Tutti i Post di padmeEanakin


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
padmeEanakin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padmeEanakin

» Nell'argomento: Discosauna Montecatini
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da malizia74,
Ciao a tutti. Qualcuno che lo frequenta? avevamo voglia di provarlo e vorremmo avere qualche informazione da chi ha già avuto esperienze.
Grazie


Noi ci siamo stati anni fà, si chiamava Queen, La quota della tessera e dell'ingresso sono abbastanza altini ma comunque c'è un servizio che dall'altra parte viene offerto: Teli, ciabatte monouso, armadietti in cui lasciare le proprie cose.

Il posto è abbastanza carino, c'è una bella vasca idromassaggio in cui ci stanno 7/8 persone, tutto pulito quando ci siamo andati, un bagno turco e varie postazioni in cui accomodarsi. C'è un bel bar con tavoli e sedie distaccati dal centro relax. L'unica pecca, se proprio dobbiamo trovargliela, sono le stanze. Ci sembrarono un po' piccole e scarne.

Non ci siamo più tornati per una questione di preferenza personale, prediligiamo i posti in cui poter ballare o più fatti a "locale".

Tutto sommato per chi ama le Spa o lo star nudi in ambienti comuni non credo sia male come posto!

Anakin

» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Nidacoppia67,
Comunque, a parte tutto, noi avremmo bisogno di acquistare una scrivania Luigi XVI di legno massiccio e quattro sedie Scab da spiaggia. Se qualcuno ne fosse in possesso in zona Imperia, anche per caffè, noi ci siamo. [...]


Sto volando, LOL

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Spesso ci siamo chiesti la stessa cosa e ci siamo fatti anche qualche esame, visto che spesso siamo noi a scrivere per primi.
Vediamo che molti basano molto la scrematura sui Loveback e ultimamente abbiamo deciso di "tollerarne" alcuni.
Ci sentiamo un po' i bastian contrari e forse lo siamo davvero ma guardiamo ai feedback in maniera opposta alla massa:
Se sono veramente tanti, troppo lusinghieri/artefatti, che raccontano in maniera dettagliata l'incontro o quanto sia breve il periodo di tempo tra la stretta di mano e la prestazione a letto, desistiamo subito. Magari é proprio il motivo per cui avendo un solo fb in anni di permanenza, siamo spesso i primi a scrivere a qualcuno! 😋

Vedendo una coppia iscritta da anni, certificata, con foto chiare di entrambi, eleganti e con un profilo ben scritto, i feedback sono l'ultimo dei nostri pensieri.

Guardiamo fin da subito come si pongono, se captiamo almeno lo stesso interesse che poniamo, se ci rispondono a monosillabe lasciamo cadere la cosa lí, evidentemente non c'é interesse.
Evitiamo di contattare coppie che chiaramente cercano canoni di bellezza diversi da quello che siamo, cerchiamo di capire se possiamo essere interessanti per quella coppia o meno. Non scriviamo a quelle coppie che cercano singoli superdotati, perché dovrebbero accettare me in coppia, visto che sono normodotato?
Soprattutto scartiamo subito chi ci contatta ed é chiaro fin da subito che il profilo lo hanno proprio saltato, i grafomani con profili evidentemente scarni e le [b] foto sul cesso[/b] , ma dico io...

Anakin

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da cpcuriosait,
Aggiungerei il caso (variente sul tema): coppie che non leggono e coppire che dopo qualche msg non solo non rispondono ma non leggono neppure. Tralascio il mio pensiero sul fatto che siano sommerse dai messaggi dopo 4 anni di iscrizione....

Il cas [...]


Anche noi notiamo giri veramente strani di profili riciclati oppure di coppie che scrivono "Già presenti sul sito, ci eravamo presi un periodo di pausa". Di norma se ti devi prendere un periodo di pausa obbligata da cause di forza maggiore lo scrivi e rientri quando puoi, dà molto l'impressione di persone non completamente decise a intraprendere questo stile di vita.
Siamo curiosi però di sentire la vostra idea tralasciata in merito, siamo maliziosi ma non abbiamo ancora risposte a tutte le domande.
Piú che creare una categoria a parte per loro, credo che noi dovremmo iniziare a stringere la nostra ricerca a chi frequenta il forum, perché vedo che siamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda in filosofia, mentre il mondo là fuori, appena provi a metterci un po' di testa in auesto gioco, ci dà di pipparoli mentali (ci é successo davvero).

In completa sincerità: Ci é capitato in passato di sparire con alcune coppie, sicuramente per inesperienza, a volte tutt'oggi non é facilissimo dire a qualcuno che non ti é piaciuto oppure che non ti trovi per niente nel loro modo di approcciare. Siamo stati maleducati? Sicuramente, ma oggi sapendo bene cosa cerchiamo e scrivendolo chiaramente, chi ci scrive al primo messaggio "Domani siamo liberi 2 ore dopo pranzo, ospitiamo" non riceverà nessuna risposta. Perché dobbiamo dedicare tempo a chi non si degna di prendere la briga di leggere un minuto di profilo?
Sul discorso scrocconi fortunatamente non siamo arrivati a questi livelli, anche perché selezioniamo in maniera ponderata chi incontriamo, ma ne abbiamo viste di tutti i colori soprattutto nei clubs: Coppie che si presentano dopo aver giocato ed essersi scambiati, come pensiamo che chi prende il gioco in questo (lecitissimo) modo, possa approcciare con chiunque su un sito? Avanti il prossimo! Ndocojocojo!
Anakin.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Normalcp,

Anche noi auto d'epoca, ne abbiamo 3 di ottimo livello Porsche 911 81,alfa 2000 gt veloce 71,Opel gt 1900 e moto custom (Harley e Honda)


Adottateci! 😍
Padme predilige il fancazzismo e la fotografia, oltre a una vita sociale sicuramente piú fiorente della mia, concedendosi qualche aperitivo.
Io sono un mezzo nerd con la passione delle vere auto sportive, diventa conseguenziale che sia appassionato di auto d'epoca, vista la tristezza del mercato auto negli ultimi anni.
Abbiamo una Mazda Mx5 dell'89 😄

Ma penso che dovremmo comprarci due moto anche noi! Sempre di motori si parla no?! 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Avendo iniziato in maniera un po' atipica rispetto a molte coppie, forse non facciamo testo ma per noi l'amicizia é fondamentale per godersi a pieno ogni fantasia. Certo é vero che capitano le "scappatelle" e hanno il loro perché, ma come ci sentiamo a nostro agio con i nostri amici... Infatti cerchiamo sempre di capire fin dall'inizio se c'é quell'empatia che può fare al caso nostro.
Ammetto che può far storcere la bocca a qualcuno ma penso che sia perfettamente compatibile coi giochi, sempre se all'interno della coppia ci sono le giuste basi e l'amicizia creata non sfoci in "ossessione", in quel caso potrebbe essere un campanello di allarme. Noi ci troviamo molto meglio con chi ci ha coinvolto in questo mondo già conoscendoci e con chi abbiamo conosciuto poi, partendo da una semplice birra insieme, quando c'é questo rapporto vediamo che c'é anche quel desiderio di spingersi piú volentieri in sperimentazioni e fantasie che non credevamo di avere qualche anno fa!
Il tutto va sempre gestito con la testa ovviamente, ma si! Secondo noi é assolutamente compatibile! 😎

Anakin.

» Nell'argomento: Può succedere con amici
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Nature9388,
Quotato da padmeEanakin,


Non scherziamo, un conto é essere trasgressivi nella propria intimità, un conto é sbandierarlo ai 4 venti come se fosse fare tornei di briscola. Soprattutto nella situazione in cui siamo noi, con un figlio. Purtroppo la società in cui viviamo ci obbliga ad essere sempre discreti in queste cose, sennò visto che siamo tutti trasgressivi, avremmo i profili su annunci 69 con le foto in chiaro del volto.
Se tornate indietro nella discussione vedrete che noi siamo i primi a consigliare a questi ragazzi di buttarsi, noi abbiamo avuto la stessa esperienza ed é stato (ed é tutt'ora) speciale. Solo che visto che non sanno quale sarà ancora la reazione, di andarci coi piedi di piombo, anche dopo l'aver buttato la maschera. L'imprevisto é davvero dietro l'angolo.

Non diciamo di sbandierarlo ai quattro venti,ma parlarne con amici che “sembra “ abbiano i tuoi stessi interessi mi sembra normale.
La società ci “obbliga” sai perché?
Perché siamo noi i primi a “vergognarci” di ciò che facciamo nascondendoci.
Eppure un recente studio parla di coppie aperte molto molto in crescita in Italia,se fossimo tutti un po’ meno spaventati e ne parlassimo con tranquillità,da qui a 2-3 anni essere scambisti diventerebbe più che normale.
Poi per carità possiamo anche sbagliare noi a pensarla così.



Su questo ci trovate completamente d'accordo ma é anche vero che se mia nonna aveva le ruote era un carretto! Il mondo ad oggi gira cosí e sinceramente con una famiglia non mi sogno minimamente di essere il frontman del mondo dello scambismo!

» Nell'argomento: Può succedere con amici
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Nature9388,
Quotato da padmeEanakin,


Magari mi sono perso qualche passaggio ma non mi sembra abbiano detto che non si vedono molto...
C'é molto da perdere perché essendo persone che conoscono da fuori i giochi immagino li conoscano o siano della stessa zona, ci vuole un attimo a dire la parola fuori posto o far capire che si é di questo ambiente e a ritrovarsi ad essere giudicati.
Se mai decidessero di buttarsi é fortemente consigliabile di farlo a colpo sicuro, un modo per capire se anche questi amici sono disponibili é buttarla lí in maniera leggera se anche loro sono interessati a questo stile di vita. Se la risposta é no si fa un passo indietro e si evita di rischiare di farsi spittanare!

È un amicizia ritrovata,non si vedevano da tanto.
Se vogliamo fare i trasgressivi e poi abbiamo paura di essere giudicati,non pensate che sia un po’ controverso?
E poi i segnali li hanno avuti (secondo noi) già proporre un week-end insieme può essere un piccolo segnale.
Quando si è fuori casa si sa,ci si lascia più andare.


Non scherziamo, un conto é essere trasgressivi nella propria intimità, un conto é sbandierarlo ai 4 venti come se fosse fare tornei di briscola. Soprattutto nella situazione in cui siamo noi, con un figlio. Purtroppo la società in cui viviamo ci obbliga ad essere sempre discreti in queste cose, sennò visto che siamo tutti trasgressivi, avremmo i profili su annunci 69 con le foto in chiaro del volto.
Se tornate indietro nella discussione vedrete che noi siamo i primi a consigliare a questi ragazzi di buttarsi, noi abbiamo avuto la stessa esperienza ed é stato (ed é tutt'ora) speciale. Solo che visto che non sanno quale sarà ancora la reazione, di andarci coi piedi di piombo, anche dopo l'aver buttato la maschera. L'imprevisto é davvero dietro l'angolo.

» Nell'argomento: Può succedere con amici
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Nature9388,
Quotato da saraclaudio,
Rispondo a tutti la cosa è molto complicata anche se tanto intrigante e piena di paure credo da entrambe le parti

Consigliamo di buttarvi,cosa c’è da perdere?
Non vi vedete da tanto,se mai andasse male ritorna tutto come prima e amen,non muore mica nessuno.
I rapporti vanno e vengono non siamo obbligati ad andare d’accordo tutta la vita.
Però se si creasse un buon feeling ed è l’inizio di una bellissima avventura?
Perché perderla per delle paure,secondo me è sempre meglio rischiare che avere pentimenti.


Magari mi sono perso qualche passaggio ma non mi sembra abbiano detto che non si vedono molto...
C'é molto da perdere perché essendo persone che conoscono da fuori i giochi immagino li conoscano o siano della stessa zona, ci vuole un attimo a dire la parola fuori posto o far capire che si é di questo ambiente e a ritrovarsi ad essere giudicati.
Se mai decidessero di buttarsi é fortemente consigliabile di farlo a colpo sicuro, un modo per capire se anche questi amici sono disponibili é buttarla lí in maniera leggera se anche loro sono interessati a questo stile di vita. Se la risposta é no si fa un passo indietro e si evita di rischiare di farsi spittanare!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
É un problema abbastanza diffuso a quanto pare!

Una sera con "Luke" che dormiva in camera, noi insieme ai nostri amici (anche al di fuori dei giochi), eravamo un po' sú di giri e dopo una cena ci é scappato inaspettatamente un fugace gioco orale con scambio sul divano. Chiudendo a chiave ci abbiamo messo una pezza ma tutti eravamo abbastanza in paranoia, non godendoci fino in fondo il momento.

Adesso quando abbiamo voglia di una serata tranquilla si fa da noi cosí si godono anche nostro figlio, se invece vogliamo ballare:
Babysitter e via a casa di Zio Owen e Zia Beru! 😎 😎

» Nell'argomento: Può succedere con amici
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Anche per noi é iniziato tutto cosí, fu addirittura una battuta abbastanza sconcia e audace su Padme che mi fece comprendere davvero di avere un interesse promiscuo, non tanto per la battuta in sé, tanto per la mia risposta a bruciapelo.
Se ci sono stati dei segnali cercate delle conferme, sputtanarsi é un attimo ed é pure peggio passando per quelli dai castelli in aria costruiti.
Pensiamo che sia la maniera piú intrigante per iniziare. Unica cosa che forse cambieremmo é il fatto che a quei tempi, da novizi, non ci siamo chiesti fino in fondo se eravamo disposti all'eventualità di perderli come amici.
Infatti ad essere sinceri le battute d'arresto non sono mancate ma l'amicizia é abbastanza solida da aver retto, fortunatamente. Ci divertiamo un mondo con loro!

Quando ci fu chiaro a tutti che avevamo un certo interesse ci fu una proposta, per gioco, anche solo per far due risate e bere insieme in un ambiente diverso: Quello di accompagnarli in club. Magari é un modo per entrare in argomento in maniera chiara.

Ad oggi lo rifaremmo? 1000 volte Si!

» Nell'argomento: Coppie: sposate e irregolari
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padmeEanakin,
E da singolo/a verrebbero trattati, non da coppia, non sono per come la vedo io, in una condizione tale da definirsi coppia, sennò starebbero assieme, perché @Pallina ha, a mio avviso una sacrosanta ragione seppur espressa con un certo vigore. Se si amassero davvero starebbero assieme, senza se e senza ma, ergo una coppia irregolare é difficile che si ami ed é molto probabile che il tradimento sia dietro l'angolo. Cosa che noi abbiamo per scelta condivisa e consapevole di rinnegare avendo questo stile di vita.


Scusami Anakin, 🙂 ma io non ho partecipato a questo 3D, inoltre, non generalizzando, non credo affatto che tutti gli amanti non si amino.
In ogni caso, pur stigmatizzando il tradimento (io non tradisco e non voglio essere tradita) non mi permetto di giudicare lo status di persone che non conosco, non conoscendone di conseguenza nemmeno i motivi.
Ti dirò di più: dal momento che gioco per il MIO (nostro) piacere, se una coppia di amanti rispecchia quello che cerco (presenza fisica, educazione, simpatia) non ho alcun problema a farci sesso.
Quello che commettono ai danni dei rispettivi coniugi, i quali potrebbero essere benissimo un orco ed/o una strega, non mi riguarda.
Pallina
PS Credo che a febbraio, su FUORIFORMAT, uscirà un mio articolo, inviato in redazione la scorsa settimana, che tratta proprio di questo.


Pallina, devi perdonarmi, ti ho taggata erroneamente tirandoti in ballo inutilmente, in realtà mi riferivo a BLACKADDICTED e non mi chiedere perché ho sbagliato a taggare, sarà la demenza giivanile 😅.

Quotato da velvetMorgana,
Quotato da padmeEanakin,
La differenza tra Etica e Morale.

Penso che il discorso sia molto articolato, con mille sfumature per la mia/nostra etica a riguardo, passando da situazioni piú o meno accettabili. Resta il fatto che é un discorso soprattutto delicato perché va da u [...]


Ognuno ha il sacrosanto diritto di scegliere chi far entrare nel proprio letto.
La libertà però finisce nel perimetro del letto e non contempla il poter tranciare giudizi sulle vite degli altri.

Tipo:
“Se si amassero davvero starebbero assieme, senza se e senza ma, ergo una coppia irregolare é difficile che si ami ed é molto probabile che il tradimento sia dietro l'angolo”

Che l’amore vinca su tutto è una bugia.
Che ci siano persone che sono riuscite a far trionfare l’amore è un fatto; ce ne sono altre che magari, pur amandosi e soffrendo, non se la sono sentita di far pagare il loro amore ad altri, per mille motivi la cui dignità non spetta a te o a nessuno sindacare.

Quanto si “trombamici” che non sono coppia e quindi fanno solo maialate mi immagino che invece le coppie scambiste con il bollo di santa romana chiesa o dell’ufficiale di stato civile trombino intercalando pompini e critica della ragion pura...

E i threesome? Sono etici o morali o ferrarelle?

Per dire.


Se ho dato l'impressione di arrogarmi diritti che non ho, me ne dispiace. Non é assolutamente mia intenzione giudicare il prossimo, da questo pulpito poi...

Questo é il mio pensiero, seppur esposto in maniera ristretta, per ovvi motivi di spazio e non vuole essere una critica! Spero mi sia concesso esprimere un concetto facendo alcune riflessioni e poter decidere in maniera autonoma a chi concedermi.

Ho appunto esordito il mio intervento sottolineando che é un argomento delicato, che va a toccare due punti molto intimi delle persone e ovviamente che nessun riferimento può essere generalizzato, bensí possiamo trovare di fronte mille tipologie di situazioni diverse. Per quanto mi riguarda il Threesome non é Ferrarelle, penso che adesso che ho avuto modo di rifletterci piú a lungo, manterrei le stesse linee guida di un incontro con una coppia: se sentissi puzza di tradimento lascerei perdere!

Per quanto riguarda la similitudine tra coppia di trombamici e coppia regolare mi riappoggerei al discorso appena detto, visto che a mio modesto parere é stato un po' generalizzato, penso che tra le coppie regolari si possa trovare di tutto, da quelli che cercano la toccata e fuga a quelli che cercano rapporti un po' piú stabili.

La differenza tra noi, (coppia regolare ma convivente da un decennio, con prole, non sposata quindi senza ausili di ufficiali di stato civile) e ad esempio due trombamici impegnati in relazioni con persone all'oscuro di tutto, é che noi non ficchiamo dentro situazioni ambigue persone che con lo scambismo hanno deciso di annichilire nel loro rapporto il tradimento.

Ai posteri l'ardua sentenza. 🙂

» Nell'argomento: Coppie: sposate e irregolari
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
La differenza tra Etica e Morale.

Penso che il discorso sia molto articolato, con mille sfumature per la mia/nostra etica a riguardo, passando da situazioni piú o meno accettabili. Resta il fatto che é un discorso soprattutto delicato perché va da una parte, ad intaccare quella sfera personale che é la situazione sentimentale di due soggetti (la coppia irregolare) e dall'altra, la scelta da parte di una coppia regolare se includere o meno nella propria sfera piú intima due soggetti che personalmente reputo distinti.

Mi spiego meglio: Io, insieme a Padme, ho intrapreso questo percorso anche per una questione di etica personale, rifiutando il tradimento, accettando e giocando col fatto che ci possa essere interesse sessuale al di fuori della nostra coppia. Scambismo per me é una scelta etica, ma che può essere vista come immorale della maggior parte di persone che "non sò dé nostri". Sono disposto ad accettare e discutere sulla moralità o meno di un atto, ma sono categoricamente fermo sulla mia etica personale. Per questo sono restio a dare corda a coppie irregolari perché in una situazione simile, potrei cadere nella pretesa di sapere com'é una situazione sentimentale di due sconosciuti, sempre che questi siano sinceri. Tralasciando il discorso tempo, non mi sentirei di rendermi partecipe ad un eventuale tradimento di almeno uno dei soggetti che vado ad incontrare, come non mi va assolutamente di fare il terzo grado ad una persona per decidere se farla o meno entrare nella nostra intimità. (E penso di averne pieno diritto! Solo che mi passa ogni fantasia al solo pensiero).

Padme é meno rigida su questo argomento, affermando che ogniuno é giusto che abbia i propri segreti e le proprie libertà, in fondo non posso darle piú di tanto torto, questo é il mondo libertino, cos'é se non altro che segreto e trasgressione? Ma io parlo per me e scendo a compromessi in privato con la sua moralità e la mia.

Sinceramente sarei eticamente tranquillo in un eventuale incontro con una coppia irregolare ma a delle condizioni, sicuramente improbabili: che entrambi siano single...

E da singolo/a verrebbero trattati, non da coppia, non sono per come la vedo io, in una condizione tale da definirsi coppia, sennò starebbero assieme, perché @Pallina ha, a mio avviso una sacrosanta ragione seppur espressa con un certo vigore. Se si amassero davvero starebbero assieme, senza se e senza ma, ergo una coppia irregolare é difficile che si ami ed é molto probabile che il tradimento sia dietro l'angolo. Cosa che noi abbiamo per scelta condivisa e consapevole di rinnegare avendo questo stile di vita.

Certo che se poi una coppia regolare suddivide nettamente l'atto sessuale da ogni tipo di coinvolgimento personale, "perché tanto non sono affari miei", immagino che qui la coppia irregolare trova spiraglio ed é giusto cosí. Chi sono io per giudicare morali altrui?

Sinceramente va contro la nostra filosofia, noi cerchiamo persone simili, come tutti del resto ed é giusto che ogniuno decida in maniera consapevole con chi condividere il proprio spazio piú intimo: Il sesso.

Ma chiedetemi se mi sento di definire scambisti due soggetti che reputo distinti non essendo legati da un rapporto amoroso... Vi risponderò sicuramente No!

Una coppia é piú di due trombamici che vanno insieme a far maialate sú! Una coppia innamorata come lo siamo io e Padme, la vedo come un'unica entità, soprattutto da quando abbiamo deciso di addentrarci in questo stile di vita che ci ha resi davvero inseparabili e complici, mica come prima!

Sono disposto a discutere di ciò che é morale o meno con chiunque, in primis Padme, ma sono disposto a mettere in discussione la mia etica solo con me stesso!

Anakin.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Cpcrisalide,
Ovviamente il nostro pensiero è lontano da un "fidanzamento" a 4, per carità.


Come diceva Aristotele: "In medium stat virtus", che in parole povere: Il troppo stroppia.
Penso sia giusto cercare di cogliere il piú possibile i lati umani ed empatici di una intesa a 4, per creare una salda amicizia. D'altro canto rimarrei ben vigile sulle mie sensazioni (come Padme sulle sue), proprio per evitare un rapporto morboso che sarebbe soltanto deleterio. Penso infatti che se la coppia é realmente stabile e gioca senza i tipici aspetti di chi é trasportato, o lo fa per ripiego, le probabilità di trovarsi in situazioni di gelosia sono al minimo.
Se mai ci dovesse accadere sono certo che sarebbe giusto prendere provvedimenti a riguardo, da entrambe le parti e bisognerebbe rimettere un attimo in discussione le basi delle motivazioni per cui si gioca, prendendosi una bella pausa a tempo indeterminato.

Anakin

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da soloqualita,
Quotato da padmeEanakin,
Ciao! Anche noi abbiamo questa filosofia, spesso viene però fraintesa come indecisione dalle coppie piú motivate. Purtroppo non possiamo dire lo stesso di DoryeFabry, spesso ci siamo trovati a contatto sia qui sul sito, che dal vivo con persone che n [...]


moltissimi , qui , credono di essere in fast food , tutto veloce , in 2 ore al massimo. ma come si fa , sembrano dei distributori automatici di bibite , metti la monetina e "oplà" appare lei con le gambe aperte e lui "in tiro" , s'inizia , si consuma e ciao. ma basta leggere alcuni annunci per rendersene conto. chi usa pensare a chi incontra come un oggetto del piacere(troviamo orrenda questa cosa). non si vuole un rapporto umano , non si vuole creare un'atmosfera. è come chi mangia x fame (perchè , purtroppo , è digiuno da giorni) e chi lo fa lentamente , assaporando ciò che ha portato alla bocca cercando di sentire , con la lingua, i diversi sapori che compongono ciò che mastica. purtroppo questo è ma noi nn demordiamo e sappiamo che nessuno s'incontra x caso , noi cerchiamo sempre


Direi che siete riusciti ad esprimere alla perfezione il concetto! Hanno ragione da vendere Dada6770, su questo non abbiamo dubbi. Ma il mio concetto é esattamente com'é scritto sul nostro annuncio: Siamo rispettosi di tutte le filosofie, soprattutto la nostra, se a noi non ci tira il presentarsi a mutande calate pretendiamo che questo non diventi oggetto di critica o etichettature che non ci appartengono. Non é che siamo poco decisi, lo diventiamo se la coppia ci piace, se si scopre che tutti (compresa la coppia che andiamo a conoscere) siamo attratti soprattutto mentalmente e se si crea la giusta atmosfera per passare a quello step superiore che sono i giochi. Ci cascano le braccia quando abbiamo la sensazione che le persone vogliono far sesso con noi non perché siamo quelli adatti, ma perché ne hanno bisogno e noi ci troviamo lí per caso al momento giusto.
Infatti la selezione é nelle nostre corde, evitiamo coppie troppo navigate, a meno che non sia palese una certa intesa, quelli che ogni santo giorno mettono last su last e immancabilmente chi ha 400 loveback sul profilo.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Dada6770,
Arrivare alla meta senza instaurare amicizie...Il riferimento era a questo, secondo noi le due cose vanno di pari passo nel senso che non si debba prima fare amicizia e poi andare oltre, ma scoprire le affinità assieme, non è scontato che due coppie [...]


Ok, capito meglio, comprendo il vostro punto di vista e ne avevamo anche discusso tra noi a riguardo. A volte pensiamo di essere troppo rigidi su questo genere di cose e che forse dovremmo lasciarci andare di piú, preoccupandoci meno dell'aspetto caratteriale/mentale che troviamo nelle coppie che incontriamo. É altresí vero che purtroppo avendo già impostato cosí saldamente questo tipo di ricerca nelle persone immagino sarà difficile per noi. Purtroppo ripeto, il nostro é un problema di base, nel senso che proprio non riusciamo nemmeno a provare eccitazione sessuale durante i giochi con due sconosciuti, non abbiamo interesse in quel senso.

Concordo anche sul fatto che questo tipo di filosofia non deve sfociare nello "sposare" una coppia 😄 Ma ci piacerebbe davvero tanto avere un paio di coppie di riferimento, con cui provare a mettere in pratica le nostre aspettative. Dopodiché ben venga il mordi e fuggi.

Anakin.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Dada6770,
Verissimo,poi quando si riesce a coniugare amicizia (vera) e trasgressione allora diventa una cosa stupenda 😊


Siamo estremamente d'accordo ed é proprio quel che cerchiamo. Perdonateci ma non credo di aver compreso a pieno cosa intendete nel precedente post, quando dicevate di non vederla esattamente come noi, magari fate un esempio cosí comprendiamo meglio e possiamo confrontarlo con la nostra idea 🙂

Anakin.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Quotato da Dada6770,
Quotato da padmeEanakin,
Ciao! Anche noi abbiamo questa filosofia, spesso viene però fraintesa come indecisione dalle coppie piú motivate. Purtroppo non possiamo dire lo stesso di DoryeFabry, spesso ci siamo trovati a contatto sia qui sul sito, che dal vivo con persone che n [...]
Non siate sfiduciati, provate a conoscere, qui è come nella vita ,quando si trovano le persone giuste e ci si sente a proprio agio diventa una cosa bellissima e ne vale veramente la pena, noi ci riteniamo fortunati, in qualche caso è successo ed è nata una profonda amicizia che ci permette di vivere appieno questo mondo


Si, forse dovremmo vedere piú in generale il tutto e cogliere gli episodi positivi di questo lato nascosto di noi. Infondo abbiamo trovato giusto un paio di coppie che, nonostante a livello di feeling sessuale non é scattato, alla fine la pensavano come noi ed é stato piacevole intrattenerci in lunghe conversazioni. Un altro fattore da aggiungere alla miriade di cose che mettono in equilibrio questa nostra filosofia, che forse non é stato analizzato in questo thread é la distanza. Non che si senta meno un'amicizia, ma sicuramente trovare la coppia "perfetta" per noi a 130 km, sicuramente porta a non vedersi mai quanto in realtà si vorrebbe.
Noi vorremmo a fare amicizia con molti, siamo timidi al club e non prendiamo mai l'iniziativa per andare a conoscere le coppie che ci interessano, pensate un po' che fave che siamo (come si dice qui). Abbiamo instaurato anche qualche conoscenza di coppie con cui da parte nostra non troviamo i presupposti per giocare, ma tranquillamente beviamo e scherziamo al club. É davvero avvilente quando alcuni capiscono che per noi non c'é intesa e questi spariscono sgommando. Allora quello che pensiamo é: Probabilmente quello che interessava era arrivate alla meta senza pensare di instaurare amicizie, quando alcuni vedono che non si va oltre pare che tutto d'un tratto ci sia venuta la peste.

Non demordiamo! 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.03.2017
Post: 19
Ciao! Anche noi abbiamo questa filosofia, spesso viene però fraintesa come indecisione dalle coppie piú motivate. Purtroppo non possiamo dire lo stesso di DoryeFabry, spesso ci siamo trovati a contatto sia qui sul sito, che dal vivo con persone che non percepiscono la nostra ricerca di quel qualcosa in piú. Spesso le chiamano le "seghe mentali". Purtroppo pare che essere decisi qualche volta equivalga ad andare con il primo che passa di lí purché sia di proprio gradimento. Noi non riusciamo ad eccitarci con altre persone se non sentiamo quell'empatia che si crea vivendo anche momenti al di fuori del gioco. Abbiamo scritto a inizio annuncio in grassetto che non cerchiamo precipitosi, risultato? In pochissimi ci scrivono (da un lato meglio cosí) e quei pochi esordiscono con "quando ci incontriamo?". C'é, due persone si mettono all'anima di fare foto decenti, scrivono un profilo piú approfondito possibile, entrambi presenti e molti guardano solo le figure. Non ci faremo mai il callo!

Purtroppo siamo un po' sfiduciati entrambi su questo aspetto, pensiamo che chi cerca relazioni a lungo termine (questo non vuol dire sposarsi in 4), sia una vera minoranza sia qui che nei clubs.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni