1 anno fa
Ho cercato ma non ho trovato molto in merito.
Ho da qualche anno un reggiseno che riempio con le protesi al silicone, diciamo che va abbastanza bene ma prima o poi dovrà essere sostituito,coglierei l' occasione di cambiare tipologia, mi attirano molto i top completi o bustini se poi è più realistico tanto meglio. Ovviamente non potrà essere usato in estate ma nel periodo caldo potrei rimettermi il vecchio reggiseno con le protesi..
Vale la pena spendere cifre attorno ai 300 € per qualcosa di realistico ?. Siete pienamente soddisfatte del risultato ottenuto ? Durata (mi riferisco a bustini di qualità, non cinesate)-
Poi immagino che la parte superiore intorno al collo deve essere coperta da una specie di collare o striscia i stoffa per non far notare troppo la differenza tra la pelle "vera" e quella in silicone, ma quello è l' ultimo dei problemi 🙂
Non mi dispiacerebbe vedere le foto del vostro profilo con questo tipo di tette 💋
Ho da qualche anno un reggiseno che riempio con le protesi al silicone, diciamo che va abbastanza bene ma prima o poi dovrà essere sostituito,coglierei l' occasione di cambiare tipologia, mi attirano molto i top completi o bustini se poi è più realistico tanto meglio. Ovviamente non potrà essere usato in estate ma nel periodo caldo potrei rimettermi il vecchio reggiseno con le protesi..
Vale la pena spendere cifre attorno ai 300 € per qualcosa di realistico ?. Siete pienamente soddisfatte del risultato ottenuto ? Durata (mi riferisco a bustini di qualità, non cinesate)-
Poi immagino che la parte superiore intorno al collo deve essere coperta da una specie di collare o striscia i stoffa per non far notare troppo la differenza tra la pelle "vera" e quella in silicone, ma quello è l' ultimo dei problemi 🙂
Non mi dispiacerebbe vedere le foto del vostro profilo con questo tipo di tette 💋
1 anno fa
..... SE fai una ricerca mirata, scoprirai che hai negozi vicini a te, che hanno ampia scelta ..... ma hanno costi, che trovo discutibili ..... è sempre roba posticcia usa quelli invisibili in silicone con l'aggancio centrale e fai con quello che hai ....secpndo me molto meglio .... intimissimi tezenis ....
1 anno fa
pagato 100 euro circa il mio. Lo vedete in foto. Si nota ovviamente lo stacco sul collo ma si copre. Lo adoro onestamente anche se si suda tanto sulla schiena, quindi lo consiglio soprattutto in inverno
1 anno fa
ciao, anche io ho comprato un seno finto a bustino su Aliexpress, pagato quasi 100 euro il risultato lo potete vedere nelle mie foto. Fa sudare parecchio ma il risultato lo trovo ottimo, sembra di avere il seno veramente! 🐷
1 anno fa
Che coppa consigliate non vorrei esagerare avrei pensato a una c che mi sembra più naturale
1 anno fa
Ho preso un bustino su aliexpress, l'effetto e buono anche se probabilmente avrei dovuto prendere una taglia di seno in più.Quotato da riminitrav1,Ho cercato ma non ho trovato molto in merito.
Ho da qualche anno un reggiseno che riempio con le protesi al silicone, diciamo che va abbastanza bene ma prima o poi dovrà essere sostituito,coglierei l' occasione di cambiare tipologia, mi at [...]
Praticamente inutilizzabile, per il caldo, in estate
1 anno fa
Guarda le mie foto … io con il mio mi trovo benissimo! Sì, è vero si suda un po’ d’estate, ma il piacere di avere delle tette “vere”’supera ogni cosa! 😉
1 anno fa
ciao tesoro. Che taglia sono ??Quotato da soniacrossdreser,guarda le mie foto ne indosso uno bustino molto realistico
1 anno fa
Copia c o coppa d?
9 mesi fa
assolutamente siQuotato da trav84,io ho la quasi certezza che i cosiddetti seni a bustino in silicone di qualità, siano niente altro che i bustini cinesi comprati su aliexpress a 50 euro, e rivenduti a 300.
9 mesi fa
Quanto mi piacerebbe trovare una con un bustino simile, poter toccargliele mentre la scopo... che voglie che mi vengono...
9 mesi fa
Innanzututto ti faccio i complimenti, sei veramente stupenda! Io ho questa voglia di una ragazza come te che abbia due belle tette in silicone, così da fare anche una bella spagnolaQuotato da LyciaTrav,Io ho comprato un seno su AliExpress. Coppa C in silicone. Però alla maggior parte degli uomini piaccio di più col classico reggiseno imbottito. Difficile trovare il colore in sintonia con la pelle
9 mesi fa
io ho preso il bustino coppa c e posso confermare che sono contentissima dell acquisto, pagato un pochino me ne vale sicuramente. Io ho preso quello ripieno in gel di silicone, stupendo, molto realistiche, sono pesanti e quando cammini o fai le scale le senti che sobbalzano, una sensazione stupenda, sembra un vero seno, anche al tatto. Certamente d estate si suda, ma credetemi, ne vale la pesa veramente, e quando le indosso mi vedo e mi sento donna, io lo consiglio sicuramente!!
9 mesi fa
Tesò mi faresti vedere qualche foto del bustino?....Quotato da serenellaMb,io ho preso il bustino coppa c e posso confermare che sono contentissima dell acquisto, pagato un pochino me ne vale sicuramente. Io ho preso quello ripieno in gel di silicone, stupendo, molto realistiche, sono pesanti e quando cammini o fai le scale [...]
9 mesi fa
Io il bustino lo ritengo troppo caldo e fake ..che alternative ci potrebbero essere ?? Grazie
9 mesi fa
per me dici cosi perché non lo hai mai provato, altrimenti ne saresti innamorataQuotato da DolceDiana,Io il bustino lo ritengo troppo caldo e fake ..che alternative ci potrebbero essere ?? Grazie
9 mesi fa
Tesoro no ...vado a logica ..un busto in plastica o silicone a contatto della pelle può solo provocare una ipersudorazione ...poi leggendo i commenti precedenti .. la mia ipotesi viene confermata.. tu però hai gambe meravigliose !!!
Modificato dall'autore il 05-02-2024 17:46:16
9 mesi fa
Tesò perché non rendi pubblica la tua pagina?.....Quotato da DolceDiana,Tesoro no ...vado a logica ..un busto in plastica o silicone a contatto della pelle può solo provocare una ipersudorazione ...poi leggendo i commenti precedenti .. la mia ipotesi viene confermata..
Così possiamo vedere come sei?..... 💋 💋 💋
9 mesi fa
[quote=DolceDiana]Tesoro no ...vado a logica ..un busto in plastica o silicone a contatto della pelle può solo provocare una ipersudorazione ...poi leggendo i commenti precedenti .. la mia ipotesi viene confermata.. tu però hai gambe meravigliose !!!
9 mesi fa
Ne ho uno bello 2 coppe c quando lo metti senti il peso delle tette, poi avvolgerlo in un reggiseno sexy è il massimo, io sn riuscita ad indossarlo solo poche volte, è una sauna a tutti gli effetti, in estate credo sia improponibile (per me almeno), unica pecca, a furia di forzare l'inserimento si è strappato da un lato, poi ho dovuto ritagliare l'attacco sul collo, ma lo spessore si nota, eppure l'avevo pagato circa 120 euro, si, è una cineseria, ma il prezzo è doppiamente serio, a tornare indietro non lo prenderei