Seno

20 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
La domanda sembrerà banale ma credo che altre abbiano avuto lo stesso pensiero e magari possono dare la loro esperienza! Qualcuno ha provato a prendere integratori tipo "senoform urto", oppure prodotti equivalenti? Sono certa non facciano miracoli ma il mio interesse è più sapere se hanno effetti indesiderati e o dannosi per i maschietti essendo prodotti pensati per le donne...

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Ngulo... l'ho proprio beccato l'argomento! 😂😂😂😂

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da femme,
La domanda sembrerà banale ma credo che altre abbiano avuto lo stesso pensiero e magari possono dare la loro esperienza! Qualcuno ha provato a prendere integratori tipo "senoform urto", oppure prodotti equivalenti? Sono certa non facciano [...]
gia provato a prenderli ma con risultati nulli

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Purtroppo che se ne dica gli integratori da soli hanno effetti molto molto blandi se presi con costanza per periodi lunghi. Effetti collaterali possibili sono solitamente riportati sul bugiardino

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Io ho provato da poco un seno finto. Bellissimo

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Quotato da susy_funx,
Io ho provato da poco un seno finto. Bellissimo
Oh cavolo!!!🙆🏼‍♀️🙆🏼‍♀️

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
ormoni presi da giovane per molto tempo e un po di seno e arrivato e ora non so come nasconderlo in estate con solo le magliette

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2010 -
Buongiorno, io da un po' di tempo uso Carbitech un integratore con fitoestrogeni naturali e devo dire un po' di volume l'ho notato, dicono che tonifica perché fa' lavorare la ghiandola mammaria

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Per le sorelline interessate esiste un forum (solo in inglese) che tratta su aumento del seno sia attraverso metodi naturali che ormonali.
Si chiama Breastnexum (da non confondere con Breastnexus che invece è dedicato alle donne).
È ricco di informazioni, anche troppe a volte, ma ci sono indicazioni basate oltre che sulle esperienze anche su articoli scientifici.
Le principali sostanze utilizzate (senza arrivare direttamente alla terapia ormonale) sono la Pueraria Mirifica o un estratto derivato da ghiandole ovariche bovine.
Il tutto va ovviamente associato ad anti- androgeni sempre di derivazione vegetale ed integratori.
La cosa più difficile è trovare in commercio i prodotti che abbiamo il principio attivo efficace e non solo un blando contenuto...
Ovviamente non ci si può aspettare miracoli ed i tempi sono lunghi, almeno da sei mesi fino ad anni.
Però ci sono testimonianze di sorelline che hanno raggiunto il volume di una cappa B o C se non superiore.
Modificato dall'autore il 22-09-2024 18:06:31

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da RockAndBlues,
Per le sorelline interessate esiste un forum (solo in inglese) che tratta su aumento del seno sia attraverso metodi naturali che ormonali.
Si chiama Breastnexum (da non confondere con Breastnexus che invece è dedicato alle donne).
È ricco di informaz [...]
GRAZIE MOLTISSIMO PER INFO 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2024 -
Io sono in transizione e tra non molto inizierò la terapia ormonale.
In precedenza, circa un paio di anni fa ho utilizzato per un annetto degli integratori sia fitoestrogeni che simil-antiandrogeni sempre di origine vegetale.
Nessun risultato, come mi hanno poi confermato altre amiche transgender.
I risultati, che comunque sono spesso insoddisfacenti perché si allineano al massimo ad una o più spesso due misure in meno di quelle delle donne cis prossime genericamente (madre e sorelle) si ottengono solo con una vera cura ormonale. E, mi raccomando, stare lontane dal fai da te; fatevi seguire da una endocrinologa. Con gli ormoni non si scherza e rischi ed effetti collaterali sono tantissimi

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
ormoni presi da giovane per molto tempo e un po di seno e arrivato e ora non so come nasconderlo in estate con solo le magliette
magari averlo io un seno così!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io ne ho presi parecchi molti anni fa e il risultato si vede 🤗

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
Ma perché nasconderlo è così eccitante 👅💋

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
il mio è come quello di una dodicenne, solo frutto di sport e natura...
Mi piace moltissimo ed è molto sensibile e morbido
💋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho iniziato finalmente da poco a fare la terapia ormonale e spero vivamente che mi cresca il seno 😇

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io ho una prima ..e mi piacerebbe almeno una 2 ...da quando mi sento femmina vorrei cambiare tante cose ..solo che l'età.....e il viso maschile mi fanno capire che non potrò mai essere quella femmina che vorrei .........

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Sofia00,
Ho iniziato finalmente da poco a fare la terapia ormonale e spero vivamente che mi cresca il seno 😇
Che tipo di ormoni? Fitofarmaci o farmaci chimici? E che cosa?

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.08.2022 -
Mai provato infusioni aumenta il seno fino alla terza durano da tr4/5 ore poi ritorna naturale

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Sofia00,
Che tipo di ormoni? Fitofarmaci o farmaci chimici? E che cosa?
sono andata prima dalla psicologa per la diagnosi di disforia poi dal medico che mi ha visitata e mi ha fatto fare le analisi del sangue e poi mi hanno prescritto antiandrogeni e estrogeni