squirting ......... !!!!

12 interventi
11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
ciao! mi dispiace ma ha ragione zeuseafrodite, si deve essere predisposte c'è un sistema per facilitare la cosa ma se non si è un po predisposte è inutile....

11 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 17.08.2013 -
non è una questione di eccitazione o di chi hai davanti...
io ne ho conosciute tre ; una tremenda allagava il letto ma non per merito mia ma perché era lei predisposta; da come si svolgeva tutto sembrava che fosse una forma di autoerotismo che le faceva godere mentre usciva il liquido...
anche con le altre h avuto questa impressione...

11 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Per approfondimenti sul tema consigliamo anche:
http://www.annunci69.it/blog/Squirting-come-si-fa_212.html

🐷

11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
la mia lei nnn riesce anche se sono sicuro che e' un blocco per chi nn riesce ma io impazzirei addiritura mi ci tufferei baci 😋 😋 😋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Ci sono giorni che squirtiamo a ripetizione e periodi che non ci riesce.
Le prime volte è accaduto con stimolazione manuale come nell'articolo, + o -.
Poi cavalcando, la donna accelera e rallenta a piacere e ha modo di capire meglio come posizionarsi, ma quando ci riesce durante il cunnilictus........
provare per credere.

11 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.12.2012 -
Quotato da coppialuilei,
ciao a tutti lo squirting e bellissimo farlo con ki lo sa fare a me mi e capitato con 2 singoli in privè bravi sono stati ottimi a farmi ricevere e godere questa magnifica senzazione e io sono predisposta e vero le donne non siamo tutte uguali 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Io credo che quasi tutte le donne siano in grado di farlo. La mia lei prima di queste estate era riuscita si e no 2/3 volte. Questa estate a Cap D'Agde abbiamo conosciuto una coppia lui si vantava di essere il re dello squirting le ho detto di provare con la mia lei, e detto fatto in 2 minuti la fatta squirtare. Mi ha detto come fare ed ore anche io la faccio squirtare quando voglio. L'altra sera mentre pompava messa a pecora un amico io da dietro lo fatta squirtare peccato che avesse gli stivali ed finita con i piedi a bagno. Dopo si un po lamentata ma al momento è stato bellissimo.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 12.01.2012 -
leggete le istruzioni su qualche sito attendibile ,mia moglie ci mette 5 minuti

11 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 24.08.2011 -
Quotato da OmeroSchiavone,
Quotato da rebeccagattonero,
Letto e riletto all infinito tutti i "manuali" ........ Ma qualche brava maestra che ci insegni c'e' ?!!!! Sono convinta di poterci riuscire 💋con 💋le indicazioni giuste
basta sapere toccare il punto giusto

11 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
ciao...
posso ? sono il M di coppia.
Mia moglie non squirta ma ho giocato con donne che lo fanno.
Beh.....a me NON PIACE.
L'odore mi blocca e non potrei piu' leccarev 😄
Niente di grave , eh??? basta una rinfrescata e si riparte !!! 💋

11 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 10.11.2013 -
e noi che lo vivevamo come cosa da non proporre a coppie.... benvenuto forum 😋

11 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 10.11.2013 -
Quotato da ROCCOLISA,
Quotato da xxxcouple76,
Io squirto da circa sei anni, prima non mi era mai capitato ed anzi avevo orgasmi meno intensi. Poi sono rimasta incinta ed ho iniziato a frequentare un corso preparto nel quale ho allenato tantissimo i muscoli del pavimento pelvico in vista del part [...]
infatti condividiamo con te!! anche noi prima non ci riuscivamo,ma poi con un po' di impegno ,ci siamo riusciti !!! e adesso abbiamo sempre dei teli da mare nell'armadio pronti ad asciugare gli spruzzi della mia lei 😋 a noi piace tantissimo 🐷 🐷 associato poi anche ai miei schizzi abbondanti nasce una gara aogni volta 😋 😋 😋 😋
ciao carissimi .... che bello sapere che abbiamo un qualcosa in commune... baci e a presto

11 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Noi abbiamo imparato da soli... 🙂 🙂