11 mesi fa
E come hai fatto sul lavoro coi parenti...Quotato da VampirellaTS,Essere 24/7 en femme viene anche visto come transessualità senza ormoni o interventi,
Disforia non è solo un cambiamento fisico
Io chiaramente vivo da donna..
Per me ad un certo punto vivere come il Dr.Jeckil e il Mr.Hide non era più sopportabile, [...]
11 mesi fa
Grazie 💋Quotato da Argoos1,Wow, complimenti PaulinaQuotato da PaulinaTrav,
Yes
11 mesi fa
@robertstrsvetroia
Uno alla volta....se guardi il.mio annuncio vedi il cartellino sulla scrivania...ma devo dire che sono stata molto fortunata,e non nego che avevo paura di fare outing con ilio datore di lavoro, conosco altre persone che vivono da donna 24/7 senza interventi o terapie ormonali,ma non è facile,per niente
Uno alla volta....se guardi il.mio annuncio vedi il cartellino sulla scrivania...ma devo dire che sono stata molto fortunata,e non nego che avevo paura di fare outing con ilio datore di lavoro, conosco altre persone che vivono da donna 24/7 senza interventi o terapie ormonali,ma non è facile,per niente
11 mesi fa
A me piacerebbe molto, quando sono da sola a casa non perdo occasione, mi travesto e faccio le faccende domestiche mi eccita moltissimo, un giorno aspettavo l'idraulico e mi sono preparata a dovere, be appena è entrato ha capito subito che avevo bisogno di sturare lo scarico, non ha perso tempo...
Modificato dall'autore il 03-02-2024 06:57:19
11 mesi fa
Vivere enfemme h24 è uno degli aspetti fondamentali per chi intraprende un percorso di transizione. Per cui, a mio avviso, generalmente (termine obbligatorio e non messo a caso) chi non ha il coraggio di farlo o è una potenziale transessuale (nel senso più stretto del termine) e non è ancora pronta, oppure non ne sente veramente il bisogno perché non vuole veramente "transitare" e rimane quindi comunque appagata nei propri travestimenti saltuari
11 mesi fa
C'è anche chi per vari motivi non può farlo anche se vorrebbe
11 mesi fa
Praticamente un sogno impossibile... magari. Dovrei rinascere o tornare indietro almeno 35 anni...
11 mesi fa
Io sono sexy 24su24 prendo ormoni e stupendo
7 mesi fa
Carissime amiche io vivo 24 su 24 da enfemme mi sento tantissimo femmina ed è giusto così
7 mesi fa
Finalmente posso permettermi di viaggiare senza più responsabilità. Ora sono in India, però sto organizzandomi per una bella vacanza in Colombia. Prenderò un airbnb in affitto per 2 o 3 mesi e mi trasformerò in Gina 24/7. Totalmente depilata, sopracciglia aggiustate, unghie smaltate e lingerie e vestitini sexy per arrapare uomini e portarmeli a casa…non vedo l’ora…!
7 mesi fa
Azz, sei ricca. Che lavoro fai? 😀Quotato da Sissygina59,Finalmente posso permettermi di viaggiare senza più responsabilità. Ora sono in India, però sto organizzandomi per una bella vacanza in Colombia. Prenderò un airbnb in affitto per 2 o 3 mesi e mi trasformerò in Gina 24/7. Totalmente depilata, sopracc [...]
7 mesi fa
Io un paio di volte all'anno passo un weekend totalmente enfemme e devo dire che è veramente bello ed eccitante allo stesso tempo!!! Passeggiare, andare per negozi, parlare con donne e uomini ed essere trattata normalmente è veramente appagante e tenete conto che non ho un fisico femminile....sono alta 1.90 senza tacchi!!!!!
5 mesi fa
Purtroppo io non ho la possibilità di vivere enfemme H24, ma lo farei molto volentieri.
In questi giorni sono stata a casa da sola e avendo la possibilità di smartwork ne ho approfittato per stare in paio di giorni in enfemme tutto il giorno in tiro con tacchi alti e abbigliata al 100% da donna, e non sto più nella pelle sono un fuoco da quanto eccitata.
PECCATO NON POTERLO FARE TUTTI I GIORNI.
In questi giorni sono stata a casa da sola e avendo la possibilità di smartwork ne ho approfittato per stare in paio di giorni in enfemme tutto il giorno in tiro con tacchi alti e abbigliata al 100% da donna, e non sto più nella pelle sono un fuoco da quanto eccitata.
PECCATO NON POTERLO FARE TUTTI I GIORNI.
5 mesi fa
Un sogno poterlo esserlo liberamente e godermi veramente questa vita ❣️
3 mesi fa
e com'è?Quotato da lanyna,Io da quando sono diventata maggiorenne
2 mesi fa
Da quando avevo 11 anni in casa o quando uscivo con la mia famiglia poi a 18 anni anche quando andavo all'università mentre al lavoro, anche se le colleghe ed i colleghi sanno di me, cerco di tenere un abbigliamento consono al posto di lavoro anche se sotto l'intimo è prettamente femminile.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 10:49:04
1 mese fa
Al lavoro no solo nella mia vita privata mi piace uscire enfemme anche solo per andare a ballare,a cena fuori (ovviamente se paga lui 😄 😄)e fare shopping non solo per fare incontri e nei prive'
1 mese fa
non sarà uguale, ma mentalmente lo sono h24
1 mese fa
Io non posso al lavoro, ma a casa e, soprattutto, in vacanza, sono enfemme 24h.
🙂
🙂
1 mese fa
Sono una femmina trans nella vita di tutti i giorni, di testa in primis, di corpo e di immagine. In privato, in famiglia ed in pubblico, lavoro incluso. Pensare per assurdo di apparire maschile sarebbe impossibile nel mio caso ed è ovviamente l'ultima cosa che vorrei e di cui necessito, dato che anche i miei documenti riportano il mio nome femminile e la F quale indicazione di genere. Come tutte le cose della vita che si desiderano fortemente, se non le possiedi rappresentano un sogno, quando ci arrivi diventano la normalità o quasi.
Il percorso è complicato ... molto complesso: sono stati scritti interi libri e non solo, non ha senso che inizi pure io a scrivere su questo tema. Dico solo due cose, tra le mille importanti che andrebbero spiegate:
se devi iniziare una transizione fallo da giovane quando il tuo corpo è più ricettivo e modificabile. Una volta ottenuto il risultato che ti eri prefissa non pensare di "essere arrivata": sei solo alla prima tappa ...
Vostra Gender-X
Il percorso è complicato ... molto complesso: sono stati scritti interi libri e non solo, non ha senso che inizi pure io a scrivere su questo tema. Dico solo due cose, tra le mille importanti che andrebbero spiegate:
se devi iniziare una transizione fallo da giovane quando il tuo corpo è più ricettivo e modificabile. Una volta ottenuto il risultato che ti eri prefissa non pensare di "essere arrivata": sei solo alla prima tappa ...
Vostra Gender-X