3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra
3 anni fa
💋 Credo sia normale limonare prima di fare altre cose
3 anni fa
I baci sul collo , mi sciolgono 🥰
3 anni fa
con i maschi niente baci,abbracci,mi irritano 😄
3 anni fa
Amo da impazzire limonare ,sentire le lingue che si incrociano in bocca vogliose mi fa sentire porca 💋
3 anni fa
il bacio è un ottimo punto di partenza e secondo me un valido indicatore della passionalità dell'incontro.
mi riferisco a incontri a due...
mi riferisco a incontri a due...
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Anchio mi piace farlo con le sorelline e più sexQuotato da Gigi54,Limonare si ma preferirei farlo con una sorellina
3 anni fa
lmonare e linizio di un sesso scatenato non ne posso fare a meno e molto erotico farlo 🐷 🐷 💋 💋
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
e la cosa poi bella che ce a limonare e vero ramonaQuotato da Ramona53,lmonare e linizio di un sesso scatenato non ne posso fare a meno e molto erotico farlo 🐷 🐷 💋 💋
3 anni fa
anchio Limonare si ma preferirei farlo con una sorellina o signore
3 anni fa
....non ho mai baciato durante un incontro, la cosa mi attira multo, mi farebbe sentire accetta come trav e come femmina mentale, ma lo farei solo con un bel ragazzo/uomo, uno che mentre mi possiede mi fa sentire veramente femmina e i vede come tale....stare nella classica posizione "missionaria" con lui che mi tiene aperte le gambe mentre mi incula forte, vederlo avvicinare....penso che volentieri pomicerei di brutto, lingua a lingua, molto coinvolgente e super eccitante.....aspetto e proverò prima o poi!
3 anni fa
Il bacio appassionato profondo è un atto molto intimo e può essere un preliminare del sesso.
Io.ci vado matta, mi piace tantissimo baciare ed essere baciata sentendo passione ed il desiderio del maschio
Io.ci vado matta, mi piace tantissimo baciare ed essere baciata sentendo passione ed il desiderio del maschio
3 anni fa
difficilmente limono perche i maschi di una certa età hanno tutti un alito o sono fumatori,se lo faccio è perchè sono "cotta"di lui, il massimo è farlo dopo averlo preso in bocca.
3 anni fa
Limonare fra sorelline è meraviglioso, perchè tutte fra noi sappiamo come far godere e sentire una lingua in bocca mentre un'altra sorellina ti spompina o ti riempie il buchetto anale mmm mi fa sentire troia e molto porca. 🐷 💋 💋 💋
2 anni fa
Io vorrei provare ma devo trovare la persona giusta giovane e femminile
2 anni fa
A me piace con le sorelline sexy e porcelline
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Limoniamo troiette e bellissimo
2 anni fa
Bellissimo limonare...aumenta in desiderio in maniera esponenziale....peccato che con i maschi succede poco....poveri cretini..d'altronde il maschio ragiona con i coglioni...noi siamo molto celebrali...perlomeno tante di noi....
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Lara64,Lesbicare senza limonare?? No grazie