6 anni fa
A voi è capitato che qualcuno vi facesse un regalino... Non in soldi ma in oggettini...
6 anni fa
io sempre porto qualcosa a volte da bere uno spumantino dei bignè...ma quando la lei che mi aspetta e sono ispirato prendo o da un sexy shop o altrove un completino succinto pantaloni simil pelle...neri lucidi rigorosamente..lacosa mi piace a me ed èmolto apprezzata dalla lei di turno Milly di modena si è addirittura emozionataQuotato da lauratrave76,A voi è capitato che qualcuno vi facesse un regalino... Non in soldi ma in oggettini...
a volte anche reggicalze...
6 anni fa
Un bel paio di autoreggenti è sempre gradito
6 anni fa
allora se capito dalle tue parti non dimenticare...di rifiutare un mio invitoQuotato da unghiesmaltateerosse,Un bel paio di autoreggenti è sempre gradito
6 anni fa
Regalino se ci si vede spesso altrimentu non e necessario
6 anni fa
quello che faccio io in genere... a me piacciono molto i leggins lucidi simil pelle e se quando vado ad un incontro e non li vedo sulle foto profilo è il regalino che sempre portoQuotato da Monica69,Il mio attuale ragazzo la prima volta che ci siamo incontrati si presentò con una rosa rossa; apprezzai immensamente il gesto dato che una gentilezza del genere si riserva alle donne ed io in quella occasione mi sentii ancor più femmina; in seguito f [...]
6 anni fa
Inconsciamente e' un regalo che stai facendo a te stesso.....comunque ci sta' ... 🙂
6 anni fa
Forse siQuotato da Eternity2014,Inconsciamente e' un regalo che stai facendo a te stesso.....comunque ci sta' ... 🙂
6 anni fa
Vesti, intimo e tacchi sono sempre ben graditi
6 anni fa
Di solito regalo autoreggenti e tacchi 12
6 anni fa
buona sera a tutte,
giochiamo un poò con la fantasia che proprio fantasia non è...
chi di voi conosce LADTBUG è un cartone che fanno su sky...
chi lo vorrebbe indossaqre...a chi lo potrei regalare...
baci
giochiamo un poò con la fantasia che proprio fantasia non è...
chi di voi conosce LADTBUG è un cartone che fanno su sky...
chi lo vorrebbe indossaqre...a chi lo potrei regalare...
baci
6 anni fa
Quando si viene invitati a casa di qualcuno è buona norma presentarsi con qualcosa, se si è sicuri che la persona vive sola, altrimenti si potrebbero creare casini...
Per il regalino "diverso" cioè intendo soldi, nessuno problema a contribuire per la location, basta però essere chiari da subito e non pretenderlo soltanto quando l'ospite arriva, alcune persone donne o trans/ trav mascherano l'incontro mercenario con richieste fatte però soltanto quando arriva il momento topico....
Per il regalino "diverso" cioè intendo soldi, nessuno problema a contribuire per la location, basta però essere chiari da subito e non pretenderlo soltanto quando l'ospite arriva, alcune persone donne o trans/ trav mascherano l'incontro mercenario con richieste fatte però soltanto quando arriva il momento topico....
6 anni fa
E a te farebbe piacere ricevere un paio di leggins neri lucidiQuotato da Carlottatrav,Vesti, intimo e tacchi sono sempre ben graditi
Dimmi la tua taglia
6 anni fa
I soldi non li considero regalino...ho anche pagato qualche volta ma ero consapevole da subito e non l’ho considerato taleQuotato da assergio,Quando si viene invitati a casa di qualcuno è buona norma presentarsi con qualcosa, se si è sicuri che la persona vive sola, altrimenti si potrebbero creare casini...
Per il regalino "diverso" cioè intendo soldi, nessuno problema a [...]
6 anni fa
[quote=assergio]"......basta però essere chiari da subito e non pretenderlo soltanto quando l'ospite arriva, alcune persone donne o trans/ trav mascherano l'incontro mercenario con richieste fatte però soltanto quando arriva il momento topico...."
Questo a mio avviso è un comportamento discutibile e scorretto.
Per quel che riguarda la sottoscritta , ogni tanto capita chi vuol darti denaro malgrado accordi iniziali e ovviamente MAI accettato in vita mia. 💋
Questo a mio avviso è un comportamento discutibile e scorretto.
Per quel che riguarda la sottoscritta , ogni tanto capita chi vuol darti denaro malgrado accordi iniziali e ovviamente MAI accettato in vita mia. 💋
6 anni fa
Non ci trovo nulla di male a contribuire alle spese, ci vuole però chiarezza, e non approfittare della situazione come ad esempio qualcuna qui a roma che pubblicizza spesso incontri in darkroom poi quando sei li , nudo ed al buio, pretende il regalino 😒
6 anni fa
" comportamento scorretto " , " discutibile" , .." poco chiaro" ......ma chiamamo le cose col loro nome!
Quello che racconta l amico Sergio si chiama semplicemente prostituzione che, nei luoghi e modi giusti , non vi è nulla di immorale, fatto cosi' , oltre che da MISERABILi e' pure da truffatori da 2 soldi....
Quello che racconta l amico Sergio si chiama semplicemente prostituzione che, nei luoghi e modi giusti , non vi è nulla di immorale, fatto cosi' , oltre che da MISERABILi e' pure da truffatori da 2 soldi....
6 anni fa
Quotato da Eternity2014," comportamento scorretto " , " discutibile" , .." poco chiaro" ......ma chiamamo le cose col loro nome!
Quello che racconta l amico Sergio si chiama semplicemente prostituzione che, nei luoghi e modi giusti , non vi è [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Vero ma bake e' palese e non c è nulla di male...in questi siti invece è deprimente..
6 anni fa
L'ultima volta un singolo mi ha invitata nel suo negozio proponendomi di provare i vestitini e intimo che aveva in vendita per poi regalarmi tutto ciò che desideravo 😮 😮 😮