2 anni fa
Esiste in zona Livorno e provincia truccatrice sorella che può insegnare a farlo grazie
2 anni fa
Mi truccava sempre una Mia amica prima di andare al nautilus il giovedi' o x qualche festa,e alla fine ho imparato anche io...pero' vorrei farvi riflettere sul fatto che le Donne bio sono tutte abili truccatrici,quindi
2 anni fa
Si inizia leggendo consigli nei siti per T* (soprattutto per la copertura della barba), rubacchiando dritte qua e là, ispirandosi al make up di qualche d'uva che vediamo sui giornali, poi comprando prodotti, provando, sbagliando scoprendo che i primi prodotti acquistati non erano adatti, ma piano piano a forza di pasticciare viene fuori qualcosa di buono, che ci piace....
Così si impara, leggendo, guardando, facendo esperienza e sbagliando.
Baci
Sussu
Così si impara, leggendo, guardando, facendo esperienza e sbagliando.
Baci
Sussu
2 anni fa
Poi insomma Youtube contiene centinaia di video dove vengono spiegate tutte le tecniche per truccarsi
2 anni fa
Ciao a tutte io faccio da sola mi trucco da quando avevo 12 anni ho imparato come fanno le donne penso poi leggevo le riviste femminili (amica intimità) e così via certo che chi inizia a travestirsi a una certa età non è facile truccarsi da sola la cosa più difficile sono i prodotti e il colore in base al colore dei capelli baci Laura 💋
2 anni fa
io mai fatto,anche perchè ho poco tempo,mi piacerebbe,ma come mi ha detto un amica,ci vorrebbe un intero week enfemme 😄
2 anni fa
Non ho mai provato, ma prima o poi mi piacerebbe riuscire ad ottenere un buon risultato.
2 anni fa
In aggiusta a quello che ho scritto (studiare, informarsi e fare esperienza da sole) vorrei fate un'altra considerazione:.una volta nella vita, farsi truccare da un* professionista può svelarci le potenzialità del nostro viso e la cosa potrebbe essere veramente sconvolgente, in senso positivo.
Sapere che dal nostro "faccione" può venire fuori un leggiadro visino di fanciulla (o di signora) fa morale e moltiplica la nostra autostima.
Costa, ma almeno una volta può valere la pena!
Sapere che dal nostro "faccione" può venire fuori un leggiadro visino di fanciulla (o di signora) fa morale e moltiplica la nostra autostima.
Costa, ma almeno una volta può valere la pena!
2 anni fa
Interessata ad imparare pure io mi picchio con la matita ma vince sempre lei 😭
2 anni fa
A me piace molto truccarmi, senza esagerare,
Il giusto make-up per valorizzare lineamenti femminili. Ho imparato guardando video tutorial su YouTube e spiando di nascosto la mia signora…. Se vuole un risultato semplice ma efficace basta un po’ allenamento avanti ad uno specchio e tanta tanta pazienza!
Il giusto make-up per valorizzare lineamenti femminili. Ho imparato guardando video tutorial su YouTube e spiando di nascosto la mia signora…. Se vuole un risultato semplice ma efficace basta un po’ allenamento avanti ad uno specchio e tanta tanta pazienza!
2 anni fa
Nikla make up firenze
2 anni fa
Io ho frequentato un corso professionale e ho impiegato molto tempo prima di ottenere risultati soddisfacenti
2 anni fa
Io vado sempre da un estetista ormai sai miei gusti. Certo bisogna avere il coraggio di uscire già en femme
2 anni fa
quale sospetto è ilarità? La bellezza è nell’animo di chi la sente e sente di appartenere ad altro genere! Per quello che mi riguarda, pur riuscendo in minima parte a truccarmi anche perché faccio sempre un trucco leggero, lo faccio ed esco e fanculo le cesse che ti ridono dietro!Quotato da Traveros,Beh mi pare ovvio. Anche perché se una donna o ragazza chiede spiegazioni o aiuto a una commessa di una profumeria o anche a una amica non suscita certo sospetti e ilarità... Se lo fa una di noi?Quotato da albatraviesa,Mi truccava sempre una Mia amica prima di andare al nautilus il giovedi' o x qualche festa,e alla fine ho imparato anche io...pero' vorrei farvi riflettere sul fatto che le Donne bio sono tutte abili truccatrici,quindi [...]
2 anni fa
E se anche conoscevano altri posti che fanno servizi simili, col cavolo che te lo dicono! Loro (giustamente) devono fare i loro affariQuotato da Travxtrav,
Si, esatto, e gli ho anche scritto per vedere se conoscevano qualcosa di analogo su Genova ma mi han risposto che ci son solo loro ma a Ferrara, e purtroppo non mi è possibile andarci...sigh
2 anni fa
qualcuna ha provato le maschere per evitare il trucco,volevo prenderne una, ma non sò come sia il risultato,se piacevole o è meglio senza 😄
2 anni fa
se fosse ferrara,sarebbe l ideale per mè, invece sono un po distanti verso ravenna, dopo argenta. eh purtroppo il tempo è poco.Quotato da Travxtrav,Si, esatto, e gli ho anche scritto per vedere se conoscevano qualcosa di analogo su Genova ma mi han risposto che ci son solo loro ma a Ferrara, e purtroppo non mi è possibile andarci...sighQuotato da Traveros,Completo quello che dicevo prima.
Il negozio è il Paprika, sexy shop con una vasta sezione dedicata al mondo trav.
È in provincia di Ferrara. Probabilmente molte di voi lo conosceranno. C'è il sito. Dateci un occhiata [...]
1 anno fa
A me piacerebbe molto ma pultroppo no ho molto la mano ferma mi piacerebbe conoscere una sorellina che mi insegni e diventare amici ma rimane un sogno 😢
1 anno fa
A me piace truccarmi, mi piace dedicare il giusto tempo ad ogni passaggio che ormai dopo anni sono diventati automatici ed anche veloci direi.
Certo se una ha già un bel viso femminile di suo, può anche fare qualcosa di leggero, ma credo siano in poche a poterselo permettere.
Per me che amo stare tra la gente, il trucco è necessario e per imparare o si fanno dei corsi, o si va da una truccatrice come fanno moltissime, oppure si prova e riprova.
Certo se una ha già un bel viso femminile di suo, può anche fare qualcosa di leggero, ma credo siano in poche a poterselo permettere.
Per me che amo stare tra la gente, il trucco è necessario e per imparare o si fanno dei corsi, o si va da una truccatrice come fanno moltissime, oppure si prova e riprova.