Tutti i Post di piccolominatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piccolominatore
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Buongustaia! 💋
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Sono di parte per cui sostengo la causa del maturo esperto ..... ma devo dire senza falsa modestia che scopavo bene anche 20anni fa. Il sesso è sempre stato parte di me e dei miei pensieri.
Deduco che uno nasce con una predisposizione che poi puoi migliorare nel tempo ma se non ce l'hai c'è poco da migliorare.
Deduco che uno nasce con una predisposizione che poi puoi migliorare nel tempo ma se non ce l'hai c'è poco da migliorare.
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Il bacio è fondamentale per stabilire se la lunghezza d'onda è la stessa e la chimica ti dice che hai trovato la persona giusta. Il bacio è un'arte che ognuno interpreta a modo suo e dice tutto di te.
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Votare le figurine secondo me ha poco senso ,a volte le foto lasciano il tempo che trovano e non sono corrispondenti alla realtà. Penso che sia sempre la persona che fa la differenza per cui voto per la migliore che ho conosciuto che rimane Mietta di Ancona
» Nell'argomento: è etero o bsx chi ama le trav ???
5 anni fa
Io dividerei le categorie esclusivamente in attivi e passivi.
Io sono bsx attivo ma l'uomo non mi piace mentre trovo stupende le trans e le trav che esaltano la loro femminilità.
Insomma una cinese che ha il culo piatto e cammina con i piedi a papera non mi fa nessun sesso per cui traete voi le considerazioni finali.
Io sono bsx attivo ma l'uomo non mi piace mentre trovo stupende le trans e le trav che esaltano la loro femminilità.
Insomma una cinese che ha il culo piatto e cammina con i piedi a papera non mi fa nessun sesso per cui traete voi le considerazioni finali.
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
5 anni fa
Non trovo che ci sia un nesso strettamente scientifico che possa avvalorare nessuna delle tesi esposte.
Meglio giovani o i maturi ? Chi scopa meglio?
Scopa meglio colui che non pensa di farlo solo per il suo piacere ma che è soddisfatto solo quando la sua lei lo é.
L'età aiuta ad essere più sereni ed attenuare l'ansia da prestazione che noi uomini abbiamo, l'obbligo di essere funzionanti può rivelarsi deleteria e diventare un grosso handicap per noi maschi.
D'altro canto ci sono femmine che hanno la sensibilità di capirlo e sanno come superare la situazione con la leggerezza e la dolcezza necessaria. personalmente ho superato il problema dopo i 35 anni quando ho capito chi ero e mi sono piaciuto .
Meglio giovani o i maturi ? Chi scopa meglio?
Scopa meglio colui che non pensa di farlo solo per il suo piacere ma che è soddisfatto solo quando la sua lei lo é.
L'età aiuta ad essere più sereni ed attenuare l'ansia da prestazione che noi uomini abbiamo, l'obbligo di essere funzionanti può rivelarsi deleteria e diventare un grosso handicap per noi maschi.
D'altro canto ci sono femmine che hanno la sensibilità di capirlo e sanno come superare la situazione con la leggerezza e la dolcezza necessaria. personalmente ho superato il problema dopo i 35 anni quando ho capito chi ero e mi sono piaciuto .