1 anno fa
A chi piace scopare mariti, che amano indossare intimo di mogli..
1 anno fa
Io sono sposato è indosso intimo di mia moglie 🤭🤭😉
1 anno fa
così risparmiate 😄
1 anno fa
Maritine trav?.le mie preferite ?
1 anno fa
Anche io indosso a volte intimo di mia moglie.
1 anno fa
Qualcuno della mia zona..Quotato da nelloo,A chi piace scopare mariti, che amano indossare intimo di mogli..
1 anno fa
io no...
Ho la mia lingerie e le mie scarpe tutte mie guai se me le tocca..
1 anno fa
Premesso che fra me e mia moglie, io ho la lingerie più sexy, però quando si indossa quello della moglie ha un certo valore aggiunto 🐷
1 anno fa
mmmmmmmmmm...lo trovo eccitante indossare e..... 😋 😋 😋
1 anno fa
A volte indosso l'intimo della mia compagna , soprattutto quello che le regalo 🙂
1 anno fa
Bellissimo ma a me purtroppo quello di mia moglie non entra 😄 😄, ho il mio 💋 💋
1 anno fa
io indosso solo i miei indumenti, calze , intimo , scarpe e trucco
1 anno fa
Da quando mia moglie mi beccato con i collant indossati, poco alla volta si è abituata, anche se non entusiasta della cosa. Adesso riesco a passare ore insieme in casa, quando siamo soli, con collant e miniabito. Il prossimo passo sarà quello di mettere i tacchi e forse il reggicalze con la gonna. Il corredo é tutto mio ed a volte le compro autoreggenti o completini.
1 anno fa
Molto bella e sexy la tua lingerie, complimenti , si vede che hai gusto 😋 😋 😋Quotato da Sally69tr,io no...
1 anno fa
Io ho iniziato a 16 anni indossando le calze di mia sorella.
1 anno fa
GrazieeQuotato da Argoos1,Molto bella e sexy la tua lingerie, complimenti , si vede che hai gusto 😋 😋 😋Quotato da Sally69tr,io no...
1 anno fa
😄 😄 😄 praticamente te lo autoregali....vecchio marpione... 😄 😄Quotato da Laurietv,A volte indosso l'intimo della mia compagna , soprattutto quello che le regalo 🙂