7 anni fa
12 cm per me sono pochi ma con il mio piedino 42 non ne trovo di più alte..... 💋
7 anni fa
Tacco alto 12 senza plateau e 14 e oltre con plateau, io 45/46 e ormai si trova di tutto, basta aver modo di riceverle 😒
7 anni fa
si ma dove le trovi con un il mio numero????hai qualche nome, indirizzo???Quotato da ladyboyAL,Tacco alto 12 senza plateau e 14 e oltre con plateau, io 45/46 e ormai si trova di tutto, basta aver modo di riceverle 😒
7 anni fa
ebay o amazon??Quotato da sara61,si ma dove le trovi con un il mio numero????hai qualche nome, indirizzo???Quotato da ladyboyAL,Tacco alto 12 senza plateau e 14 e oltre con plateau, io 45/46 e ormai si trova di tutto, basta aver modo di riceverle 😒
7 anni fa
si ma questa è proprio scema....magari le avessi io di sicuro camminerei meglio di lei.....Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
si ma questa è proprio scema....magari le avessi io di sicuro camminerei meglio di lei.....Quotato da paulfrancy,
7 anni fa
7 anni fa
Tacchi da 12 a 16 si per qualsiasi altezza le ballerine sono antisesso vale anche per le donne biologiche, quindi le ballerine al ROGO sono inguardabili
7 anni fa
Tacchi da 7 a 12 più che sufficienti dato che sono alta 190...... 💋 💋 💋
7 anni fa
Io solo tacchi alti con plateau dai 13 cm in su 🙂
7 anni fa
Io proporrei un referendum per bandire le ballerine da tutti i piedi 😄, mi trovo benissimo con il tacco 12, ne ho un paio 15 con plateau che onestamente mi vengono difficili da gestire, quando scendo da lì ho i piedi a pezzi.
7 anni fa
Più che sandali dei veri e propri trampoli .... 😮Quotato da lindatrav44,Sandali con zeppa da 16 a 18 cm ....sempre
🙂
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,circo Orfei..hai presente?Quotato da Coppia4050,Più che sandali dei veri e propri trampoli .... 😮Quotato da lindatrav44,Sandali con zeppa da 16 a 18 cm ....sempre
🙂
7 anni fa
Già camminare su un 14 per una donna che non è abituata a portare sempre i tacchi è durissima, per alcune è dura anche padroneggiare un 12 figuriamoci. Camminare su un 16 deve essere tremendo, mentre stare in piedi su di un tacco 18 deve essere un'esperienza quasi mistica 🙂Quotato da lindatrav44,Dite che sono esagerati?
7 anni fa
Io solo da 12 a 15 ed un paio di 18 ma con plateau davanti e ormai ci guido anche coi tacchi! Anche i 18, ma ovviamente non è una guida molto fluida!
7 anni fa
No tesoro io farei anche la doccia in tacchi e autoreggenti 💋 🐷 💗Quotato da lindatrav44,....mamma mia ....mi sembrava fossi l'unica
7 anni fa
Impazzisco per i tacchi altissimi: prossimo acquisto voglio esagerare Pleaser Flamingo 20 cm
7 anni fa
12, sempre .... se no non c'è divertimento :-)
7 anni fa
sìsìsì è vero, si impara anche a guidare coi tacchi così come si impara a mettere una gamba davanti all'altra :-) ed è bello bello .. eccitante (Y)Quotato da robertatravetroia,Io solo da 12 a 15 ed un paio di 18 ma con plateau davanti e ormai ci guido anche coi tacchi! Anche i 18, ma ovviamente non è una guida molto fluida!
7 anni fa
Ho guidato con tacco 12 e da parte mia penso che nn è molto sicuro e preferisco guidare con tacco 7 e portarmi dietro il ricambio x uscire 💋 💋 💋