Tutti i Post di taurus53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: taurus53
» Nell'argomento: baciare una trav
4 anni fa
È fondamentale baciare con passione, lì inizia il tutto. 💋 💋
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
5 anni fa
Quotato da cavallaTrav,il moi culetto diventa umido e il fiorellino sgocciola ...quandosono eccitatissima e voogliosa 🐷
» Nell'argomento: Baci profondi..?
5 anni fa
confermoQuotato da JoyTravBsx,Per me il bacio è essenziale, sono molto passionale e lo reputo forse la cosa più intensa durante un incontro 💋
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
5 anni fa
wow, ti piace la missionaria allora? 💋Quotato da AlessandraSplendida,Io sopratutto quando sto con le gambe in aria mi piace tantissimo ,e se sono molto eccitata, e mi sbattono molto forte diventa proprio burrosa spruzza i umori come una vera fica,Io infatti ci vengo sia da davanti che da dietro poi non so se vi capita [...]
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
5 anni fa
belle scarpe hai, complimenti 💋Quotato da Luanatrav77,Tutte le donne che guidano coi tacchi ogni giorno sono a rischio di causare un incidente ma x fortuna spero nn va sempre come e' andata a te,io lo faccio raramente e sto davvero attenta..
5 anni fa
ben detto 💋Quotato da GAYINCOLLANT,Ballerine mai , tacchi da 15 a 17 , i tacchi sono femminilità e fanno sesso 💋 💋 💋
5 anni fa
condivido 🙂Quotato da Desyderyatrav,Tacchi da 12 a 16 si per qualsiasi altezza le ballerine sono antisesso vale anche per le donne biologiche, quindi le ballerine al ROGO sono inguardabili
» Nell'argomento: Regalino...
6 anni fa
Di solito regalo autoreggenti e tacchi 12