4 anni fa
Personalmente la pensiamo come Furio e Magda. Un componente di coppia consolidata e trasgressiva che abbia paura di perdere il proprio partner che razza di fiducia ha nell'altro/a? Meglio lasciare i giochi trasgressivi se non si è sicuri della fedeltà e rispetto di chi gli vive assieme.
4 anni fa
Ciao,
l'argomento è stato già ampliamente dibattuto.
Fate una ricerca sul Forum, non ne rimarrete delusi.
💋
l'argomento è stato già ampliamente dibattuto.
Fate una ricerca sul Forum, non ne rimarrete delusi.
💋
4 anni fa
Anch'io ho notato un certo non so che di "uomopadrone" quasi che il gioco trasgressivo non sia generato da una complicità derivata da una condivisione di entrambi.Quotato da FurioMagda,Darei nel senso che è roba tua?Quotato da noisoliba,Sinceramente non darei mia moglie a un fidanzato............................... o coppie formate al momento
Vabbè, dai...speriamo sia solo un lapsus scrivendi e non un lapsus freudiano 😳
4 anni fa
Quotato da FurioMagda,Dall'alto della nostra inesperienza vi rispondiamo così: noi non abbiamo particolari preclusioni per il momento. Non è lo status anagrafico che rende unita una coppia e siamo sicuri che esistono molti casi di coppie 'irregolari' molto più affiatate d [...]
4 anni fa
Beh , ognuno è libero di avere un proprio pensiero. Noi lo abbiamo scritto nel nostro profilo di coppia che siamo amanti quindi, chi preferisce coppie sposate ,non ci contatta proprio
4 anni fa
Esatto !Quotato da lacoppia5750,si certo concordo ognuno ha suoi pensieri limiti e diciamo preferenze importante essere schietti e mai ipocriti
Per non parlare di chi fa le prediche e giudica...
4 anni fa
Non lo abbiamo scritto nell' annuncio ma scartiamo, a priori, coppie non stabili. Perché manca un certo livello di intesa; oppure per questioni logistiche; o, ancora, perché non ci va di essere partecipi delle loro vicissitudini intra/extra-familiari.
Naturalmente questi filtri non li applichiamo i situazioni occasionali come nei club.
Allo stesso modo, attraverso gli incontri conoscitivi, scartiamo tutte quelle coppie che sembrano essere non complici, non spontanee, forzate.
Amiamo condividere le sensazioni di piacere dello stare insieme che c'è nella nostra coppia. Questione di gusti.
Naturalmente questi filtri non li applichiamo i situazioni occasionali come nei club.
Allo stesso modo, attraverso gli incontri conoscitivi, scartiamo tutte quelle coppie che sembrano essere non complici, non spontanee, forzate.
Amiamo condividere le sensazioni di piacere dello stare insieme che c'è nella nostra coppia. Questione di gusti.
4 anni fa
Risposta chiarissima e riportante la realtà. Condividiamo in pieno.Quotato da FurioMagda,Dall'alto della nostra inesperienza vi rispondiamo così: noi non abbiamo particolari preclusioni per il momento. Non è lo status anagrafico che rende unita una coppia e siamo sicuri che esistono molti casi di coppie 'irregolari' molto più affiatate d [...]
Le Coppie sposate si differenziano dagli amanti esclusivamente per gli orari, null’altro. preferiamo pensare che in questo mondo Si affaccino solo coppie affiatate , coppie o amanti che siano.
Cosa diversa sono le coppie create per l’occasione in quanto :
1. Le lei per la maggiore fanno finta di essere bsx, giocano 2 minuti e poi passano al Lui di coppia.
2. Nelle coppie vere di solito il lui di coppia si comporta con me nel modo in cui vorrebbe che il mio compagno si comportasse con la sua . Con tutta franchezza, ma Uno che ha pagato una donna e nei confronti dei quali non prova nulla ho seri dubbi che si comporti bene con me.
4 anni fa
Esigenze non credo. Desideri, fantasie e voglia di emozioni, sicuramente.Quotato da lacoppia5750,comunque credo che se siamo qui tutti abbiamo le stesse esigenze no?
4 anni fa
Perché la coppia irregolare per noi non è una coppia non sposata.Quotato da Emocion4d,Molte volte sulla descrizione dei profili leggo che molte coppie cercano solo coppie sposate, quindi non accettano le altre tipologie di coppie. La domanda che mi sono sempre fatta è: perché preferite coppie sposate? Mentre non gradite gli amanti,ecc [...]
Anche noi non siamo sposati ma siamo una coppia regolare.
Irregolari sono coppie di amanti.
E noi non vogliamo avere nulla a che fare con chi tradisce i corrispettivi compagni e gioca con trombamica/o. Per noi non sono scambisti veri...
4 anni fa
Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Sui tempi/orari siamo pienamente d'accordo: difficilmente combaciano
Diventa spoetizzante un incontro con un orario obbligato, qualcuno ci hanno scritto: "ci possiamo dalle 10 alle 12:45" eccheccazz 😒 ovviamente scartati.
Quindi meglio i regolari
😎
Diventa spoetizzante un incontro con un orario obbligato, qualcuno ci hanno scritto: "ci possiamo dalle 10 alle 12:45" eccheccazz 😒 ovviamente scartati.
Quindi meglio i regolari
😎
4 anni fa
Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...Quotato da CpExtraFondente,Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Diventa spoetizzante un incontr [...]
4 anni fa
È chi lo ha detto?Quotato da BLACKADDICTED,Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...Quotato da CpExtraFondente,Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Meno possesso si, son d'accordo.
Cmq, ripeto, è sciocco generalizzare
4 anni fa
Ma che tipo di complicità ci sarebbe tra due persone che non si amano? Sono amanti e basta, non sono nemmeno una coppia.Quotato da CpExtraFondente,È chi lo ha detto?Quotato da BLACKADDICTED,Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...Quotato da CpExtraFondente,Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Nello specifico come si manifesta questa "complicità"?
4 anni fa
Chi lo ha detto che dua amanti non si amano, e chi ha detto che due sposati si amino?Quotato da BLACKADDICTED,Ma che tipo di complicità ci sarebbe tra due persone che non si amano? Sono amanti e basta, non sono nemmeno una coppia.Quotato da CpExtraFondente,È chi lo ha detto?Quotato da BLACKADDICTED,Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...Quotato da CpExtraFondente,Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Nello specifico come si manifesta questa "complicità"?
😎
4 anni fa
Io ho scritto che NON tutte le coppie sposate si amano. Ma non ho mai visto nessuna coppia di amanti (anche nel real e
quindi non scambista) innamorata. Se voi trovate amanti innamorati....buon per voi.
Noi non crediamo minimamente nella complicità di due amanti.
Di solito si tratta di una donna innamorata di uno sposato o al contrario. Quindi semmai l'amore se c'è è a senso unico e di conseguenza manca totalmente la complicità. Se entrambi si amassero starebbero insieme, non sarebbero solo trombamici.
quindi non scambista) innamorata. Se voi trovate amanti innamorati....buon per voi.
Noi non crediamo minimamente nella complicità di due amanti.
Di solito si tratta di una donna innamorata di uno sposato o al contrario. Quindi semmai l'amore se c'è è a senso unico e di conseguenza manca totalmente la complicità. Se entrambi si amassero starebbero insieme, non sarebbero solo trombamici.
4 anni fa
Ci sembra una visione un po' manichea. Molte coppie irregolari si amano pur rimanendo sposate con altre persone per disparati motivi. Così come molti scopamici hanno un' intesa di gran lunga migliore di svariate coppie stabili.Quotato da BLACKADDICTED,Io ho scritto che NON tutte le coppie sposate si amano. Ma non ho mai visto nessuna coppia di amanti (anche nel real e
Noi non crediamo minimamente nella complicit [...]
Poi, come detto, cerchiamo coppie simili a noi e, dunque, né irregolari né in stanca.
4 anni fa
@Alexa i
Non credo che sia l'amore. Non credo nemmeno che le persone innamorate possano vivere ancora con i rispettivi coniugi e non impazzire.
A volte si scambia l'amore con altri sentimenti. Quando c'è l'amore non ci sono scuse. Si sta insieme e basta. Se non si prendono decisioni coraggiose vuol dire semplicemente che non ne vale la pena. La vita è semplice. Non credo mai nelle spiegazioni complesse o illogiche.
Non credo che sia l'amore. Non credo nemmeno che le persone innamorate possano vivere ancora con i rispettivi coniugi e non impazzire.
A volte si scambia l'amore con altri sentimenti. Quando c'è l'amore non ci sono scuse. Si sta insieme e basta. Se non si prendono decisioni coraggiose vuol dire semplicemente che non ne vale la pena. La vita è semplice. Non credo mai nelle spiegazioni complesse o illogiche.
4 anni fa
@BLACKADDICTED
e chi siamo noi per sapere le vicissitudini altrui o giudicare? Non parlo di coppie di amanti per comodità -verso le quali potresti dirigere le tue parole- ma di chi non ha scelta se non restare nella coppia ufficiale. Per figli, per questioni economiche, per malattie, ecc.
Si può scegliere di lasciarsi facilmente se si hanno soldi e non si hanno responsabilità in comune. Sennò, spesso, tocca adattarsi. Anche con una vita soltanto. Probabilmente la vostra vita è semplice... buon per voi.
e chi siamo noi per sapere le vicissitudini altrui o giudicare? Non parlo di coppie di amanti per comodità -verso le quali potresti dirigere le tue parole- ma di chi non ha scelta se non restare nella coppia ufficiale. Per figli, per questioni economiche, per malattie, ecc.
Si può scegliere di lasciarsi facilmente se si hanno soldi e non si hanno responsabilità in comune. Sennò, spesso, tocca adattarsi. Anche con una vita soltanto. Probabilmente la vostra vita è semplice... buon per voi.
4 anni fa
Siamo una coppia che dovrebbe incontrare quelle persone. Giusto? Di questo parla il thread.
Per me possono fare quello che vogliono ma se vogliono entrare a far parte della nostra vita (seppur temporaneamente) li sottoponiamo al nostro giudizio.
E a noi non piacciono giustificazioni virtuose. Ci piacciono persone lineari, non complesse e non ipocrite. Per questo non riusciamo a giocare con coppie di amanti che hanno tutte le caratteristiche che a noi non piacciono.
Noi crediamo che non esista alcun motivo per non scegliere l'amore e chi non condivide questo pensiero secondo noi non si ama. Quindi non siamo compatibili per il gioco.
Ah...comunque nel 2020 esiste il divorzio e migliaia di coppie si lasciano quindi chi non si lascia è solo una persona che NON vuole lasciarsi. A maggior ragione coppie così non corrispondono alla nostra ricerca.
Per me possono fare quello che vogliono ma se vogliono entrare a far parte della nostra vita (seppur temporaneamente) li sottoponiamo al nostro giudizio.
E a noi non piacciono giustificazioni virtuose. Ci piacciono persone lineari, non complesse e non ipocrite. Per questo non riusciamo a giocare con coppie di amanti che hanno tutte le caratteristiche che a noi non piacciono.
Noi crediamo che non esista alcun motivo per non scegliere l'amore e chi non condivide questo pensiero secondo noi non si ama. Quindi non siamo compatibili per il gioco.
Ah...comunque nel 2020 esiste il divorzio e migliaia di coppie si lasciano quindi chi non si lascia è solo una persona che NON vuole lasciarsi. A maggior ragione coppie così non corrispondono alla nostra ricerca.