Tutti i Post di 6971parma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 6971parma
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 settimane fa
Quotato da Cpfrancenadia,Ciao chi ci consiglia un hotel con spa naturista o solo spa dalle parti di Abano?
Ciao Saremmo interessati anche noi
» Nell'argomento: Scambio separato
6 anni fa
okQuotato da Sexfor1hour,Quotato da millipami,Facciamo una festa zona centro Italia....
» Nell'argomento: Scambio separato
6 anni fa
Noi l'abbiamo fatto in hotel M. basta chiedere!!!!!!
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
[quote=monellinicouple]Ciao a tutti, noi vorremmo andare il mercoledì perché è la giornata dedicata solo alle coppie.
Consigli da darci?[/quote
€60,00 a coppia, se arrivate in tempo si può fare anche il massaggio . Merita!!!
Consigli da darci?[/quote
€60,00 a coppia, se arrivate in tempo si può fare anche il massaggio . Merita!!!
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
60,00 a coppiaQuotato da marikagangbang,Quotato da kc,ciao... nessuno mercoledì già dall'apertura?
ma mercoledi' quanto si paga?
» Nell'argomento: Come superare la prima volta???
10 anni fa
Noi abbiamo avuto da poco la nostra prima esperienza . L'osso duro fra di noi era mio marito cercava la coppia giusta non tanto fisicamente ma mentalmente.In un centro naturista emiliano abbiamo conosciuto una coppia con cui abbiamo scambiato qualche chiacchiera durante il giorno, e fin qui niente di strano.Alla fine della giornata ci incamminiamo per prendere l'auto nel parcheggio ,insieme a noi la coppia conosciuta prima, scambiamo qualche chiacchiera con loro e ci dicono che sono sposati con figli e biricchini.Si è fatta ora di cena e decidiamo di andare insieme a mangiare una pizza i discorsi sono piccanti ,io avrei già deciso insieme al lui ,ma mio marito non molla, usciamo ci salutiamo e li mio marito parte in quarta con lei .Decidiamo di andare subito in camporella e li è stato bellissimo, ci siamo divertiti tantissimo senza nessun senso di colpa ,devo ammettere che l'osso duro di mio marito a recuperato il tempo perso la lei lo continua a cercare!!!!
» Nell'argomento: Prive solo per coppie
10 anni fa
ci associamo anche noi fateci sapere!!!!!!! 🐷 🐷
» Nell'argomento: squirting ......... !!!!
11 anni fa
leggete le istruzioni su qualche sito attendibile ,mia moglie ci mette 5 minuti
» Nell'argomento: *** Bologna Mythodea: bello sapere chi fra noi lo frequenta.
11 anni fa
Quotato da marcodebora-bo,Quotato da coppiabologna2013,Club privè, gioie e dolori. Sicuramente possono essere un buon punto di partenza per fare incontri, sempre che siano puliti, ben tenuti, di buon livello, e possibilmente senza 'stipendiate' che li trasformino in casini alla buona. L'unico problema può consistere nel fatto che non si può sapere se, nella serata che si è scelta per andarvi, si incontreranno o meno coppie (o singoli) interessanti. Considerando che A69 consente di conoscersi prima (almeno virtualmente), sarebbe proficuo sapere quali coppie tra noi siano delle potenziali frequentatrici di questo o quel privè (considerando che raramente, o mai, si è frequentatori di più di un privè).
Perciò iniziamo noi, che pur non essendo molto assidui, siamo felici soci del Mythodea, di cui gradiamo sia la parte SPA (che rende piacevoli anche le serate senza coppie interessanti) che quella più propriamente indirizzata ai giochi 🐷
Chi altri tra voi lo frequenta?
Anche noi soci del Mythodea e il LeChic ci andiamo saltuariamente, peccato che non ci sia la giornata per sole coppie come al LeChic .
Eravamo interessati alla SPA giornata coppie com'è? ciao
» Nell'argomento: L'amicizia nemica del gioco di coppie?
11 anni fa
week end con coppia amica da anni , speriamo accada lo scambio !!!!!!