Tutti i Post di pazzaidea1

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
pazzaidea1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pazzaidea1

» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 17.08.2013
Quotato da occhicuriosi,
nessuno della toscana

ed anche se ci fosse cosa ve ne fate di una coppia scambista e che magari fa anche il creampie ? a leggere il vostro profilo....

» Nell'argomento: Fantasmi
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
c'è anche un'altra spiegazione: quando una coppia discreta mette un annuncio riceve diverse risposte da coppie con caratteristiche diverse e scaglionate nel tempo; molte coppie aspettano fino all'ultimo per scegliere la coppia più interessante e perciò tutte le altre coppie eliminate non ricevendo risposta penseranno che la coppia lanci il sasso e poi si ritiri;
in realtà ha scelto un'altra coppia...

» Nell'argomento: squirting ......... !!!!
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
non è una questione di eccitazione o di chi hai davanti...
io ne ho conosciute tre ; una tremenda allagava il letto ma non per merito mia ma perché era lei predisposta; da come si svolgeva tutto sembrava che fosse una forma di autoerotismo che le faceva godere mentre usciva il liquido...
anche con le altre h avuto questa impressione...

» Nell'argomento: Richiesta di amicizia
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
concordiamo in pieno anche noi;
diverse richieste di amicizia o messaggi con cui chiedono di fare conoscenza, poi si eclissano e non rispondono più;

» Nell'argomento: Saune Hot
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Coppia -
una domanda a tutte le lei che sono state nelle vasche idromassaggio in questi posti trasgressivi: ma che effetto vi fa l'acqua della vasca in queste situazioni sulla vagina ?
ve lo chiedo perché alla mia lei invece di stimolarla si asciuga e diventa tutto difficile, sembra un assurdo ma si secca...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni