Tutti i Post di piccolominatore

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
piccolominatore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piccolominatore

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2017
Buongustaia! 💋

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sono di parte per cui sostengo la causa del maturo esperto ..... ma devo dire senza falsa modestia che scopavo bene anche 20anni fa. Il sesso è sempre stato parte di me e dei miei pensieri.
Deduco che uno nasce con una predisposizione che poi puoi migliorare nel tempo ma se non ce l'hai c'è poco da migliorare.

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il bacio è fondamentale per stabilire se la lunghezza d'onda è la stessa e la chimica ti dice che hai trovato la persona giusta. Il bacio è un'arte che ognuno interpreta a modo suo e dice tutto di te.

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Votare le figurine secondo me ha poco senso ,a volte le foto lasciano il tempo che trovano e non sono corrispondenti alla realtà. Penso che sia sempre la persona che fa la differenza per cui voto per la migliore che ho conosciuto che rimane Mietta di Ancona

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io dividerei le categorie esclusivamente in attivi e passivi.
Io sono bsx attivo ma l'uomo non mi piace mentre trovo stupende le trans e le trav che esaltano la loro femminilità.
Insomma una cinese che ha il culo piatto e cammina con i piedi a papera non mi fa nessun sesso per cui traete voi le considerazioni finali.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non trovo che ci sia un nesso strettamente scientifico che possa avvalorare nessuna delle tesi esposte.
Meglio giovani o i maturi ? Chi scopa meglio?
Scopa meglio colui che non pensa di farlo solo per il suo piacere ma che è soddisfatto solo quando la sua lei lo é.
L'età aiuta ad essere più sereni ed attenuare l'ansia da prestazione che noi uomini abbiamo, l'obbligo di essere funzionanti può rivelarsi deleteria e diventare un grosso handicap per noi maschi.
D'altro canto ci sono femmine che hanno la sensibilità di capirlo e sanno come superare la situazione con la leggerezza e la dolcezza necessaria. personalmente ho superato il problema dopo i 35 anni quando ho capito chi ero e mi sono piaciuto .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni