Tutti i Post di seldom


Il Forum di Annunci69.it
416
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
seldom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seldom

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Artdeco,
L'ho letto, la percentuale che ha subito violenza è inferiore al 50%...
[...]

😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Ciao a tutti.
Ho seguito la discussione e mi vien da dire che alla fine, secondo me, non si centra il problema che non è la "violenza" in se. Il problema vero è che chi compie questi tipi di violenza si sente legittimato a farlo.

» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da lucasFE,
Quotato da seldom,
È molto bello esibirsi di fronte ad un perfetto sconosciuto, almeno per me è così (sono lei). Forse per questi giochi, pubblicizzare i luoghi è deleterio 😇
E bello farlo di fronte magari a una persona sola accordandosi in privato in modo che non ci siano persone sgradite

Alla fine si fa così ma si perde, almeno per me, tutto il gusto dell'imprevisto ed dell'improvvisato.
Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:25:57

» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
È molto bello esibirsi di fronte ad un perfetto sconosciuto, almeno per me è così (sono lei). Forse per questi giochi, pubblicizzare i luoghi è deleterio 😇

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da xNemesi,
Quotato da VaGINaTONICa,


Ma la non risposta non avviene se c'è interesse, è tanto chiaro. È questo che non capite.
Si risponde sì a chi ci ispira, tranquilli ?


Si però...
Per evitare che questa discussione finisca risucchiata nel buco spazio temporale dell'universo dei tostapane...

Sarebbe carino che singole e coppie di spirito buono, provassero a creare uno o più "Tutor didattici" in cui venissero spiegati almeno i concetti base dell'approccio, altrimenti si resta ignoranti a vagare nel buio muovendosi a tentoni... :-)

La butto lì...
Una proposta poetica di farti provare un "Orgasmo Futurista" come quello sotto descritto,
attirerebbe la tua curiosità? Così iniziamo a restringere il campo ;-)



Modificato dall'autore il 08-03-2024 15:42:35

Allora...se si è interessati si risponde, perfetto, ma complico ancora un po' le cose; chi scrive pensa che una coppia o una singola pensino a fare sesso 7/7 24/24 e invece, parlo per me, non è così. Um messaggio al quale risponderei, letto nel momento sbagliato diventa una x o magai incuriosendomi lo lascio li in attesa ma dopo 3 giorni è 150esimo e si perde.
Una funzione bella del sito (non so se riservata solo ai vip) è quella di scrivere note personali per i profili. Noi lo usiamo molto e pur avendo bloccato la categoria singoli' molti di loro hanno una nostra nota che però non vedono. 😇
Modificato dall'autore il 08-03-2024 16:42:17

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Noi nella nostra prima esperienza qui rispondevamo a tutti ed era un lavoro. Ora, pur cercando singoli, li abbiamo bloccati e cerchiamo noi. È molto meglio. Scegliamo chi ci ispira e quando ne abbiamo voglia e nessuno ci può considerare maleducati. 😇

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da alessiocince,
Che diamine oh! Aspettarsi una risposta in un contesto dove la fa da padrone la comunicatività. Mah... 😮 do e andremo a finire signora mia!!! 😒
Certo, c'è differenza tra pretese e aspettative e sta in questo: nella naturalezza e genuinità [...]

Humm, per me è invece è proprio l'aspettativa a rovinare il gioco, non il desiderio. Ma magari ci penso ancora un po'... 😇

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Secondo me è impossibile generalizzare i comportamenti quando si parla di trasgressione. Noi ad esempio a volte partiamo dalla voglia di conoscere persone con le quali instaurare delle situazioni monelle, cerchiamo dei "complici". Altre volte la situazione ce la creiamo da soli e chi c'è, c'è 😇 poi magari dopo ci conosciamo ma neanche sempre.
Per me (lei) uscire ad incontrare qualcuno per valutare se farci sesso dopo mezzora fa passare ogni fantasia mentre se quello non si aspetta nulla me ne fa venire anche troppe 😇 ma è davvero difficile spiegarsi con qualcuno attraverso una tastiera.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Macy,
Quotato da seldom,

Che è la base della sessualità e il motivo per cui siamo qui 😇


[url=https://postimg.cc/k215rJF0][img]https://i.postimg.cc/tgynx714/IMG-20240201-094556.jpg[/img][/url]

La descrizione della parola desiderio è quella che più si avvicina al mia rappresentazione del sesso e di tutto quello che ci gira attorno.

Infatti il desiderio non distingue cosa, chi, preferenze, cultura o altro.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Macy,
Mi piace la favola in cui l'esploratore è entusiasta di cominciare mille avventure[...]

Che è la base della sessualità e il motivo per cui siamo qui 😇

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Castellozzo,
Quotato da seldom,

Quello che fai è un ragionamento che il mondo occidentale sta cercando di superare. Abbigliamento=segnale sessuale. Per le generazioni nuove non è più così tanto che capita anche che le ragazze si coprano per evitare di essere fraintese, tipo l'abbigliamento antistupro.
Adesso ci manca solo che dici che io giustificherei gli stupri solo perché una donna/ragazza è in minigonna o decolté profondo e poi siamo a posto. Perché già sento l'eco del colpo di genio in arrivo!
Non c'è niente da superare e non c'è neppure niente di disdicevole nel mandare messaggi sessuali.
Di male c'è nel mandare messaggi sessuali - perché quello sono - e poi FARE gli/le scandalizzati/e se chi guarda li recepisce come tali (=messaggi sessuali) e associa (direi anche inevitabilmente) l'abbigliamento (ma anche l'atteggiamento) al sesso NELLA SUA TESTA il tempo di qualche istante.
Facciamo anche i processi ai sogni erotici e poi abbiamo fatto il pieno dei deliri quotidiani.
Uè, ragazzi, meno male che siete (in teoria!!!) "open-minded". Talmente open che perdete i pezzi per strada, i pezzi della "mind".

Non volevo dire nulla di tutto ciò. Semplicemente tu (ipotetico) e la 20enne non parlate la stessa lingua. Per una 20enne e per i suoi coetanei, shorts e canottiera sono un abbigliamento come un altro, per te un richiamo sessuale. Tutto li.

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Castellozzo,
Quotato da seldom,

Vedi il discorso è proprio su quel " messa giù da guerra" perchè per loro è la normalità' lontanissime da ogni segnale sessuale. Poi puoi ( tu ipotetico) desidera qualunque cosa ma tutto nasce e finisce nella tua testa.
Stando all'intervento di @Idrogeno (in merito alle 2 GenZ) , direi che non è esattamente così.
Una persona non può non sapere che il suo abbigliamento lancia o non lancia messaggi sessuali.
Negalo. Però nega anche che l'acqua è asciutta.

Quello che fai è un ragionamento che il mondo occidentale sta cercando di superare. Abbigliamento=segnale sessuale. Per le generazioni nuove non è più così tanto che capita anche che le ragazze si coprano per evitare di essere fraintese, tipo l'abbigliamento antistupro.

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Castellozzo,
Quotato da seldom,

Lo "schifo" non è che tu ti scoperesti una ventenne ma il fatto di d3siderare di scoparla a prescindere da tutto. Che è lo stesso meccanismo per cui molti pensano che una coppia o una singoa su questo sito debba scopare con chiunque si presenti. Che è lo stesso meccanismo che vi porta ad essere bsx di ripiego.
No, no. Non ci siamo.
Facciamo il punto: io 57enne sono un Porco schifoso se vedo in una ventenne "messa giù da guerra" (è un modo di dire) una possibile, IPOTETICA partner sessuale mentre se la medesima ventenne va (andava, ora non più) ai Bunga Bunga di Arcore non fa schifo.
Certo che avete dei parametri un po' bislacchi e anche discutibili.

Vedi il discorso è proprio su quel " messa giù da guerra" perchè per loro è la normalità' lontanissime da ogni segnale sessuale. Poi puoi ( tu ipotetico) desidera qualunque cosa ma tutto nasce e finisce nella tua testa.

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Idrogeno,
Io ho un paio di genZ che non si vestono ma si coprono. Proprio fanno di tutto per non essere attraenti. Attraenti a livello superficiale/estetico.
Ne abbiamo parlato e mi hanno detto che vogliono essere trattate da esseri umani, non [b] fighe che [...]

Noi abbiamo maschi che per principio non guardano le femmine che "troieggiano" che vuol dire comportarsi per essere notate.
Modificato dall'autore il 31-01-2024 12:29:50

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da lullapop,
Io una 20enne consensiente me la scopo alla faccia vostra. La parola " schifo " tenetevela per voi che siete invidiosi. 😮 😋 😄 😄 😄 😄

Lo "schifo" non è che tu ti scoperesti una ventenne ma il fatto di d3siderare di scoparla a prescindere da tutto. Che è lo stesso meccanismo per cui molti pensano che una coppia o una singoa su questo sito debba scopare con chiunque si presenti. Che è lo stesso meccanismo che vi porta ad essere bsx di ripiego.

» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Coppia4050,
Quotato da XHunerXP,

Tuo punto di vista, che rispetto, ma che non condivido.
Credo stare più sulla linea di pensiero dei Linguacce.

Di millennials a casa ne abbiamo due, e pur non pretendendo sicuramente che facciano statistica, posso assicurarti che non solo questo tipo di “parlarsi” è sdoganato ma, spesso, sono proprio le ragazze a usarlo verso i ragazzi. Se poi fanno parte della stessa cerchia di amicizie, e quindi con più confidenza tra loro, allora davvero potresti restare sconvolto del linguaggio che usano e delle effusioni che si scambiano, pur essendo semplici amici. E questo perché il sesso per loro non è più quel tabù che era per noi genitori, non lo vedono come chissà che, quanto come tutte le cose della loro età ovvero come la normalità. Come dovrebbe essere. Il problema sono gli adulti non i ventenni. I ventenni tra loro non si fanno problemi perché hanno tutti la stessa idea e lo stesso approccio e la propria fisicità/gestualita. Al millenial una ragazza con l’ombelico a vista fa l’effetto “giusto” perché sa cosa rappresenta e lo vede per quello che è, ovvero alla stregua di una sciarpa o di un orecchino. È quando un quaranta/cinquntenne si confronta con loro che la cosa prende una direzione chiaramente distorta e non certo per colpa della ragazza e della sua minigonna o del suo push-up, quanto della mentalità antiquata dell’adulto. Un ti scoperei detto tra ventenni ha il suo significato ed è un significato sano e fa parte di un codice comportamentale non scritto ed esclusivamente loro, non è certo lo stesso significato che gli diamo noi adulti. Ecco perché fa schifo vedere un cinquantenne sbavare per una ventenne.

È esattamente la stessa cosa che penso io e di millenials ne abbiamo per casa parecchi.
L'ombelico di fuori, un paio di short un vestititino che sembra da privè lo indossano senza malizia, per moda perchè piacr o solo e forse con un pizzico di esibizionismo e nulla più.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da UnSignoreAnonimo,
Bellissima riflessione sulla bisessualità indotta... premettendo che in ognuno di noi alberga un lato femminile e che la bisessualità è, per la nostra specie, una scelta consapevole perché il fine ultimo è soddisfare un piacere intimo. Fatta questa d [...]

Qui c'è molta differenza da quel che penso io. Il fine del sesso, per me, non è soddisfare un piacere ma essere felice e mi chiedo se soddifre il piacere intimo con un sostituto del desiderio possa dare felicità.
Molti di voi, bisex per ripiego, avete mogli o compagne ma la "colpa" è delle donne. No, qualcosa non quadra 😇

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da Castellozzo,
Quotato da seldom,
Vi consiglio di leggere "La zoccola etica". Io l'ho letto sotto l'ombrellone e mi ha fatto capire molte cose.
Una donna sessualmente libera può essere una brava persona e di cuore. Nonché di sani princìpi.
È questo, ciò che ti ha fatto capire il libro?
(sono serio)

No, il riassunto del riassunto è che nel sesso bisogna esseri sinceri e onesti prima di tutto verso se stessi. Banale vero?

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seldom,
Vi consiglio di leggere "La zoccola etica". Io l'ho letto sotto l'ombrellone e mi ha fatto capire molte cose.

Ma chi lo ha scritto?
@Pallina? 😄 😋 😄 😋 💗

Ahahah non è una battuta ma ho capito ora che scritto dopo il tuo commento lo sembra proprio. 😄

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.09.2022
Post: 416
Vi consiglio di leggere "La zoccola etica". Io l'ho letto sotto l'ombrellone e mi ha fatto capire molte cose.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni