupisce essere attratta da uomini e donne autoritari, ma la voglia di provare questa trasgressione è sempre presente.
Mi piacerebbe poter leccare lo sperma del maschio alfa dai piedi di lei o ricevere pissing da entrambi... Sono l'unica? 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito le coppie è il lui che cerca il cazzo,per cui difficile da trovare una coppia con entrambi attivi 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
Ciao cara..peccato sei lontana anche a me piacerebbe incontrare coppia matura ed essere loro schiava leccare sperma da lei e usata x pissing...uuhmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Anche a ,e piacerebbe molto essere al centro della attenzioni di un bella coppia

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Quotato da stephanie69,
di solito le coppie è il lui che cerca il cazzo,per cui difficile da trovare una coppia con entrambi attivi 😄
Purtroppo nella maggior parte dei casi è così 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Quotato da monikedolce,
Ciao cara..peccato sei lontana anche a me piacerebbe incontrare coppia matura ed essere loro schiava leccare sperma da lei e usata x pissing...uuhmmm
Gusti molto simili 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Quotato da Giorgia81,
Anche a ,e piacerebbe molto essere al centro della attenzioni di un bella coppia
Nel mio caso una coppia con il lui maturo e attempato 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Sai sarebbe stupendo essere la loro schiava

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Vero sarebbe stupendo. In alternativa anche gruppo affiatato di uomini molto molto maturi

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Concordo pienamente l’importante avere dei bei uccelli intorno

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Meglio ancora se porci dominanti

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Certo per noi che amiamo essere troie schiave si

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Verissimo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
A me piace concentrarmi su un unico uomo dominante, almeno di solito, ma ultimamente la voglia della coppia matura mi elettrizza. Non mi sono mai trovata con un gruppo di maturi dominanti, chissà cosa proverei...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2006 -
Immagino che sia molto interessante sai maturi autoritaria e poi

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Nelle coppie l'età della donna per i miei gusti è indifferente, ma l'uomo deve essere necessariamente maturo, solo attivo, attempato e dominante! 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ti assicuro cara che è il massimo. Per un po' di tempo ho avuto la fortuna di essere la schiava di un gruppo di arzilli nonnetti ed è stata una esperienza assai gratificante.

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Quotato da Travnausica,
Ti assicuro cara che è il massimo. Per un po' di tempo ho avuto la fortuna di essere la schiava di un gruppo di arzilli nonnetti ed è stata una esperienza assai gratificante.
chissà, magari prima o poi proverò anch'io. Per ora è già difficile trovare uomini singoli di mio interesse... La maggior parte dei messaggi li ricevo da giovani o giovanili e personalmente mi spengono...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Molto molto interessante questa discussione… Un bacio molto porcello a tutte da Sofìe !!!