Tutti i Post di tizytrav

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
tizytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tizytrav

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Quotato da robertatravetroia,
Il vero motivo della vostra trasformazione?
Io puro divertimento e trasgressione, voi?
Perché vi sentite donne? Perché siete trasgressive? Perché amate l'uomo ed il suo membro?
Ditemi voi
Ciao a tutte 💋 🐷 💗 [...]

Lo faccio dall'età di 14 anni! Iniziai per gioco a casa di un amico con i vestiti di sua sorella e di sua madre! Mi sentivo bene, facevamo finta che io fossi la sua compagna di classe! Nessun tocco,nessun approccio sessuale, solo una situazione di gioco di ruoli! Lui era il maschio, io la femmina! Un giorno tentò di baciarmi e di mettermi una mano tra le cosce, lo respinsi malamente, scappai e gli dissi di non chiamarmi più! Mentre tornavo a casa ero turbata, agitata, col respiro affannoso come se stessi provando piacere per quanto era successo! Ne parlai con mia sorella di 17 anni e mi disse di leggermi dentro e capire! Capii che ero femmina dentro! Rifiutai questo status fino ai 16 anni ma poi....... Vabbè leggete i miei racconti e capirete tutto ilio viaggio

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Fatto una volta con Arturo (leggi le mie storie) che mi prese a tradimento e mi disse che voleva determinare il territorio.
Non volevo, mi incazzai molto e non ho provato niente di speciale. Il suo territorio inoltre lo invasero in tanti

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da Robomsx,
Quotato da tizytrav,
Parti da lontano! Travestiti per carnevale con la classica scusa di una festa in maschera e chiedi il suo aiuto per non sembrare la macchietta che fa ridere! Quando ti avrà vestita e truccata come faceva con le bambole sarà lei che resterà piacevolme [...]

Diabolica 😄

9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Parti da lontano! Travestiti per carnevale con la classica scusa di una festa in maschera e chiedi il suo aiuto per non sembrare la macchietta che fa ridere! Quando ti avrà vestita e truccata come faceva con le bambole sarà lei che resterà piacevolmente stupita! Il passo seguente è tornare eccitata dalla festa (che lei non sa che non c'è) e dirgli che qualcuno per la strada ci ha provato! Gli verrà naturale approfondire l'argomento senza la mazzata della notizia improvvisa! Con la mia ha funzionato e credimi che ha fatto piut bene a lei che a me!

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Per cinque anni, dai 24 ai 29, mi ero trasferita per lavoro in una città lontana da casa mia ed ho vissuto en Femme, avevo iniziato anche a prendere ormoni e avevo un aspetto decisamente femminile. Lavoravo in un ufficio da sola e spesso ricevevo clienti del mio capo che sapeva tutto (ero la sua amante) per valutare acquisizioni, fusioni o quant'altro. Sono brava nel mio lavoro e il fatto che fossi trav non importava a nessuno! Lavoravo, uscivo (da sola, con gli amici e amiche o con lui) sempre en Femme, avevo un piccolo pisellino e con un buon tucking ero completamente piatta davanti. Sono stati anni bellissimi. Avrei voluto andare avanti ma le cose della vita mi hanno obbligatoriamente spinto a riprendere il genere originale.

» Nell'argomento: Gravida
9 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quando avevo 16 anni ero già una femminuccia e al mare ho avuto rapporti completi non protetti con due uomini, uno aveva 35 anni e l' altro era poco più grande di me e mentre il primo veniva dentro di me e non vedeva l'ora di rivestirsi, l'altro mi riempiva, sentivo il suo calore e spesso venivo insieme a lui, dopodiché mi rimaneva dentro e poi mi abbracciava e mi teneva sul suo petto! Ecco! Con lui mi sentivo femmina e avrei voluto dargli un bambino! Ricevere dentro di me una parte di un uomo è una cosa importante che non riesco a fare con tutti

» Nell'argomento: Trucco
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da Traveros,
Quotato da albatraviesa,
Mi truccava sempre una Mia amica prima di andare al nautilus il giovedi' o x qualche festa,e alla fine ho imparato anche io...pero' vorrei farvi riflettere sul fatto che le Donne bio sono tutte abili truccatrici,quindi [...]

Beh mi pare ovvio. Anche perché se una donna o ragazza chiede spiegazioni o aiuto a una commessa di una profumeria o anche a una amica non suscita certo sospetti e ilarità... Se lo fa una di noi?
quale sospetto è ilarità? La bellezza è nell’animo di chi la sente e sente di appartenere ad altro genere! Per quello che mi riguarda, pur riuscendo in minima parte a truccarmi anche perché faccio sempre un trucco leggero, lo faccio ed esco e fanculo le cesse che ti ridono dietro!

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Non ha senso senza depilazione completa come non ha senso abbigliarsi come una prostituta o peggio!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni