2 anni fa
PER ME IL BACIO PROFONDO DI LINGUA E' FONDAMENTALE PER SCIOGLIERE LE MENTI DAGLI ALTRI PENSIERI E CONCENTRARSI SOLO AL RAPPORTO CHE SI STA AVENDO CON IL O GLI ALTRI PARTNER IN QUEL MOMENTO...TRASMETTE SENSAZIONI UNICHE...LE LINGUE CHE SI CERCANO IN QUELLE BOCCHE ...SI BACIANO...BRIVIDI CHE PERCOPRRONO TUTTO IL CORPO SE ACCOMPAGNATI DAL TOCCARSI, STRINGERSI, LECCARSI... MI DANNO L'ECCITAZIONE E MI CREANO L'EREZIONE SEMPRE QUANDO SUCCEDE .ANCHE DURANTE LA PENETRAZIONE IO CERCO IL BACIO DAI MIEI PARTNER SE POSSIBILE.... E CAPITA QUALCHE VOLTA CHE ANCHE DOPO SOLO UN POMPINO CON VENUTA IN BOCCA MI PIACE LIMONARE CON CHI MI HA DONATO IL SUO PREZIOSO NETTARE CONDIVIDENDOLO CON LUI .... MA QUEST ULTIMA COSA PIACEREBBE A TUTTI FARLA 🐷 ...MA SPESSO DOPO AVERE AVUTO L ORGASMO CALA LA LIBIDO NEL DONATORE E NON SE LA SENTONO PIU DI FARLA.... MA NON E' UN PROBLEMA PER ME..... ME LA GUSTO TUTTA ANCHE DA SOLA...CI GIOCO...E POI DECIDO COSA FARNE.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Quotato da valentinatravestita,mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Limoniamo
2 anni fa
Mi piace da morire ma ho verificato che tante non lo gradiscono 😒
2 anni fa
Per una lesbica come me è essenziale limonare, divento troia e mi eccito da impazzire 🐷 🐷 🐷 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Possiamo limonare io e te e lesbicare 💋Quotato da ines69,Per una lesbica come me è essenziale limonare, divento troia e mi eccito da impazzire 🐷 🐷 🐷 💋
2 anni fa
mi piacerebbe molto ma non essendo libera non posso ospitare 🐷 💋Quotato da valentinatravestita,Possiamo limonare io e te e lesbicare 💋Quotato da ines69,Per una lesbica come me è essenziale limonare, divento troia e mi eccito da impazzire 🐷 🐷 🐷 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ti ho scritto in privatoQuotato da ines69,mi piacerebbe molto ma non essendo libera non posso ospitare 🐷 💋Quotato da valentinatravestita,
Possiamo limonare io e te e lesbicare 💋
2 anni fa
Anche a me piace limonare, e adoro limonare anche chi ha la faccia piena di sborra👅👅💦💦
2 anni fa
limonare mentre entrambe siamo a pecorina e ci stanno scopando .. mmmm ... che zoccole .... mmmmmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Si mentre mi scopano alla pecorina e con un altra sorellina a limonare che bello 💋 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Si mentre mi scopano alla pecorina e con un altra sorellina a limonare che bello 💋 💋
2 anni fa
A me piace limonare con trav ….mi piace limonare sia mentre si scopa, sia facendo cazzo e cazzo (frottage) mentre si è in piedi
2 anni fa
...io ADORO essere limonata e limonare. però sono un poco viziosina perchè devo trovare il maschio giusto.non amo che mi si infili la lingua in bocca in modo grossolano.preferisco agire come una donna biologica,dolcemente e delicatamente.intanto che vengo abbracciata(anche in quello amo la dolcezza!),...è ovvio che limonare attrae perchè ci si avvicina al proprio lui.quindi aliti sgradevoli e odori strani...è meglio che non ci siano 🙂.se tutto va come deve,allora è fantastico iniziare a massaggiare in corrispondenza della patta del lui,e magari venire ricambiata con un bel ditalino per preparare la fighetta....secondo me è meraviglioso... 💋
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da valentinatravestita,Si mentre mi scopano alla pecorina e con un altra sorellina a limonare che bello 💋 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋 💋 💋 💋voglio limonare
2 anni fa
Adoro limonare… e confesso che mi piace farlo con quasi tutti: uomini, donne, sorelline…
2 anni fa
per cui se trovi una coppia mm no baci,alzi i tacchi e te ne vai 😄Quotato da MelitaDolce,Il bacio è importantissimo, non ci sembra ma è ciò che mi fa sciogliere tutta 💋
2 anni fa
concordo 💗 💋Quotato da maricatrave,Se è l'uomo giusto. . Limonare è complementare al sesso quanto l'essere scopata.. io l'adoro... limonare mentre palpo il suo cazzo, e lui gioca con le mie tettine o mi sditalina... il massimo per sentirsi davvero femmina [...]
2 anni fa
non solo tuQuotato da MelitaDolce,Il bacio è importantissimo, non ci sembra ma è ciò che mi fa sciogliere tutta 💋