5 anni fa
A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!
5 anni fa
peccato che siamo lontanissimi ma solo l'idea di sentire la tua lingua contro la mia…. 🐷Quotato da susy_wc,A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!
poi il resto ovviamente 💋
5 anni fa
no grazie 😄
5 anni fa
no coppie non mi piacciono, poi baciare tutti e due mi fa schifo 😄 😄Quotato da LaraNerone,Neanche con me? 😭Quotato da stephanie69,no grazie 😄
5 anni fa
a me no anzi… 😋Quotato da stephanie69,no coppie non mi piacciono, poi baciare tutti e due mi fa schifo 😄 😄Quotato da LaraNerone,Neanche con me? 😭Quotato da stephanie69,no grazie 😄
vengo io ? 🐷
5 anni fa
lo trovo molto coinvolgente, mi manda in estasi 💋
5 anni fa
lo odio...
5 anni fa
É così..si ama o si odia! Sono un po' sfortunata visto che le sorelline che incontro non amano farlo...
5 anni fa
Trovo che il bacio con la lingua sia la cosa più intima che ci sia. Sarò romantica ma quella è una cosa che faccio solo con il mio uomo. 💋 💋 💋 💋 💋tutti per lui
5 anni fa
Esatto, per questo mi eccita...Quotato da Pattyass,Trovo che il bacio con la lingua sia la cosa più intima che ci sia
5 anni fa
Adoro 💗
5 anni fa
sono lesbica per cui adoro la lingua,per me è una cosa fantastica sentire le lingue che si intrecciano per poi assaporare gli umori della mia partner. 💗
5 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 ecita tanto donna
5 anni fa
Per me il bacio è molto importante! Per questo è fondamentale curare una buona igiene orale e assicurarsi di avere un alito profumato!
5 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da nicol672000,baci con gente a posto di dentiera pero'altrimenti schifezza....
5 anni fa
Comunque il bacio è sicuramente una cosa intima, però a volte quando c'è un vero trasporto con il partner, anche se occasionale, secondo me viene quasi spontaneo, diventa una cosa naturale
5 anni fa
All'inizio ero contraria al bacio con la lingua ma poi mi sono ricreduta perché aiuta a creare intimità...
5 anni fa
secondo me,prima di incontrare qualcuno,occorre cercare di capire quanta affinità ci potrebbe essere(ammesso che poi ci sia davvero)...e non solo vedere nel lui un organo genitale.a meno che non si desideri incontrare solo per essere sbattute un po' ovviamente.perchè poi è bello essere anche abbracciate….io adoro essere limonata e limonare...delicatamente e dolcemente,almeno all'inizio...come una donna bio... 💋
5 anni fa
Sono assolutamente d'accordo con te... E per quello che mi riguarda, non mi faccio sbattere tanto per... Prima di incontrare una persona ho bisogno di creare il giusto feeling...
Quotato da ddesiderio2018,secondo me,prima di incontrare qualcuno,occorre cercare di capire quanta affinità ci potrebbe essere(ammesso che poi ci sia davvero)...e non solo vedere nel lui un organo genitale.a meno che non si desideri incontrare solo per essere sbattute un po&a [...]
5 anni fa
confermoQuotato da JoyTravBsx,Per me il bacio è essenziale, sono molto passionale e lo reputo forse la cosa più intensa durante un incontro 💋