Tutti i Post di Marylow

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Marylow
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marylow

» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.12.2023
Ogni tanto qualcuno ci prova, ma resto dell'idea che se non ha una bella bocca e se gli puzza l'alito di fumo, ma percarita, devo dire di averlo fatto solo una volta e sono stata io a farlo mi è piaciuto tantissimo lui si è arrapato tanto che mi ha dubito messo a 90 e via tutto dentro...grosso è duro , hummm 😋 😋

4 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
A me non piace...anzi non voglio.proprio.essere toccata li perche non mi fa sentire davvero femmina qyanto vorrei...
per me uguale, il mio pistolino non esiste...

» Nell'argomento: Dilatazione ano
4 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da annatrans85,
Per curiosità,volevo chiedere.....se si schizza SPERMA dentro un CULETTO stretto....dopo quanto tempo esce il seme dal buchetto ? Quando si fa la cacca,oppure dopo un po' di ore comincia a colare ? 💦 💦 💦 [...]
dipende dalla posizione e quantità, ti cola subito

» Nell'argomento: Dilatazione ano
4 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Io mi sono allargata con i dildo aumentando gradualmente ora fraquento un amico ama dilatare gli altri ed è riuscito ad infilarmi la mano, insomma ho una dilatazione di 7,5 cm.di diametro ..durante i rapporti a chi mi incula chiedo di fare piano, puntualmente entra con irruenza e godoo tantissimo mi sento stuprata ... 😋 😋

4 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Anche io seduta ma ormai non ci penso nemmeno è istintiva.. 😳 😳

9 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Marylow,

Che porcella...

Te non limoni quando fai sesso

Ci sto provando, ma devo essere in estasi a quel punto faccio qualsiasi cosa mi chiedono.. 💋

9 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
Io quando faccio sesso la prima cosa baciare con la lingua

Che porcella...

9 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Limonare era un atto che ripudiavo, ma da poco ho scoperto che è molto eccitante se trovi l uomo che non gli puzza l'alito l'ho fatto mentre mi scappava e mi sono sentita più femmina non so perché, ma mi e piaciuto tanto che poi ho fatto una pompa e ho inghiottito tutto

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
9 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
A me piacerebbe molto, quando sono da sola a casa non perdo occasione, mi travesto e faccio le faccende domestiche mi eccita moltissimo, un giorno aspettavo l'idraulico e mi sono preparata a dovere, be appena è entrato ha capito subito che avevo bisogno di sturare lo scarico, non ha perso tempo...
Modificato dall'autore il 03-02-2024 06:57:19

10 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Trans/Trav -
Be a me capita che mi chiede di venire, ma io spetto sempre lui , poi lo faccio continuare per fare venire anche me, ma comunque quando è capitato che son venuta prima io, lo fatto pompare fino a farlo venire ed è vero quello che si dice, se sa che sei venuta ti sbattono più forte, e a me non dispiace 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni