Tutti i Post di Teo_S90

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Teo_S90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Teo_S90

» Nell'argomento: Femminilizzazione
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2023
Vorrei cominciare a femminilizzarmi, cosa potete consigliarmi per i primi passi? Ho appena ordinato un seno in silicone, reggiseno e perizoma. Vorrei fare le cose a step, non tutto subito

» Nell'argomento: Femminilizzazione
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io vorrei cominciare a femminilizzarmi, cosa potete consigliarmi per i primi passi? Ho appena ordinato un seno in silicone, reggiseno e perizoma

» Nell'argomento: Sondaggio miglior plug
3 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Qualcuno di voi conosce o usa il Thunder Plug della ditta Sport Fucker?

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Devo dire che questo plug è stupendo! Si fa sentire molto bene (anche se ho preso una taglia discreta), e lo si può indossare tranquillamente per andare in giro

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Salve a tutti, propongo questo sondaggio ? qual'è il miglior plug anale secondo voi? ? oggi sto testando questo in foto (ce l'ho ancora inserito adesso), più avanti vi darò i miei pareri. Intanto sbizzaritevi con le foto dei vostri plug migliori ?

[img]https://www.analshopping.com/12853-home_default/plug-anale-saurus-egg-s.jpg[/img]
Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:36:54

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da nellor76,
Arrivate ieri in coppa D con bustino fino al collo ... Molto piacevole indossarle spero di usare presto in maniera diversa 😄
hai foto? Sono curioso

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Qualcuna di voi ha provato seni simili a questi? Pareri? Si tratta di seni autoadesivi

[img]https://img.fruugo.com/product/3/83/810252833_max.jpg[/img]

https://www.fruugo.it/il-seno-in-silicone-autoadesivo-forma-tette-finte-per-protesi-di-mastectomia/p-172687252-369164523
Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:57:03

» Nell'argomento: C-string
8 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
So che devo depilarmi, ma volevo condividere con voi il mio nuovo c-string 🙂
Lo potete vedere nelle mie foto
Modificato dall'autore il 18-02-2024 09:59:00

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da serenellaMb,
io l ho usato qualche volta ma non e' comodissimo. Prima devi fare un bel tucking, fatto bene e poi indossarlo, pero' e' un po scomodo!
io ho preso la versione maschile, quindi non c'è bisogno del tucking (non mi interessa apparire piatto)

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Chi di voi utilizza il c-string? Come vi trovate? Io per curiosità ne ho ordinato uno, ma in attesa vorrei sentire i vostri pareri

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da sukkiobevoingoio,
Io ne ho comprato uno nuovo, diametro 4,5cm e ora me lo infilo al mattino, un bel perizoma e poi esco a fare commissioni, è veramente eccitante sentire la figa anale bella piena mentre cammino e quando mi siedo sentire che entra ancora un po&#039 [...]

c'è il rischio che si veda sotto i pantaloni? Da fastidio guidare con quel plug, ho anche paura che possa entrare tutto

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da LyciaTrav,
Io ho comprato un seno su AliExpress. Coppa C in silicone. Però alla maggior parte degli uomini piaccio di più col classico reggiseno imbottito. Difficile trovare il colore in sintonia con la pelle

Innanzututto ti faccio i complimenti, sei veramente stupenda! Io ho questa voglia di una ragazza come te che abbia due belle tette in silicone, così da fare anche una bella spagnola

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Chi utilizza questo plug? Magari ci va anche a passeggio? Consigli ed esperienze vostre?
https://images.app.goo.gl/JjAeJCmeWKFA1SSp8
[img] https://images.app.goo.gl/JjAeJCmeWKFA1SSp8 [/img]

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quanto mi piacerebbe trovare una con un bustino simile, poter toccargliele mentre la scopo... che voglie che mi vengono...

» Nell'argomento: a chi piace limonare
9 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Limonerei volentieri con una trans se ne trovassi in zona vicino a me

» Nell'argomento: Magic Moon
1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Qualcuna di voi frequenta il Magic Moon a Rovigo? Mi piacerebbe andarci per la prima volta e conoscere qualcuna di voi

» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Chi usa plug che una volta inseriti si allargano? Non intendo i gonfiabili, ma quelli che per inserirli bisogna schiacciarli. Sapete se hanno un nome specifico?

» Nell'argomento: Vagina Silicone
1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Mi piacerebbe vederla dal vivo ed eventualmente provarla, qualcuna in zona verona che ce l'ha?

» Nell'argomento: Plug gonfiabile
1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Voi lo togliete subito quando arriva alla dimensione massima oppure lo tenete dentro per un po?

» Nell'argomento: Plug con sfera interna
1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Qual'è il più grande che avete usato con sfera interna? Avete link o marchi da farmi vedere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni