6 anni fa
Nel 99% dei casi, le indosso sempre senza mutandine. Sensazione meravigliosa soprattutto quelle senza le cuciture. Mio marito perde letteralmente la testa.
6 anni fa
Direi che la testa non la perde solo tuo marito 😄 😄 😄
6 anni fa
la mia compagna di vita sempre senza mutandine e sempre con calze velate (anche d'estate) che dire.....il poter mettere sempre le mani ed intingere le dita nel "dolce nettare" e sentirne sapore ed odore non ha valore!Quotato da TitoeTutu,Sono sicuro che sia una fantasia altamente erotica, raccontateci un po' di esperienze..
In fin dei conti in inglese si chiamano pantyhose
( panty - mutandina hose - pantaloni ) o sbaglio? [...]
6 anni fa
anche la mia lei in estate calze velatissime alla sera con sandali e senza mutande quando usciamo.Idem alsupermercato alsolo pensiero quando esce così agghindata eccitantissimo,peccato non trovare altre coppie in zona x shopping insieme 🐷
6 anni fa
effettivamente sarebbe un bel vedere 🐷 🐷 🐷Quotato da elimagica,anche la mia lei in estate calze velatissime alla sera con sandali e senza mutande quando usciamo.Idem alsupermercato alsolo pensiero quando esce così agghindata eccitantissimo,peccato non trovare altre coppie in zona x shopping insieme 🐷 [...]