11 anni fa
ciao! mi dispiace ma ha ragione zeuseafrodite, si deve essere predisposte c'è un sistema per facilitare la cosa ma se non si è un po predisposte è inutile....
11 anni fa
non è una questione di eccitazione o di chi hai davanti...
io ne ho conosciute tre ; una tremenda allagava il letto ma non per merito mia ma perché era lei predisposta; da come si svolgeva tutto sembrava che fosse una forma di autoerotismo che le faceva godere mentre usciva il liquido...
anche con le altre h avuto questa impressione...
io ne ho conosciute tre ; una tremenda allagava il letto ma non per merito mia ma perché era lei predisposta; da come si svolgeva tutto sembrava che fosse una forma di autoerotismo che le faceva godere mentre usciva il liquido...
anche con le altre h avuto questa impressione...
11 anni fa
Per approfondimenti sul tema consigliamo anche:
http://www.annunci69.it/blog/Squirting-come-si-fa_212.html
🐷
http://www.annunci69.it/blog/Squirting-come-si-fa_212.html
🐷
11 anni fa
la mia lei nnn riesce anche se sono sicuro che e' un blocco per chi nn riesce ma io impazzirei addiritura mi ci tufferei baci 😋 😋 😋
11 anni fa
Ci sono giorni che squirtiamo a ripetizione e periodi che non ci riesce.
Le prime volte è accaduto con stimolazione manuale come nell'articolo, + o -.
Poi cavalcando, la donna accelera e rallenta a piacere e ha modo di capire meglio come posizionarsi, ma quando ci riesce durante il cunnilictus........
provare per credere.
Le prime volte è accaduto con stimolazione manuale come nell'articolo, + o -.
Poi cavalcando, la donna accelera e rallenta a piacere e ha modo di capire meglio come posizionarsi, ma quando ci riesce durante il cunnilictus........
provare per credere.
11 anni fa
Quotato da coppialuilei,ciao a tutti lo squirting e bellissimo farlo con ki lo sa fare a me mi e capitato con 2 singoli in privè bravi sono stati ottimi a farmi ricevere e godere questa magnifica senzazione e io sono predisposta e vero le donne non siamo tutte uguali 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
Io credo che quasi tutte le donne siano in grado di farlo. La mia lei prima di queste estate era riuscita si e no 2/3 volte. Questa estate a Cap D'Agde abbiamo conosciuto una coppia lui si vantava di essere il re dello squirting le ho detto di provare con la mia lei, e detto fatto in 2 minuti la fatta squirtare. Mi ha detto come fare ed ore anche io la faccio squirtare quando voglio. L'altra sera mentre pompava messa a pecora un amico io da dietro lo fatta squirtare peccato che avesse gli stivali ed finita con i piedi a bagno. Dopo si un po lamentata ma al momento è stato bellissimo.
11 anni fa
leggete le istruzioni su qualche sito attendibile ,mia moglie ci mette 5 minuti
11 anni fa
basta sapere toccare il punto giustoQuotato da OmeroSchiavone,Quotato da rebeccagattonero,Letto e riletto all infinito tutti i "manuali" ........ Ma qualche brava maestra che ci insegni c'e' ?!!!! Sono convinta di poterci riuscire 💋con 💋le indicazioni giuste
11 anni fa
ciao...
posso ? sono il M di coppia.
Mia moglie non squirta ma ho giocato con donne che lo fanno.
Beh.....a me NON PIACE.
L'odore mi blocca e non potrei piu' leccarev 😄
Niente di grave , eh??? basta una rinfrescata e si riparte !!! 💋
posso ? sono il M di coppia.
Mia moglie non squirta ma ho giocato con donne che lo fanno.
Beh.....a me NON PIACE.
L'odore mi blocca e non potrei piu' leccarev 😄
Niente di grave , eh??? basta una rinfrescata e si riparte !!! 💋
11 anni fa
e noi che lo vivevamo come cosa da non proporre a coppie.... benvenuto forum 😋
11 anni fa
ciao carissimi .... che bello sapere che abbiamo un qualcosa in commune... baci e a prestoQuotato da ROCCOLISA,infatti condividiamo con te!! anche noi prima non ci riuscivamo,ma poi con un po' di impegno ,ci siamo riusciti !!! e adesso abbiamo sempre dei teli da mare nell'armadio pronti ad asciugare gli spruzzi della mia lei 😋 a noi piace tantissimo 🐷 🐷 associato poi anche ai miei schizzi abbondanti nasce una gara aogni volta 😋 😋 😋 😋Quotato da xxxcouple76,Io squirto da circa sei anni, prima non mi era mai capitato ed anzi avevo orgasmi meno intensi. Poi sono rimasta incinta ed ho iniziato a frequentare un corso preparto nel quale ho allenato tantissimo i muscoli del pavimento pelvico in vista del part [...]
11 anni fa
Noi abbiamo imparato da soli... 🙂 🙂