Quali canoni o preferenze usate qui per fare selezione per le proprie preferenze

72 interventi
2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Le vagine non sono tutte uguali...'😭ma va ? ? ).
Lunghezza del canale...disegno della vulva differiscono da donna a donna ed è proprio per questo che è impossibile sentirsi appagati con chiunque...
Ad ogni passerina un pennello adatto...
Mi spiace smentirti black...ma almeno nel mio caso dopo 2 parti è ancora fin troppo avvolgente e stringente...

2 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Sai qual è il problema? Che non si ha il coraggio di dire quello che si è, e ci si nasconde dietro un filo d'erba.. a me delle vacche che piace il cazzo del toro non me ne può fregare nulla.. ripeto ho sempre soddisfatto le mie compagne anche se non ho misure super(che tu non senti )(e ripeto chissà come mai) e di fatto nella mia vita ho sempre avuto relazioni lunghe... ed evita battutacce anticipo che non sono mai stato lasciato.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Curioso_liguria59,
Sai qual è il problema? Che non si ha il coraggio di dire quello che si è, e ci si nasconde dietro un filo d'erba.. a me delle vacche che piace il cazzo del toro non me ne può fregare nulla.. ripeto ho sempre soddisfatto le mie compagne anch [...]
Bene allora perché piangi se qualcuna preferisce le misure xl?
E comunque pa donna va soddisfatta prima di tutto con la testa? e quello che manca a molti. Soprattutto a quelli che sono cresciuti con le idee machiste e oggi impazziscono se una li rifiuta perché ha di meglio. Sono finiti i tempi in cui eravamo costrette a fare le crocerossine.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Le vagine non sono tutte uguali...'(ma va ? ? ).
Lunghezza del canale...disegno della vulva differiscono da donna a donna ed è proprio per questo che è impossibile sentirsi appagati con chiunque...
Mi spiace sm [...]
È un dato medico, non una mia opinione.
Dovresti smentire i medici non me 😎

https://www.medicall.it/rilassamento-vaginale-post-partum/

«La lassità vaginale post-partum è tra le cause principali di riduzione della sensibilità vaginale alla penetrazione durante i rapporti sessuali nelle donne che hanno partorito ? sottolinea la sessuologa -, e che può provocare una difficoltà della donna e dell'uomo nel recuperare l'intimità sessuale dopo il parto.

Capisco che sia un tema particolarmente difficile ma per fortuna oggi si riesce a rimediare. Comunque il sesso non ?sfonda? la vagina anzi allena i muscoli del perineo.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpfantastic,
Mi spiace sm [...]
È un dato medico, non una mia opinione.
Dovresti smentire i medici non me 😎

https://www.medicall.it/rilassamento-vaginale-post-partum/

«La lassità vaginale post-partum è tra le cause principali di riduzione della sensibilità vaginale alla penetrazione durante i rapporti sessuali nelle donne che hanno partorito ? sottolinea la sessuologa -, e che può provocare una difficoltà della donna e dell'uomo nel recuperare l'intimità sessuale dopo il parto.

Capisco che sia un tema particolarmente difficile ma per fortuna oggi si riesce a rimediare. Comunque il sesso non ?sfonda? la vagina anzi allena i muscoli del perineo.

Cit '😭che puo' provocare ecc)' quindi non è una regola fissa... 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cit. Dal mio PRIMO intervento: “ Semmai è il parto vaginale che spesso modifica un po’ le dimensioni della vagina”
Spesso NON significa sempre 😎

Se ti impegnassi un po’ di più leggendo ATTENTAMENTE gli interventi a cui rispondi, eviteresti figure.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
No cara black...il tuo era il solito commento teso a negativizzare la maternita'.
Ma ovviamente negherai... 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
No cara black...il tuo era il solito commento teso a negativizzare la maternita'.
Ma ovviamente negherai... 😋
No, ho preso le difese delle donne visto che qualcuno ci accusa di essere “sfondate”. Siccome hai letto poco attentamente, hai capito quello che volevi capire non quello che c’è scritto.
Ma siccome la maternità è un tema innescante per te, vedi rosso anche quando una donna difende le madri dagli attacchi.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
In pratica i due relatori (BLK and CPF) di pochi spiccioli che si intrattengono in argomenti da loro conosciuti solo da qualche rivista che ha pubblicato una mediocre relazione medica di qualche congresso e da esperienza personale no clinicamente provata
Ma la cosa più grave è che entrambi dicono la verità e la medesima cosa
Non vorrei offendere ma mi sembrano cip e ciop
Oltre a due grandi cogl......

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Segnalato per le offese gratuite. Che livello…👎

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
mah! cosa dire... noi cerciamo da tempo una coppia per prendere un aperitvo per conoscerci, chattiamo poi scopriamo che soo dingoli, chattiamo lo stesso in tre, poi fuggono, quindi i ciriteri... non li sappiamo, qui' o incontri al buio, scopiamo e basta, o niente. se qualcuno ci spiega i criteri anche a noi...eheheh ci siamo iscritti su telegram per fare un gruppo a 4 persone, ma non esistono coppie che giochino in 4, solo mariti che agiscono di nascosto alle mogli travestiti da coppie

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Donneconclasse,
Guardo se hanno letto il mio profilo e sono corrispondenti ai canoni richiesti e poi valuto se è vero quello che dicono o meno. Escludo chi nn usa protezioni , profili ginecologici su wc, banali e chi nn sa sostenere una presentazione degna di fare c [...]
Vero non ci si aspetta che siano tutti fotografi professionisti ma il wc nelle foto non si può vedere👍

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Tim0te0,
Sono curioso di sapere quali sono le metodologie più usate per fare selezione qui.
Io ad esempio prediligo foto molto erotiche e chi scrive racconti oltre poi a stabilire un intesa celebrale durante la chat. [...]
nel senso che più errori commette scrivendo e più lo/la senti a te affine?
Mi spiace contraddire il tuo intuito ma non guardo tanto gli errori ma i contenuti.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Emely,
Il testo dell'annuncio è fondamentale tanto quanto il tono del primo messaggio.
Esatto il primo approccio è fondamentale!
Credo che che è lì che scatta o non scatta l’interesse. Non che poi non possa scemare ma inizia da lì.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Mi spiace sm [...]
Confermo che le donne non hanno la vaginale uguale come anche gli uomini hanno il pene diverso.

La disciplina tantra identifica i tipi ed anche la compatibilità.

Si potrebbe usare come metodo di scelta basta indicare a che categoria si appartiene 😂.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da seldom,
😜

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tim0te0,
Quotato da Cpfantastic,
Mi spiace sm [...]
Confermo che le donne non hanno la vaginale uguale come anche gli uomini hanno il pene diverso.

Si potrebbe usare come metodo di scelta basta indicare a che categoria si appartiene 😂.

Pero’ cio’ che appare nella foto che hai postato NON sono vagine ma VULVE.
Qua siamo proprio alle basi dell’anatomia femminile..

“La vagina è un condotto formato da muscoli e membrane che mette in comunicazione l'ultima parte del collo dell'utero con l'ambiente esterno all'organismo. Rappresenta l'ultimo tratto delle vie genitali femminili e la sua funzione principale è quella di accogliere il pene durante l'atto dell'accoppiamento”

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tim0te0,

Pero’ cio’ che appare nella foto che hai postato NON sono vagine ma VULVE.
Qua siamo proprio alle basi dell’anatomia femminile..

“La vagina è un condotto formato da muscoli e membrane che mette in comunicazione l'ultima parte del collo dell'utero con l'ambiente esterno all'organismo. Rappresenta l'ultimo tratto delle vie genitali femminili e la sua funzione principale è quella di accogliere il pene durante l'atto dell'accoppiamento”

La foto rappresenta come si presenta esternamente l’apparato genitale poi c’è il testo che spiega le tipologie di vagina come profondità larghezza ecc. Se volete leggerlo il libro è:

Elmar e Mchaela Zadra
Tantra
La via dell’estasi sessuale
OSCAR MONDADORI
(c) 1997 Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., Milano

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Leggo e rido