Tutti i Post di Grifo67
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grifo67
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
3 settimane fa
Impazzisco per le maritine….
3 mesi fa
Quotato da Cleopatra76,Presente!Bhe è una cosa che accomuna quasi tutte noi! L'importante è essere scrupolose e attente a non essere scoperte,e diciamo pure che questa è la parte più intrigante della situazione!! 😋 [...]
Hai detto bene, Cleo ?.questa è la parte più intrigante
Modificato dall'autore il 30-07-2024 13:36:41
3 mesi fa
Maritine trav….Sappiate che siete le mie preferite…
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
3 mesi fa
Essere un amico intimo di coppia con lui fortemente predisposto alla femminizzazione….in pratica, una coppia formata da moglie e Maritina trav
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
3 mesi fa
Io voto il culetto di MelitaSensual…non me ne vogliano le altre
» Nell'argomento: Visualizzazioni ad ogni accesso
1 anno fa
È semplicemente l’andazzo generale
» Nell'argomento: Visualizzazioni ad ogni accesso
1 anno fa
Se til autovisiti, ti aumentano le visualizzazioni. ma solo una volta al giorno. Quindi, anche se ti autovisiti più volte durante la giornata, il numero dei visitatori aumenta di una sola unità/giorno. Superfluo dirti che la modalità VIP, ti consente di vedere chi ti ha visitato, a meno che, chi ti visita, non abbia attivato il filtro privacy
1 anno fa
Uno dei primi parametri riguarda il numero di amicizie. Quando ne sono troppe, non li leggo nemmeno….poi la presenza di feedback …
» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
1 anno fa
Reggicalze forever….a seguire autoreggenti….il resto non saprei
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
1 anno fa
Io personalmente vi adoro in autoreggenti….o meglio ancora con calze e reggicalze. Preferibilmente calze in nylon…..mai a rete
» Nell'argomento: Mariti che indossano
1 anno fa
Maritine trav?.le mie preferite ?
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
2 anni fa
Ritengo che il bacio è un elemento di grande intimità….non si può configurare con l’essere attivo oppure passivo
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
A me piace limonare con trav ….mi piace limonare sia mentre si scopa, sia facendo cazzo e cazzo (frottage) mentre si è in piedi
» Nell'argomento: Curiositá in mezzo alle gambe
2 anni fa
Comprendo la voglia della gran parte di voi di vedervi lisce, senza nessun bozzo per assecondare la vostra femminilità, ma vi posso dire, che per la gran parte dei maschi, vedere il vostro cazzo o cazzetto che sia, rappresenta una sorta di attrazione. Va specificato che l’attrazione non è nei confronti del vostro membro, ma vedere la vostra pisellina, sballottolata dai colpi dati, non ha prezzo. Altrimenti la scelta ricadrebbe su donne biologiche
4 anni fa
Vi do la conferma.....passiamo....eccome se passiamo. E il tutto, è davvero interessante 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
4 anni fa
Appena mi trovo da quelle parti, ti contatto
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
4 anni fa
Particolarmente attratto da twink passivi e giovani. Sei poi indossano lingerie sarebbe il massimo. Ma non è facile trovarli😢
» Nell'argomento: Calze senza le mutandine
6 anni fa
Direi che la testa non la perde solo tuo marito 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni fa
👌👌👌Quotato da Lararomano,Le ballerine non si possono vedere... tacco 12 tutta la vita!!!!
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni fa
Per come la vedo io, le ballerine, andrebbero bandite dal commercio 😛
- 1