1 anno fa
🐷 🐷 💋Quotato da balls669,Anche a me piace sopratutto con la sborra in bocca.
1 anno fa
Mi piace da matti! Soprattutto quando mi viene tappata la bocca con la lingua per farmi gemere senza urlare troppo forte 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
È forse tra le cose più passionali in un rapporto
1 anno fa
Il bacio è fondamentale per stabilire se la lunghezza d'onda è la stessa e la chimica ti dice che hai trovato la persona giusta. Il bacio è un'arte che ognuno interpreta a modo suo e dice tutto di te.
1 anno fa
L'incrocio delle lingue è fondamentale per capire da che parte va il momento, può accendere o spegnere un incontro
1 anno fa
Per me è fondamentale più di ogni altra cosa 💋
1 anno fa
Quotato da MelitaSensual,Per me è fondamentale più di ogni altra cosa 💋
1 anno fa
un fuori tema 😄 Una volta una mia ex mi disse "baci come una femmina"... Mi rimasero dei dubbi... Come baciano le femmine rispetto agli uomini? E poi come faceva a sapere come baciano le femmine? Io per ovvie ragioni ho provato come baciano i maschi, ma non capisco nulla, in quei momenti mi lascio andare...
1 anno fa
baciano a cuore 😄Quotato da AngelTrav74,un fuori tema 😄 Una volta una mia ex mi disse "baci come una femmina"... Mi rimasero dei dubbi... Come baciano le femmine rispetto agli uomini? E poi come faceva a sapere come baciano le femmine? Io per ovvie ragioni ho provato come baci [...]
1 anno fa
Non vi è cosa più erotica
1 anno fa
Concordo con Melita
1 anno fa
Senza baci carezze preliminari non vado oltre
Se voi uomini non volete fare coccole prima e dopo, andate a pagamento con le zok
Se voi uomini non volete fare coccole prima e dopo, andate a pagamento con le zok
1 anno fa
Dico bene?Quotato da paolo_47,Concordo con Melita
1 anno fa
?vorrei tenermi in allenamento con un bel attivo appassionato in zona, c?è è?
1 anno fa
Limonare mi piace da morire, adoro i lunghi preliminari....
Altrimenti non è sesso......
Altrimenti non è sesso......
1 anno fa
se il maschio mi attizza, sono una vera serial kisser
1 anno fa
Io adoro baciare e limonare, mi eccita molto 💗 🐷 💋
1 anno fa
Concordo con voi anche se per me è fondamentale che ci sia intesa…dopo di che si aprono le danze con belle limonate intense
1 anno fa
...limonare è il modo per capire e'misurare' la persona con cui si decide di stare insieme....capire se sarà più o meno attento ai dettagli e ,,.....tante altre cose....io,personalmente,adoro baciare ed essere baciata dolcemente e delicatamente,come una vera donna che però sappia essere dolce e delicata. E non gradisco assolutamente che mi venga'sparata'la lingua in bocca. Anzi,mi infastidisce...quello caso mai si può fare dopo quando la situazione è più calda... 💋