Regalino...

25 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
A voi è capitato che qualcuno vi facesse un regalino... Non in soldi ma in oggettini...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da lauratrave76,
A voi è capitato che qualcuno vi facesse un regalino... Non in soldi ma in oggettini...
io sempre porto qualcosa a volte da bere uno spumantino dei bignè...ma quando la lei che mi aspetta e sono ispirato prendo o da un sexy shop o altrove un completino succinto pantaloni simil pelle...neri lucidi rigorosamente..lacosa mi piace a me ed èmolto apprezzata dalla lei di turno Milly di modena si è addirittura emozionata
a volte anche reggicalze...

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Un bel paio di autoreggenti è sempre gradito

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Un bel paio di autoreggenti è sempre gradito
allora se capito dalle tue parti non dimenticare...di rifiutare un mio invito

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Regalino se ci si vede spesso altrimentu non e necessario

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Monica69,
Il mio attuale ragazzo la prima volta che ci siamo incontrati si presentò con una rosa rossa; apprezzai immensamente il gesto dato che una gentilezza del genere si riserva alle donne ed io in quella occasione mi sentii ancor più femmina; in seguito f [...]
quello che faccio io in genere... a me piacciono molto i leggins lucidi simil pelle e se quando vado ad un incontro e non li vedo sulle foto profilo è il regalino che sempre porto

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Inconsciamente e' un regalo che stai facendo a te stesso.....comunque ci sta' ... 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Eternity2014,
Inconsciamente e' un regalo che stai facendo a te stesso.....comunque ci sta' ... 🙂
Forse si

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Vesti, intimo e tacchi sono sempre ben graditi

6 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 08.03.2017 -
Di solito regalo autoreggenti e tacchi 12

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
buona sera a tutte,
giochiamo un poò con la fantasia che proprio fantasia non è...
chi di voi conosce LADTBUG è un cartone che fanno su sky...
chi lo vorrebbe indossaqre...a chi lo potrei regalare...
baci

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quando si viene invitati a casa di qualcuno è buona norma presentarsi con qualcosa, se si è sicuri che la persona vive sola, altrimenti si potrebbero creare casini...
Per il regalino "diverso" cioè intendo soldi, nessuno problema a contribuire per la location, basta però essere chiari da subito e non pretenderlo soltanto quando l'ospite arriva, alcune persone donne o trans/ trav mascherano l'incontro mercenario con richieste fatte però soltanto quando arriva il momento topico....

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Carlottatrav,
Vesti, intimo e tacchi sono sempre ben graditi
E a te farebbe piacere ricevere un paio di leggins neri lucidi
Dimmi la tua taglia

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da assergio,
Quando si viene invitati a casa di qualcuno è buona norma presentarsi con qualcosa, se si è sicuri che la persona vive sola, altrimenti si potrebbero creare casini...
Per il regalino "diverso" cioè intendo soldi, nessuno problema a [...]
I soldi non li considero regalino...ho anche pagato qualche volta ma ero consapevole da subito e non l’ho considerato tale

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
[quote=assergio]"......basta però essere chiari da subito e non pretenderlo soltanto quando l'ospite arriva, alcune persone donne o trans/ trav mascherano l'incontro mercenario con richieste fatte però soltanto quando arriva il momento topico...."
Questo a mio avviso è un comportamento discutibile e scorretto.

Per quel che riguarda la sottoscritta , ogni tanto capita chi vuol darti denaro malgrado accordi iniziali e ovviamente MAI accettato in vita mia. 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Non ci trovo nulla di male a contribuire alle spese, ci vuole però chiarezza, e non approfittare della situazione come ad esempio qualcuna qui a roma che pubblicizza spesso incontri in darkroom poi quando sei li , nudo ed al buio, pretende il regalino 😒

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
" comportamento scorretto " , " discutibile" , .." poco chiaro" ......ma chiamamo le cose col loro nome!
Quello che racconta l amico Sergio si chiama semplicemente prostituzione che, nei luoghi e modi giusti , non vi è nulla di immorale, fatto cosi' , oltre che da MISERABILi e' pure da truffatori da 2 soldi....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Eternity2014,
" comportamento scorretto " , " discutibile" , .." poco chiaro" ......ma chiamamo le cose col loro nome!
Quello che racconta l amico Sergio si chiama semplicemente prostituzione che, nei luoghi e modi giusti , non vi è [...]
assolutamente nulla contro la prostituzione, ragazze che vendono il loro corpo sono sempre esistite, andrebbe punito severamente lo sfruttamento da parte di gente senza scrupoli, ma purtroppo 40 anni di democrazia cristiana e la presenza del Vaticano, hanno obnubilato le menti dei cosiddetti benpensanti, il problema, come rilevi bene tu amico mio, è la scorrettezza e la mancanza di chiarezza da parte di alcuni che offendono poi l'intera categoria, vale ovviamente per tutti, basta andare su Bake...a e trovi decine di annunci di coppie che cercano singoli chiedendo rose, tulipani ed altri fiorellini....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Vero ma bake e' palese e non c è nulla di male...in questi siti invece è deprimente..

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.08.2018 -
L'ultima volta un singolo mi ha invitata nel suo negozio proponendomi di provare i vestitini e intimo che aveva in vendita per poi regalarmi tutto ciò che desideravo 😮 😮 😮