Tutti i Post di Marikatrav69

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Marikatrav69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marikatrav69

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.08.2018
Io non sono stata scoperta, ma bensì indotta dalla mia lei a questo piacevole lato di me nascosto, e vi dirò di più a distanza di anni siamo più unite che mai e quando faccio incontri da sola la eccita veramente molto sapere quanto sono maialina specialmente con la lunga lista delle coppie con cui ho giocato 😋 . Delle volte abbiamo giocato persino insieme con singoli e coppie che hanno apprezzato veramente molto la presenza di 2 ragazze giovani nei loro giochi più proibiti 😋

» Nell'argomento: io ultimamente ho un sogno....
4 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io ho avuto diverse esperienze con coppie con le quali è stata una stupenda esperienza, con le quali tutt'ora sono in contato e continuano a chiedermi quando possiamo rivederci peer trascorrere nuovamente insieme quei piacevoli momenti che gli hanno regalato sensazioni che mai avrebbero pensato di provare. Inoltre piu di una volta mi è successo di coppie che magari ho conosciuto al club e sul sito non avrebbero mai accettato un incontro o l'idea di giocare con una trans/trav si sono totalmente ricredute unendosi al gioco con altre coppie. Penso che il 90% delle coppie scambiste dopo aver provato un esperienza simile ne rimanga totalmente assuefatta. 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Bimbe under30!
6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ciao a tutti marika 23 anni 💋

» Nell'argomento: Regalino...
6 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
L'ultima volta un singolo mi ha invitata nel suo negozio proponendomi di provare i vestitini e intimo che aveva in vendita per poi regalarmi tutto ciò che desideravo 😮 😮 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni