L'amicizia nemica del gioco di coppie?

22 interventi
11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
In tanti pensano che quando l'amicizia prende il sopravvento, i giochi intimi ne risentano. Noi riteniamo che non sia così, le due situazioni possono tranquillamente coesistere. Complimenti alla redazione, ottima iniziativa il forum. 💋 a tutti

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2007 -
Noi crediamo che l'amicizia aiuti i giochi intimi assolutamente............noi infatti cerchiamo sopratutto amici (trasgressivi)

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
vi garantiamo che le cose più perverse le facciamo proprio con chi è diventato nostro amico,con loro facciamo cose che con altri non facciamo...viva l amicizzia 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.09.2012 -
Noi abbiamo trovato cp.amiche trasgressive che ci sono state più vicine,in un lutto recente...che gli amici...diciamo normali!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
L'amicizia aiuta sempre per avere un maggior feeling e quindi a divertirsi di più in qualsiasi cosa.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 12.01.2012 -
week end con coppia amica da anni , speriamo accada lo scambio !!!!!!

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da coppiafrapa,
Più hai feeling ... :
meglio è
Ci fa piacere avere riscontro delle nostre convinzioni, anche da coppie raffinate ed eleganti come voi, baci

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da 6971parma,
week end con coppia amica da anni , speriamo accada lo scambio !!!!!!
Ve lo auguriamo, buona fortuna

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Amicizia è una parola grossa....credo che in un primo momento si possa instaurare un empatia...un feeling...una complicità...questo si ma l'amicizia quella vera non è così facile da trovare e non può instaurarsi se non dopo un pò di tempo che ci si conosce e ci si frequenta...

11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.06.2013 -
Il problema nasce quando l'amicizia si consolida "prima" che la situazione si sia sbloccata sessualmente. E' lì che diventa più complicato guadare il fosso.........noi qualche volta ci abbiamo rinunciato (al fosso) e ci siamo tenuti gli amici incodizionatamente.....

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Crediamo anche noi che l'importante sia non diventare troppo amici prima del gioco. In seguito, giocare con una coppia amica, ha una marcia in più. Almeno per noi. Si inizia con una bella dose di "empatia", si rompe il ghiaccio e si comincia a giocare. Se poi quella empatia si trasforma man mano che la conoscenza va avanti in amicizia vera... beh, è il massimo. Noi giochiamo con poche coppie ma in genere con quelle con cui lo facciamo siamo sempre diventati amici. Per altro ci piace combinare viaggi insieme ed è veramente fantastico. Con una di queste coppie siamo andati insieme a Parigi in vagone letto, prendendo -ovviamente- due cabine comunicanti. Una sorta di Sodoma e Gomorra in movimento!!! E non vi diciamo in albergo nella Città delle Luci. A zonzo per tutto il giorno e poi la notte in camera... beh, certo non siamo tornati riposati da quel viaggetto. Però che godimento!
😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Tutti noi abbiamo amicizie create nei diversi momenti di vita, amicizie pluriennali o comunque intense, anche se recenti.
Ci sono gli amici di una vita, quelli dell'infanzia, con i quali si condividono i ricordi e la crescita, gli amici/colleghi, gli amici del periodo scolastico con i quali si è rimasto sempre in contatto....insomma, non escludiamo che possa nascere anche un amicizia profonda con chi si incontra in questo mondo, con i quali condividere storie e fantasie e con i quali condividere anche il gioco.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2017 -
Per noi è meglio quando nasce l'amicizia con le coppie... si possono condividere fantasie che con "sconosciuti" non si possono mettere in pratica per vari motivi, quando si ci conosce poco è molto facile che possano nascere fraintendimenti...quindi l'amicizia non è assolutamente nemica...almeno che non si ci senta rispondere "niente sesso...siamo troppo amici" 😁😁😁

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
In nostri amici “” più amici “” sono una coppia conosciuta in un prive 26 anni e da subito abbiamo avuto un’intesa a tutti i livelli ma poi abbiamo cominciato a frequentarci anche con le famiglie e piano piano il sesso è svanito però è rimasta un’amicizia profonda a cui non rinunceremmo per nulla al mondo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Avere delle impostazioni l'amicizia ci vuole ma nessuno si deve sostituire a nessuno se il gioco lo si da senza forza 50 e 50

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 21.06.2018 -
L'amicizia secondo me è basilare ma ciò non toglie le avventure di una volta.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da maturisposati,
L'amicizia secondo me è basilare ma ciò non toglie le avventure di una volta.
assolutamente no però capita

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 21.06.2018 -
Ciao noi coppia sposata, sinceramente abbiamo almeno due coppie amiche con cui abbiamo un rapporto molto sincero non ci rubiamo. Mariti tra noi, posso sono dire che quando ci va invitiamo. O luna o altra,, a casa io sono. La lei è sono molto esigente mi piace molto il sesso, quindi solo mio. Marito mi sta stretto, lui lo sa, e quindi ho sempre bisogno di aver gente con cui ho un certo rapporto per soddisfare le nostre voglie, non mi giudicate, lo so di essere molto troia, ma cosa ci posso fare!!!

Ti adoro 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
A noi è capitato con una coppia per diversi anni poi ci siamo persi, ma è stata una bella esperienza, speriamo che ricapita.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2017 -
Avendo iniziato in maniera un po' atipica rispetto a molte coppie, forse non facciamo testo ma per noi l'amicizia é fondamentale per godersi a pieno ogni fantasia. Certo é vero che capitano le "scappatelle" e hanno il loro perché, ma come ci sentiamo a nostro agio con i nostri amici... Infatti cerchiamo sempre di capire fin dall'inizio se c'é quell'empatia che può fare al caso nostro.
Ammetto che può far storcere la bocca a qualcuno ma penso che sia perfettamente compatibile coi giochi, sempre se all'interno della coppia ci sono le giuste basi e l'amicizia creata non sfoci in "ossessione", in quel caso potrebbe essere un campanello di allarme. Noi ci troviamo molto meglio con chi ci ha coinvolto in questo mondo già conoscendoci e con chi abbiamo conosciuto poi, partendo da una semplice birra insieme, quando c'é questo rapporto vediamo che c'é anche quel desiderio di spingersi piú volentieri in sperimentazioni e fantasie che non credevamo di avere qualche anno fa!
Il tutto va sempre gestito con la testa ovviamente, ma si! Secondo noi é assolutamente compatibile! 😎

Anakin.