secondo voi i singoli vengono a curiosare ogni tanto qua nel nostro forum?
33 interventi
4 anni fa
me lo sono sempre chiesto.. sei i singoli vengono e leggono le cavolate che scriviamo 🙂
4 anni fa
credo di no, mi scrivono ciao cara 😄 😄
4 anni fa
forse non possono scrivere qua a meno che non siano VIP .. boh
4 anni fa
quando scrivevo recensioni sui posti carsex, capitava di solito che qualcuno mi scriveva per informazioni 😄
4 anni fa
io questa cosa che fanno gli amministratori del sito di impedire che si possa scrivere nel forum che si vuole non la capisco tanto.. cioè capisco che magari si scatenerebbero liti mostruose ad esempio tra noi trav e i gay o le singole.. chissà, ma per quello ci dovrebbe essere la funziona del moderatore che cancella post troppo litigiosi o cretini.
Invece questi blocchi tra sessualità diverse suonano un po discriminatori e impediscono che magari la gente si confronti e possa anche scoprire mondi diversi.
Invece questi blocchi tra sessualità diverse suonano un po discriminatori e impediscono che magari la gente si confronti e possa anche scoprire mondi diversi.
4 anni fa
Condivido il tuo pensiero non capisco perché non si possa interagire con altri tipo i bisex che mi sembra ci siano anche delle analogie mahQuotato da PaulinaTrav,io questa cosa che fanno gli amministratori del sito di impedire che si possa scrivere nel forum che si vuole non la capisco tanto.. cioè capisco che magari si scatenerebbero liti mostruose ad esempio tra noi trav e i gay o le singole.. chissà, ma pe [...]
4 anni fa
Ma cerrrto che veniamo 😁😁 solo che bisogna essere vip 😋
E comunque non dite solo cavolate, anzi
4 anni fa
💗Quotato da Pric57,Ma cerrrto che veniamo 😁😁 solo che bisogna essere vip 😋
4 anni fa
certo che ci passano e pure le coppie, questa menata del non poter scrivere se non nella tua gabbia sinceramente non la capisco
4 anni fa
Infatti Lire dovremmo scrivere ai moderatori del sitoQuotato da xxxloredana,certo che ci passano e pure le coppie, questa menata del non poter scrivere se non nella tua gabbia sinceramente non la capisco
4 anni fa
Infatti Lore dovremmo scrivere ai moderatori del sitoQuotato da xxxloredana,certo che ci passano e pure le coppie, questa menata del non poter scrivere se non nella tua gabbia sinceramente non la capisco
4 anni fa
Probabilmente è strategia di marketing, per invogliare gli utenti a diventare vip
4 anni fa
Si, alcune discussioni sono interessanti, altre meno. Si ha la possibilità di capire un po' meglio le persone che stanno dietro il loro annuncio e foto.Quotato da PaulinaTrav,me lo sono sempre chiesto.. sei i singoli vengono e leggono le cavolate che scriviamo 🙂
Non tutto è come appare, nel bene e nel male.
4 anni fa
Si ma no. Infatti noi singoli vip non possiamo scrivere nelle coppie. Il motivo è chiaro credo ahahahah.Quotato da Pric57,Probabilmente è strategia di marketing, per invogliare gli utenti a diventare vip
4 anni fa
credo che anche in questo forum se noi trav singole sapessimo di essere lette da uomini forse scriveremo delle cose più sensate invece di una marea di cavolate (mi ci metto io per prima) .. succede sempre tra donne genetiche o no che in assenza di uomini tra di noi si fanno discorsi equivalenti ai vostri "discorsi da caserma" .. penso che forum dove scrivono tutti invoglino anche noi a essere più equilibrate - non noiose sempre sexy e porcelline - ma equilibrate 🙂 Ciao 💋
4 anni fa
Beh quella mi sembra solo questione una di sopravvivenza da parte delle coppieQuotato da XHunerXP,Si ma no. Infatti noi singoli vip non possiamo scrivere nelle coppie. Il motivo è chiaro credo ahahahah.Quotato da Pric57,Probabilmente è strategia di marketing, per invogliare gli utenti a diventare vip
4 anni fa
Io indipendentemente dai i vari forum, mi piace leggere quelli inerenti ai miei gusti e così è anche un modo conoscere gli altri e capire il loro modo di pensare
4 anni fa
Guarda, la libertà di esprimersi è sempre una gran cosa, soprattutto se è spontanea.Quotato da PaulinaTrav,credo che anche in questo forum se noi trav singole sapessimo di essere lette da uomini forse scriveremo delle cose più sensate invece di una marea di cavolate (mi ci metto io per prima) .. succede sempre tra donne genetiche o no che in assenza di uo [...]
Poi, che si possano o no apprezzare certe esternazioni, è un altro discorso e, soprattutto, è un discorso prettamente personale. Siate come siete , piacenti o non piacenti, a qualcuno interesserete sicuramente.
4 anni fa
Secondo me, sì! 😄
4 anni fa
Certo che veniamo a curiosare. A me personalmente Trav e Trans, piacciono molto