1 anno fa
Ciao proprio oggi mi si è creato questo spiacevole inconveniente... La domanda è semplice non avendolo mai avuto come problema: Quanto tempo dopo avete ricominciato a scopare, una volta risolto? Grazie a tutte 💋
1 anno fa
Successo anni fa metti pomata e prendi bustine di veneruton
1 anno fa
Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?Quotato da Pamelita76,Successo anni fa metti pomata e prendi bustine di veneruton
1 anno fa
Prima di tutto, ti consiglio una visita proctologica. Una volta visitata, il medico valuterà il grado della malattia. Li si decide se intervenire oppure curare. Il tempo per riprendere una normale attività sessuale, dipende da tanti fattori... Il medico saprà certamente dirti qualcosa in più. Auguri di pronta guarigione
1 anno fa
Quando avrai ripreso, ricordati: lubrificante di buon livello e che il maschio entri piano. Altrimenti torni al punto di partenza in breve
1 anno fa
Quando potrai giocare con qualcosa, il dildo?.. ti renderai conto da sola se e' il caso oppure no. A meno che tu non abbia qualcosa di esagerato in quel caso pensa prima al " problema". Ma dalla domanda che hai fatto credo che tu stia gia' scalpitando....Quotato da TroiaTravSara,Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?Quotato da Pamelita76,Successo anni fa metti pomata e prendi bustine di veneruton
1 anno fa
eh sìQuotato da Patriziatv,Quando potrai giocare con qualcosa, il dildo?.. ti renderai conto da sola se e' il caso oppure no. A meno che tu non abbia qualcosa di esagerato in quel caso pensa prima al " problema". Ma dalla domanda che hai fatto credo che tu stia gia' scalpitando....Quotato da TroiaTravSara,Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?
...certo che scalpito!! Ufff
1 anno fa
Lubricante non deve mai mancare!! E delicatezza
1 anno fa
certamente tesoro quello sempre! Non siamo macchine 💋Quotato da Nicoltravestita,Lubricante non deve mai mancare!! E delicatezza
1 anno fa
Purtroppo in questo momento sto avendo anch'io lo stesso problema... mi chiedevo se continuo ad avere penetrazioni...cosa rischio???
2 mesi fa
come si risolve?
ho avuto sangue dopo un rapporto con una Lei di coppia con un grosso strap-on, il problema è che ho sanguinato dopo 15 gg.
Dopo visita proctologica, mi hanno diagnosticato infiammazione alle emorroidi interne.
Sto ultimando una cura a base di pillole.
Ho tanta voglia di riprovare quelle sensazioni, ma ho paura che il problema si riproponga, cosa mi consigliate?
ho avuto sangue dopo un rapporto con una Lei di coppia con un grosso strap-on, il problema è che ho sanguinato dopo 15 gg.
Dopo visita proctologica, mi hanno diagnosticato infiammazione alle emorroidi interne.
Sto ultimando una cura a base di pillole.
Ho tanta voglia di riprovare quelle sensazioni, ma ho paura che il problema si riproponga, cosa mi consigliate?
2 mesi fa
comperate la crema all'aloe in erboristeria, vi mettete quella e in una settimana /dieci giorni passa tutto. Mattino e sera, vi piace la visita del dottore??? continuate ad andare da lui, ma sarà difficile che risolverà il caso. Risolverlo è semplice e costa poco.
2 mesi fa
Emorroidi dipende dal grado di infiammazione solitamente oltre il 2 grado sono solo operabili ( ho diverse esperienze in merito) solo che poi tagliando si perde sensibilità, per fortuna le tecniche moderne tendono a conservare e legare il tutto specie sé interne.
1 mese fa
Anche io ho problemi di emoroidi dopo un piccolo fastidio non ho rifututato due ragazzi piu giovani e dopo mi sono pentita moltisimo per una notte divertimento tre settimane di dolori ocasionali e fastidio continuo. Non sanguinavo nel raporto anale ma il giorno dopo si era ingrosato moltisimo