6 anni fa
Così tutti generosiQuotato da Marikatrav69,L'ultima volta un singolo mi ha invitata nel suo negozio proponendomi di provare i vestitini e intimo che aveva in vendita per poi regalarmi tutto ciò che desideravo 😮 😮 😮
6 anni fa
ovvio che il regalino deve essere spontaneo ... e sopratutto non richiesto... io lo porto poi se non lo accetti pazienza!!!Quotato da ElenaTravFg,Non so da voi come funziona ma da queste parti se ti chiedono se prendi un regalino e tu ti azzardi a dire che certo non lo disdegni sei immediatamente tacciata di essere mercenaria. La tanto auspicata “chiarezza” è difficile da essere attuata; certo [...]
6 anni fa
i soldi sono un discorso..e puo essere "lavoro" o un modo di "giocare" alla puttana...e questa seconda cosa a me eccita moltissimo ma non mi è mai capitato.
un regalo come un paio di calze, un rossetto, un mazzo di fiori, un plug o altro... lo trovo intrigantissimo! mi è capitato piu volte: lui mi chiede cosa mi piacerebbe e si eccita ad andare a comprarlo..a portarmelo..a vedermelo indossare e mi scopa con piu enfasi! Oppure decide lui cosa e io mi eccito da morire per la sorpresa! è un gioco!
Ho diversi accessori e indumenti che mi sono stati regalati...a volte lo stesso maschio me li vede addosso a distanza di tempo e lo riconosce e...si eccita in modo fantastico!!
un regalo come un paio di calze, un rossetto, un mazzo di fiori, un plug o altro... lo trovo intrigantissimo! mi è capitato piu volte: lui mi chiede cosa mi piacerebbe e si eccita ad andare a comprarlo..a portarmelo..a vedermelo indossare e mi scopa con piu enfasi! Oppure decide lui cosa e io mi eccito da morire per la sorpresa! è un gioco!
Ho diversi accessori e indumenti che mi sono stati regalati...a volte lo stesso maschio me li vede addosso a distanza di tempo e lo riconosce e...si eccita in modo fantastico!!
6 anni fa
Mi ispira...capiti mai a Modena? Io se vuoi lo indossoQuotato da marcoxverso,buona sera a tutte,
giochiamo un poò con la fantasia che proprio fantasia non è...
chi di voi conosce LADTBUG è un cartone che fanno su sky...
chi lo vorrebbe indossaqre...a chi lo potrei regalare...
baci [...]
5 anni fa
Singoli di questo sito sono nella stragrande maggioranza dei maleducati e che recano solo un sbotraroio .
Neanche i preservativi si portano figurati i regalini . Ripeto nella stragrande maggioranza ovvio che qualche gentiluomo esiste ancora .
Neanche i preservativi si portano figurati i regalini . Ripeto nella stragrande maggioranza ovvio che qualche gentiluomo esiste ancora .