Tutti i Post di paulettesissy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paulettesissy
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
![](/img/balloon-left.png)
lo la metto fra le chiappe, non si vede; davanti sembra che abbia la figa, dietro rimane nascosta, perchè la pisellina si riduce molto quando sono paulettesissy...le foto parlano nella mia gallery...
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
ho tettine naturali, ma devo ammettere che ci sono delle protesi davvero realistiche
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
perchè mi sento una "femminuccia" e mi piace guardarmi allo specchio truccata
» Nell'argomento: Gang Bang
è un sogno proibito
» Nell'argomento: Sognare "en femme"
mi è capitato, un paio di volte ma non ricordo ora il sogno, mentre l'ultima volta è successo l'altra notte in cui rispondevo a una e'mail di lavoro, e l'interlocutore maschile mi scriveva al femminile.
Bellissimo.
Bellissimo.
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
Quotato da GrufoliniCP,Quotato da paulettesissy,a 12 anni in vacanza nella casa di mio cugino coetaneo, ci siamo toccati la prima volta, la seconda io mi sono messa a pecorina, me lo ha appoggiato, ma aveva un pisellino non ancora sviluppato, però lì avevo già intuito cosa mi piaceva... [...]
Avercene di cuginetti come te 🐷
💋
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
a 12 anni in vacanza nella casa di mio cugino coetaneo, ci siamo toccati la prima volta, la seconda io mi sono messa a pecorina, me lo ha appoggiato, ma aveva un pisellino non ancora sviluppato, però lì avevo già intuito cosa mi piaceva...
» Nell'argomento: Baci profondi..?
adoro spiccionare
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
a me eccita sentire che mi scende dalla schiena e si infila in mezzo alle chiappe e sopra al culetto, mentre sto a pecorina
» Nell'argomento: Visita medica...
Quotato da chicafica,Tra qualche giorno dovrei fare ina visita proctologica. Se mi presento in autoreggenti? Un paio di anni fa mentre ero a fare i raggi alla schiena abbassai i collant e pantaloni e restai col perizoma e bralette. Ma mi consigliate di andare con le auto [...]
io ne ho fatta una un mesetto fa, avevo intenzione di andarci in intimo, ma poi ho pensato che potevo trovare la persona sbagliata e sarebbe stato un pasticcio.
Ero cmq tutta depilata, e anche lì sotto, come sono sempre, e il medico avrà sicuramente capito, cmq è stato molto professionale.
Modificato dall'autore il 12-12-2024 00:20:36
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
non sarà uguale, ma mentalmente lo sono h24
» Nell'argomento: Non mi piacciono gli uomini ma mi piace il crossdressing
Quotato da PrincessRoby93,Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]
ho cominciato le stesse sensazioni.
Ma ultimamente sono molto attratta ad andare oltre questa mia iniziale preferenza perchè mi sento sempre più femmina passando molte ore truccata ed enfemme
💋 💦
» Nell'argomento: Seno
il mio è come quello di una dodicenne, solo frutto di sport e natura...
Mi piace moltissimo ed è molto sensibile e morbido
💋
Mi piace moltissimo ed è molto sensibile e morbido
💋
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
mi eccita.
soprattuto leggere un messaggio che comincia con ciao troietta
soprattuto leggere un messaggio che comincia con ciao troietta
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
entrambe le ultime 2 Lei di coppia incontrate recentemente
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
ho avuto occasione invitata a casa di una coppia di avere la mia prima esperienza BDSM...
bellissimo
bellissimo
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
indossando l'intimo di mia moglie...
ma anche da ragazzino mi sono sempre sentito un pò "femminuccia"...
ora è la parte predominante della mia vita
ma anche da ragazzino mi sono sempre sentito un pò "femminuccia"...
ora è la parte predominante della mia vita
» Nell'argomento: Problema emorroidi
come si risolve?
ho avuto sangue dopo un rapporto con una Lei di coppia con un grosso strap-on, il problema è che ho sanguinato dopo 15 gg.
Dopo visita proctologica, mi hanno diagnosticato infiammazione alle emorroidi interne.
Sto ultimando una cura a base di pillole.
Ho tanta voglia di riprovare quelle sensazioni, ma ho paura che il problema si riproponga, cosa mi consigliate?
ho avuto sangue dopo un rapporto con una Lei di coppia con un grosso strap-on, il problema è che ho sanguinato dopo 15 gg.
Dopo visita proctologica, mi hanno diagnosticato infiammazione alle emorroidi interne.
Sto ultimando una cura a base di pillole.
Ho tanta voglia di riprovare quelle sensazioni, ma ho paura che il problema si riproponga, cosa mi consigliate?
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
Quotato da riminitrav1,Ma secondo me la gabbietta indossata di propria iniziativa non serve ad una beata mazza, discorso diverso se ce la mettono e qualcuno si tiene le chiavi. Ma è solo un mio parere 😳
assolutamente.
Niente di più eccitante.
💋
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
sto morendo dalla voglia di indossare la gabbietta