Quali canoni o preferenze usate qui per fare selezione per le proprie preferenze

72 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Sono curioso di sapere quali sono le metodologie più usate per fare selezione qui.
Io ad esempio prediligo foto molto erotiche e chi scrive racconti oltre poi a stabilire un intesa celebrale durante la chat.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi in primis, quando riceviamo un messaggio, proviamo a capire se chi ci scrive ha letto il nostro profilo. E purtroppo succede “pochissime” volte: soprattutto quando riceviamo richieste di amicizia “a caso”.
Magari, suggerimento personale, leggere l’annuncio di una coppia, e fare il minimo sforzo per intuire cosa cercano, aiuta 🤷‍♂️🤷‍♀️

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Akire84,
Noi in primis, quando riceviamo un messaggio, proviamo a capire se chi ci scrive ha letto il nostro profilo. E purtroppo succede “pochissime” volte: soprattutto quando riceviamo richieste di amicizia “a caso”.
Magari, suggerimento personale, legger [...]
Condivido, leggere il profilo gli interventi sul forum ed eventuali racconti fa capire con chi ci si sta rapportando.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io guardo il pisello 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Feedback, data di iscrizione, amicizie

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Sono molti i fattori (ovviamente parlo per i nostri gusti) che rendono un nickname interessante oppure no.
La scelta del soprannome, la presentazione e l'album.
Cosa fa la differenza però, è come si pongono nei messaggi e/o nel forum.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Riguardo noi: NON incontriamo chi ha una valanga di feed ( una coppia ne ha 241. Cose da pazzi! 😮 😄) , chi scrive sul forum, 😋 😄 chi fa gang, chi tutti i sabato sera va nei privè, saune e locali simili, chi frequenta troppi singoli, chi nell'annuncio descrive la propria partner " troia, vacca ecc. " Chi ingioia, chi fa senza e....

La lista è lunga ed sempre in fase di aggiornamento quotidiano... 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
L'alto numero di feed non significa un bel niente se non diviso per il numero di anni di iscrizione.
Esempio : coppia con 50 feed iscritta da 5 anni rispetto ad un altra iscritta da 5 mesi con gia' 10 feed.
Se poi pensiamo agli incontri reiterati con le stesse persone ma non recensiti diventa l'ennesima statistica basata sul nulla che lascia il tempo che trova... 🙄🙄

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 26.05.2012 -
Uno dei primi parametri riguarda il numero di amicizie. Quando ne sono troppe, non li leggo nemmeno….poi la presenza di feedback …

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Per me i criteri sono: 1. Profilo credibile e presentazione intelligente: indicazione realistica di età e zona di residenza. 2. Foto vere non solo della "dotazione" ma della persona, anche non di nudo. 3. Tono e stile dei messaggi. 4. Verifico SEMPRE se chi ci contatta ha letto e CAPITO il profilo.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2017 -
Spesso ci siamo chiesti la stessa cosa e ci siamo fatti anche qualche esame, visto che spesso siamo noi a scrivere per primi.
Vediamo che molti basano molto la scrematura sui Loveback e ultimamente abbiamo deciso di "tollerarne" alcuni.
Ci sentiamo un po' i bastian contrari e forse lo siamo davvero ma guardiamo ai feedback in maniera opposta alla massa:
Se sono veramente tanti, troppo lusinghieri/artefatti, che raccontano in maniera dettagliata l'incontro o quanto sia breve il periodo di tempo tra la stretta di mano e la prestazione a letto, desistiamo subito. Magari é proprio il motivo per cui avendo un solo fb in anni di permanenza, siamo spesso i primi a scrivere a qualcuno! 😋

Vedendo una coppia iscritta da anni, certificata, con foto chiare di entrambi, eleganti e con un profilo ben scritto, i feedback sono l'ultimo dei nostri pensieri.

Guardiamo fin da subito come si pongono, se captiamo almeno lo stesso interesse che poniamo, se ci rispondono a monosillabe lasciamo cadere la cosa lí, evidentemente non c'é interesse.
Evitiamo di contattare coppie che chiaramente cercano canoni di bellezza diversi da quello che siamo, cerchiamo di capire se possiamo essere interessanti per quella coppia o meno. Non scriviamo a quelle coppie che cercano singoli superdotati, perché dovrebbero accettare me in coppia, visto che sono normodotato?
Soprattutto scartiamo subito chi ci contatta ed é chiaro fin da subito che il profilo lo hanno proprio saltato, i grafomani con profili evidentemente scarni e le foto sul cesso , ma dico io...

Anakin

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Io sono molto selettivo e il mio motto è "non per tutti ma per pochi".
Praticamente basta che respirino.
D'altronde qualcuno disse: Chi si accontenta gode".
Poi però è arrivato il solito singolo di successo rompicoglioni, che ha risposto:
"Chi gode è ancora più contento"
😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Anche io sono curioso di sapere quali criteri si usano...
😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Così così... (cit.)

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Per me le foto lasciano il tempo che trovano!io ho bisogno di conoscere i gusti, le fantasie, il carattere, i pregi e perché no anche i difetti!
Solo così posso stabilire se ci può essere feeling

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Non si riesce a capire una persona frequentandola, figurarsi capirla qui, dove la maggior parte si nasconde dietro immagini e parole, non si sa quanto sincere.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Non si riesce a capire una persona frequentandola, figurarsi capirla qui, dove la maggior parte si nasconde dietro immagini e parole, non si sa quanto sincere.
Beh, dai, una vaga idea di piacevolezza si riesce a farsela.
Ma con pochi si riesce a parlare abbastanza per capire con chi si ha a che fare.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Allora gli uomini basta che respira.. ahahahhah le donne cazzo xxxl.... anche se non lo ammettono. anche a me piacerebbe una donna con la figa stretta non a salvagente.. ahahahhah chi vuol capire capisca.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Curioso_liguria59,
Allora gli uomini basta che respira.. ahahahhah le donne cazzo xxxl.... anche se non lo ammettono. anche a me piacerebbe una donna con la figa stretta non a salvagente.. ahahahhah chi vuol capire capisca. [...]
Sei iscritto da meno di un mese e sai già tutto su tutti…
Esilarante 😂

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Tim0te0,
Sono curioso di sapere quali sono le metodologie più usate per fare selezione qui.
Io ad esempio prediligo foto molto erotiche e chi scrive racconti oltre poi a stabilire un intesa celebrale durante la chat. [...]
nel senso che più errori commette scrivendo e più lo/la senti a te affine?