1 anno fa
Se vedo “una femmina” di fronte a me piace tantissimo limonare, anzi serve anche per svegliare là in basso…
1 anno fa
Amo limonare con trasporto.....
Un incontro senza baci per me non ha ragion d'essere....
Baci
Luca
💋 💋 💋 💋 💋
Un incontro senza baci per me non ha ragion d'essere....
Baci
Luca
💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Quando si fa sesso bisogna sempre limonare e bellissimoQuotato da Gioiacd,Senza lingua in bocca non mi diverto proprio
1 anno fa
È forse la cosa più erotica che esiste. Se mi baciano all'improvviso non capisco più nulla 🐷Quotato da valentinatravestita,mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra
1 anno fa
Se posso dire anche la mia, limonare è bellissimo sempre, ma lo trovo terribilmente eccitante anche con una persona mai vista prima, cioè nell'immediato....cotto e mangiato 🙂
1 anno fa
Concordo tesoro ,quando si fa sesso limonare è indispensabile per giocare ed eccitarsi 💋 💋 💋Quotato da valentinatravestita,Quando si fa sesso bisogna sempre limonare e bellissimoQuotato da Gioiacd,Senza lingua in bocca non mi diverto proprio
1 anno fa
farlo con le sorelline è stupendo ❤️ 💋molto eccitanteQuotato da valentinatravestita,Anchio mi piace farlo con le sorelline e più sexQuotato da Gigi54,Limonare si ma preferirei farlo con una sorellina
1 anno fa
È bellissimo limonare con sorelline . 💗 💗 💋 💋
1 anno fa
😋 😋 😋....trovo la cosa Molto Eccitante
1 anno fa
ma anche con fratellini 💗 💗 💋 💋Quotato da AngelatravTO,È bellissimo limonare con sorelline . 💗 💗 💋 💋
1 anno fa
…posizione del missionario e lingua in bocca mmmmm
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Chi vuole limonare e fare sesso
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Chi vuole limonare e fare sesso
1 anno fa
Limonare è pazzesco,bellissimo
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Amore ci vediamo x una bella limonataQuotato da Soletrv,Limonare è pazzesco,bellissimo
1 anno fa
Io premetto che sono impegnato ma so di essere Bsx ho fatto eperienze bellissime penso che trav-trans vanno rispettate sempre io cerco di essere il più dolce possibile e le bacio tranquillamente non ho paura di nasconderlo. Un'abbraccio affettuoso a tutte se volete potete tranquillamente contattarmi
1 anno fa
👌Quotato da Nicoltravestita,Bellissimo limonare...aumenta in desiderio in maniera esponenziale....peccato che con i maschi succede poco....poveri cretini..d'altronde il maschio ragiona con i coglioni...noi siamo molto celebrali...perlomeno tante di noi.... [...]
1 anno fa
il massimo !!!! 😋 😋 😋Quotato da Sonia738,A me piace limonare con una sorellina mentre il maschio ci sborra in bocca...
1 anno fa
a me piace mentre ballo un lento con la trav approcciare baciando sul collo e in bocca sentire il rossetto 💄💄 divinamente sexi
1 anno fa
che romantico 🙂Quotato da lucanylon1963,a me piace mentre ballo un lento con la trav approcciare baciando sul collo e in bocca sentire il rossetto 💄💄 divinamente sexi