10 anni fa
il moi culetto diventa umido e il fiorellino sgocciola ...quandosono eccitatissima e voogliosa 🐷
10 anni fa
Vi monterei tutte 🐷
10 anni fa
uaooo o io invece quando mi faccio scopare a pecorina ho delle contrazioni anali e gli stritolo il cazzo dentro il mio culo e loro godono come dei maiali.. e nello stesso tempo davanti squiirto come una donna e stupenda la sensazione che provo
9 anni fa
Bagnarsi sia dietro che davanti è normale. La penetrazione stimola le mucose a lubrificarsi e con un maschio sufficientemente resistente ci si bagna tutte. La penetrazione stimola, inoltre, la prostata. Questo determina la fuoriuscita di liquido seminale davanti anche a pene floscio. Personalmente, quando comincio ad eccitarmi dietro mi si affloscia davanti. In genere non mi tocco davanti durante l'atto. Quando mi sbattono bene dietro il pisellino ondeggia paurosamente e questo mi da una maggiore sensazione di piacere, Molto piacevole è pure essere penetrata mentre il mio ciondolino si strofina sulla pancia (meglio se pelosa) del mio partner. Nella vita mi è capitato qualche volta di fare l'attiva ma, diciamocela tutta, non si prova neppure un centesimo del piacere che si prova ad essere possedute.
9 anni fa
Ciao mi daresti informazioni del posto che stai dicendo io sono in brianza e vorrei andare anchi li ti ringrazio 💋 💋Quotato da LoredanaComo,Quando vado nelle dark ci passo sempre dalle 3 alle 5 ore, facendo sesso pressoché continuo con almeno 10 uomini (arrivo anche a venti). Essendo solo passiva i rapporti sono tutti "dietro". Non ho mai usato lubrificanti perché quando mi ecc [...]
9 anni fa
quando sono eccitata mi cola. nn mi rendo conto finche' non lo tocco con le dita
9 anni fa
anche io quando mi infilano dentro il cazzo nel culetto sbrodolo molto liquido vischioso e come un lubrificante a volte devono smettere e asciugarci poi continuare colo liquidi dal culetto abbondantemente e lui poi si dilata molto e io godo come una vacca mi piace molto
9 anni fa
Che bello questa condivisione di sensazioni e di pulsioni intime! Grazie alle sorelline piu' esperte, mi sentiro' in buona compagnia la prossima volta...e non mi sentiro' in imbarazzo con tutte le goccioline che mi calano giu'... grazie! 💋
9 anni fa
uau! oggi mi sono potuta concedere un pomeriggio en femme...non ho resistito e sono uscita indossando solo il perizoma, camminando il filo mi dava un piacere immenso...bene rientrata a casa l'ho trovato bagnato!! pensavo fosse sudore ma quando poi mi sono trastullata con il mio dildo....ho cominciato a bagnarmi mentre lo inserivo che strana sensazione bellissima!!!!mi ha lubrificata ...adesso ci sto caminnando ....e quando mi tocco sento sempre questa secrezione....che bella scoperta!
anchio mi bagno come una donna!!!!!
anchio mi bagno come una donna!!!!!
9 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
estero, Germania
CERTIFICATO
Io sopratutto quando sto con le gambe in aria mi piace tantissimo ,e se sono molto eccitata, e mi sbattono molto forte diventa proprio burrosa spruzza i umori come una vera fica,Io infatti ci vengo sia da davanti che da dietro poi non so se vi capita a me a volte quando la notte ho sognato qualcosa di eccitante mi sveglio la mattina con il buchetto cosi morbido e umido come se fosse mi hanno penetrata tutta la notte se dormo con qualcuno la mattina basta appoggiare la capella e entrerebbe senza nessun sforzo tutto fino alle palle come nel burro anche se sono molto stretta. 😋
7 anni fa
Io quasi non mi bagno tanto ma capisco che sto per arrivare alla orgasmo......se il lui mi trapana a dovere sento che mi sto eccitando ma quasi al bagnarmi mi capita che lui viene io sento che ho bisogno di più tempo.......io lo sento che voglio godere e spero di arrivarci presto
7 anni fa
Si a volte mi bagno appena avvio a prepararmi ... il pensiero di essere femmina mi fa stare bene e e la pisellina si ritira e. Cola poi quando mi scopano ....mmmmmmm bellissimo ...
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Anche a me capita quando giocano con il mio buchetto, mi capita di godere come una cagna in calore 🐷 🐷
7 anni fa
Anche io mi bagno in modo esagerato dietro e avanti anche quando mi preparo col vibr prima di uscire.
poi quando mi scopano non ho bisogno di lubrificante tanto che mi bagno.....ma davvero tantissimo
poi quando mi scopano non ho bisogno di lubrificante tanto che mi bagno.....ma davvero tantissimo
7 anni fa
sisi... anche a me succede, sbrodo proprio come una femmina in calore....Quotato da cinziakikka,mi capita di raggiungere il massimo dell'eccitazione con la passerina molle e piccola ma bagnata come una lumachina...... la cosa mi fa sentire ancora piu femmina perche si evidenzia sul perizoma senza alcuna erezione.....capita anche a voi [...]
7 anni fa
Anche a me succede spesso di colare, a volte con una sorellina ci scopiamo con dildo doppio e cola sperma a go go
7 anni fa
Anche io davanti mi bagno all'inverosimile anche solo quando mi vesto, mi eccita tantissimo la vestizione e la preparazione per un incontro! Non parliamo poi mentre mi scopano, si forma un piccolo lago sul lenzuolo se sono a pecorina! E dietro non mi serve nemmeno il lubrificante!
5 anni fa
wow, ti piace la missionaria allora? 💋Quotato da AlessandraSplendida,Io sopratutto quando sto con le gambe in aria mi piace tantissimo ,e se sono molto eccitata, e mi sbattono molto forte diventa proprio burrosa spruzza i umori come una vera fica,Io infatti ci vengo sia da davanti che da dietro poi non so se vi capita [...]
5 anni fa
Quotato da cavallaTrav,il moi culetto diventa umido e il fiorellino sgocciola ...quandosono eccitatissima e voogliosa 🐷
5 anni fa
anche a me succede che quando mi montano mi bagno tutta sia davanti che dietro tanto che dietro non necessito di alcun lubrificante mi dicono che sono proprio una donna