Chi vive en femme 24/24

33 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Chi vive 24/24anche a lavoro e come ci si sente?

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 10.11.2016 -
Piacerebbe moltissimo anche a me ... ma come fare ... c'è il lavoro la vita quotidiana e soprattutto i pregiudizi 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 15.06.2014 -
Magari si potesse fosse davvero bello...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Difficilissimo in effetti.Io ho un'amica che vive così.:si muove sempre vestita da femmina,e che femmina 😋 Felicissima e da ammirare ! Credo si debbano possedere grande forza interiore,autostima al limite della presunzione,probabilmente sano menefreghismo.In fin dei conti,cosa può rendere più felici dall'essere ciò che davvero si desidera?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Beata te, io al momento ho ancora troppa paura e vergogna

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Però mi piacerebbe molto provare anche solo per un week end, ma dovrei essere in una città dove non mi conosce nessuno è magari accompagnata da un'altra sorellina!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io con 2 lavori appena finisco il primo inizio col secondo e il weekend lo dedico al secondo! Ho veramente poco tempo per essere Roberta

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Condivido ...appena posso vado in prive ,stare femmina x un po' di ore Prendere un drink al bar camminare x il locale e naturalmente fare anche sesso ... è bellissimo ...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Nessun altra che riesce a vivere trav h24 o che vorrebbe farlo?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Penso che per una trav sia impossibile o quasi.
Usare la parrucca 0/24, avere sempre la pelle del viso liscia.. Penso che per vivere h24 bisogna fare un passo in più verso la transizione.

Se intendi invece passare qualche giorno h24, questo l'ho fatto io e tante altre.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Io. È meno complicato di quello che si pensi. La prima cosa da fare è capire e accettare se stessi
Poi è tutto più semplice

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da PaulinaTrav,
Io. È meno complicato di quello che si pensi. La prima cosa da fare è capire e accettare se stessi
Poi è tutto più semplice
Wow, quindi tu vivi en femme sempre? Lavoro famiglia casa vita sociale... 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da PaulinaTrav,
Io. È meno complicato di quello che si pensi. La prima cosa da fare è capire e accettare se stessi
Poi è tutto più semplice
Wow, quindi tu vivi en femme sempre? Lavoro famiglia casa vita sociale... 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋
Yes

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da robertatravetroia,

Wow, quindi tu vivi en femme sempre? Lavoro famiglia casa vita sociale... 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋
Yes
Posso dire che ti invidio un po' 💋 💋 💋 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da robertatravetroia,

Wow, quindi tu vivi en femme sempre? Lavoro famiglia casa vita sociale... 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋
Yes
Wow, complimenti Paulina

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
oggi casa libera, devo lavorare da casa al pc, mi sono svegliata preparata di tutto punto, sempre super sexy che per me è aderente e lucido, tacco 12 trucco e sono qui che lavoro al pc, ogni tanto mi alzo per bere un po d'acqua o mangiare qualcosa, ma poi mi rimetto subito il rossetto! appena posso cerco di passare ore da valentina!

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Si io sono una donna e il cartello con il mio nome e sulla mia scrivania al lavoro,ma non è facile,dall'altra parte è un'altra vita, se non ti devi nascondere,con la terapia ormonale ecc. Non puoi nemmeno nasconderti,io sono contenta di averlo fatto ma io non ho legami tipo famiglia relazione figli...forse faccio presto a dire....

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io sono stato una settimana con un amico a casa sua sempre da donna bellissimo ho fatto le lavatrici i letti da mangiare tutti i lavori di casa sempre con i tacchi e le unghie finte non lo mai tolte solo la notte dormivo senza parrucca e trucco e stato brutto quando ho dovuto tornare da mia moglie baci Laura

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.06.2016 -
Per cinque anni, dai 24 ai 29, mi ero trasferita per lavoro in una città lontana da casa mia ed ho vissuto en Femme, avevo iniziato anche a prendere ormoni e avevo un aspetto decisamente femminile. Lavoravo in un ufficio da sola e spesso ricevevo clienti del mio capo che sapeva tutto (ero la sua amante) per valutare acquisizioni, fusioni o quant'altro. Sono brava nel mio lavoro e il fatto che fossi trav non importava a nessuno! Lavoravo, uscivo (da sola, con gli amici e amiche o con lui) sempre en Femme, avevo un piccolo pisellino e con un buon tucking ero completamente piatta davanti. Sono stati anni bellissimi. Avrei voluto andare avanti ma le cose della vita mi hanno obbligatoriamente spinto a riprendere il genere originale.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Essere 24/7 en femme viene anche visto come transessualità senza ormoni o interventi,
Disforia non è solo un cambiamento fisico
Io chiaramente vivo da donna..
Per me ad un certo punto vivere come il Dr.Jeckil e il Mr.Hide non era più sopportabile,se leggo gli altri commenti credo di leggere le istruzioni per come ostacolare se stessi,ma conosco bene la situazione,...io per me l' ho risolto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi vive en femme 24/24

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni